lapalissiana

scevra di abiogenesi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #12 arcinotaladifferenzazi... »

Post n°13 pubblicato il 25 Maggio 2005 da musaforever
Foto di musaforever
quasi non mi va , ma ormai dal msg che lasciai qui tempo fa..in cui parlavo di patcwork , klinex ,canzoni e di quel chemmenefrega che era il patcwork + bugiardo mai cucito , e' passato quel tempo necessario per scriverne di cose ....
milla--------milla---------milla------------e non scriverei niente altro ..
mi comprenderebbe lei se stessi qui davanti a guardare lo schermo parlando , comprenderebbe, lo ha sempre fatto .Una volta rimase qui a guardarmi , mi chiedeva tante di quelle cose che quasi mi scocciavo a risponderle, le dicevo milla sei brava giu di sotto in cucina sei bravissima ma come rompitette sei fantastica, non lo vedi che sto lavorando e poi non ti sento bene ho le cuffie , insomma voleva capire sto pixel gigantesco , diceva che lo odiava che faceva confusione la notte st'aggeggio( diceva lei), sta scatola pero le piaceva tutto sommato anzi le inizio a piacere dopo quel giorno che le feci vedere nello schermo casa sua ,dove era nata, in campagna , tetto rosso, cavalli al pascolo rigorosamente in bianco e nero , avevo trovato la foto su , sopra la torretta, cosa ci puo essere sopra una torretta? ebbene c'e' un'altra torretta piccola piccola , quasi un grande contenitore di foto quasi un grande album di ricordi ..ma piccolo da intravedere da fuori , quasi sta tutto dentro alla torretta di sotto, che gioco di parole milla, tu l'avresti capito!l'hai visto il roseto? guarda te lo faccio vedere mi affaccio un po mi penzolo giu , che mi sembra di sentirti simpatica milla, il dna mente solo in rare occasioni, mi e' andata bene a questo giro, e' stato sincero e leale, simpatica e ironica! giu le pentole sono silenziose , ogni tanto le sento singhiozzare , si rannicchiano l'una dentro l'altra come una matrioska, che simpatiche anche loro la imitano, la emulano fanno le matrioske , tante milline dentro una.. cosi grande , capiente , accoglieva qualsiasi cibo, qualsiasi dolore , gioia, come se fosse il pranzo di natale....MILLA HO FAME!
Quante volte me lo hai sentito dire? troppo poche!
Milla ma stai male? Quante volte me lo hai sentito dire? non mi rispondere ti prego..non ci voglio pensare , devo pensare a farti il mangiare , a farti la cena a metterti a tavola milla , una buona volta che sia che ti metto a tavola io . Me lo dovevi dire pero' che non saresti venuta , mi diceva, mi dovevi telefonare , un sms( un mese mi ci e' voluto per fartelo fare un sms , un mese per farteli leggere) perche non avverti pan? non lo so milla , mi conosci ormai , mica ti avvertivo quando stavo per ore nel bosco , ma tu lo sapevi dove ero , mica ti preoccupavi se a soli 6 anni sparivo, tu sapevi dove ero, come io sapevo che non avresti mandato nessuno a cercarmi, quei momenti di isolamento me li hai passati tu , non potevi disincantarmi!
scrivo a vanvera milla come piace te senza occhiali , mano al collo , in ginocchio sul divanetto , gomiti appoggiati , ogni tanto digito...
senti milla senti fuori? o mi senti da dentro...ascolta fuori ...dopo le 20 ..il silenzio ,tutti a mangiare ,i recinti sono chiusi, gli irrigatori come sempre non regolati da te annaffiano la strada e non le rose....ce lo vogliamo dire ...machecefrega , ogni tanto in coro ci usciva! milla ma il chissenefrega e' per cio che forse si puo rimediare, a te dove ti rimedio?
posso cucirti ogni giorno dell'anno che verra, posso ricamarti in ogni lembo di stoffa che trovero in giro per casa , ma non so cucire non sono capace a ricamare e neppure a metterti a tavola...
ci hai provato, ma io avevo da leggere topolino, pippo, pluto, ti dicevo, cosa ti dovevo dire che avevo da studiare cose che neppure sillabandole avresti capito?
gia ma tu capivi quell'oltre che va aldila...neppure un libro di questi alle mie spalle lo insegna ne ...ne parla...il libro eri tu milla, adesso ti sfoglio ti sgualcisco , metto il ferma pagina ..ti rileggero' ancora stanne certa..il resto della mia vita alternera letture noiosissime a te.... sempre!

che foto metto milla? aspettero che tu me lo dica, mentre ti leggo!





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: musaforever
Data di creazione: 15/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DelayMaresilvyfido_2013sols.kjaermax_718gamavAlain.Florencefalco20050coccinella81dgnonmale43BelfagorArcidiavoloIris_blaucHeMiStRy.OnEtopino778
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963