lapalissiana

scevra di abiogenesi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« forse editor bab ..provo! »

SONO ENTRATA FINALMENTE!^

Post n°30 pubblicato il 26 Marzo 2006 da musaforever
Foto di musaforever

MI immiSI..CON AUDACIA ..accelerando dentro quella stanza , nn ci sarei mai voluta essere..ne ammettere di averne bisogno..ma ..poco tempo fa ci entrai!
il tavolo centrale..illuminato da un neon bizzarro,emanava una luce giallastra , mi accolse con una falsa luce calda ..mentre  alcune persone sedute intorno all'appoggia mani in plastica dura, mi guardavano ..accenando un sorriso.
MISTER X mi accolse dandomi la mano(ce lhai fatta a venire..mi disse,adesso sarà tutto piu difficile ma ce la farai).. sedetti vicino alla faccia piu triste mai vista, mi salutò, ginevra e tu?..bhe io..sto provando( le dissi) a trovarmi un nome sono qui x questo e tu perche sei qui?
Sono qui perche MISTERX ..pensa che queste persone sanno cosa sto provando..e' un mese che vengo..ma ognuno sceglie l'argomento migliore x nn scoprirsi!
( ginevra sento già simpatia a pelle..ma nn voglio rovinare tutto..potrei trovare un argomento facile x sfuggire alla tua disapprovazione,potrei dirti che sono qui..solo x accettare che nn ce' piu' qualcuno...sono qui per smettere di parlarne da mesi ..come se fosse ancora qui..cosi' tanto reale ..che trovo.. le sue camice sporche in bagno..e i suoi msg nel cell..ce' tutto lo giuro..ho le prove..ma MISTERX..ha in mente qualcosa x me!)
bhe...adesso sta parlando di se ..il giovanotto alto e magro, chissa' chi deve dimenticare o cosa deve far affiorare ..ascolto........e ascolto....e ricordo...
dice...mi sono reso conto..che delegavo il mio dolore oscuro a chi me lo aveva arrecato, dany..( la chiama cosi')..dany..aveva deciso di lasciarmi senza un saluto o una spiegazione..10 anni di amore profondo ..di progetti.. mi ha lasciato senza il solito biglietto in cucina..poteva scriverci qualcosa no? mi ha tradito..mi ha abbandonato mi ha spezzato la mente e il cuore!cosi' una mattina ho trovato il suo biglietto cosi' bello ..con la sua calligrafia ..appoggiato sul tavolo- AMORE NN POTEVO DIRTELO , NN LO SAPEVO NEPPURE IO..CHE TI AVREI ABBANDONATO...NN ODIARMI, PROVA A RICORDARMI COME ERO..E COME STAVAMO INSIEME..TI AMO DANY-
IL  ragazzo magro( di cui ignoro il nome continua...)
da quel biglietto in poi..ne ho trovati  altri e altri ancora in giro per la ns casa..si era tornata ad essere la ns casa..dany tornava per lasciare un biglietto..quindi mi amava , lasciava di se ovunque..ed io stavo iniziando a vivere di nuovo..nn riuscivo mai a vederla in queste sue apparizioni furtive, ma ero felice lei c'era , la sua borsa nuova quella che adorava adesso sta sul mobile vicino alla porta di ingresso, a volte  entrando in casa da lavoro  noto la tasca esterna aperta, vuol dire che dany ha lavorato stasera , quindi sarà stanca..quindi.....sono emozionato , quando e' stanca ..si ferma di piu in casa apre le finestre e mette su il  cd..new age..sento il suo  profumo ..l'odore della sua crema muschiata ad ogni passo---MISTERX lo interrompe , il ragazzo altissimo smette di parlare torturandosi le mani..aggiunge solo una frase..quella frase che mi ha fatto pentire di essere entrata-- (MA VOI? ricevete sms?..vi prego ditemelo chi di voi riceve sms? lo ripeteva come un ritornello stanco ..perso tra distorsioni disperate ..accorate..ricevete sms??io no...nn li ricevo..perche? perche? solo biglietti)
MISTERX si alza ..va da lui..gli mette una mano sulla spalla , ..dice..-nn e' il momento..di chiederlo..adesso ascolta gli altri ...-!MISTERX mi guarda...abbasso lo sguardo(pensavo...lo devo dire ..?che io li ricevo! sarò invidiata? siamo a questo punto? essere invidiata x degli sms ..che mi tuffano sempre di piu dentro il mondo intoccabile fermo nel tempo..mi invidiate?)GINEVRA ..abbassa lo sguardo..pure lei..di soppiatto infila la mano dentro la borsa ed apre  il suo nec..lo apre lo chiude e cerca un msg..poi mi guarda  ..guarda me e il cellulare nelle sue mani  , vorrebbe dirmi qualcosa , ma poi decide di chiuderlo rimettendolo dentro la borsa!
sembra che gli altri intorno al tavolo nn abbiano da dire nulla , osservano ..chi innervosito..chi quasi addormentato..quasi quasi mi alzo e me ne vado..
se dopo questo incontro nn ricevessi piu sms?siamo sempre stati discreti noi 2..nn ci piace raccontar in giro di noi...( nn ci piace...nn mi va di cambiare la desinenza..son qui per ritrovare il mio nome dimenticare il tuo..-di entrare FINALMENTE ..nel mondo di cui parla MISTERX...
il mondo in attesa , il mondo in stand by..lo dobbiamo riavviare..eheh certo e' intelligente lui..misterx ..caspita ..mi parla con i mezzi che io conosco..mi inserisce dei tasti virtuali che solo lui può toccare, perche lo sa che nn mi faccio fregare io, la battuta di matrix ..però mi fece ridere e tanto, misterx ..nn e' questione di matrix, o cio che la mia ottica attuale le manda di me..MISTERX , gli sms ci sono sul serio , le camice sporche chi le mette? MISTERX ?ci vuole ben altro x me,ci vorrebbe un sms con un numero sconosciuto..nn con il numero di chi sporca le camice, da dove chiama ? da matrix?MISTERX trovami chi manda gli sms,  che magari me ne faccio una ragione, allora si che troverei il mio nome , lontano dal suo..che i biglietti azzurri  ciclostilati di tanto intanto escono dai cassetti , si spargono sul pavimento ..creano cerchi e spirali ..con i nomi sempre piu grandi e luminosi..misterx?^nn siamo tutti nel solito binario in questa stanza , solo uno ne e' uscito sobrio da questa ubriacatura di msg..ed e' lei MISTERX.. siamo solo all'inizio, quando mi dirà il segreto x comprendere tutto questo?..che un giorno in aula magna mi fermò..dicendomi, conoscere una suite sopra ad un feed con doppio master in psicolabilità ..nn ti aiuterà , troppe cognizioni hai x farti fregare dalla realtà!
mi piaque MISTERX..e sono qui!
ho iniziato da poco questo cammino, che nn so proprio dove mi porterà, nn conosco il resto della storia la devo riallacciare , ripristinare..grazie di mettermi dei tasti che io comprendo MISTERX..e non dica a quel ragazzo magro che io ricevo sms ..nn lo faccia ...ho paura che prenda tutto questo come un rifiuto di dialogo ulteriore da parte della sua dany, siamo delicati in questi momenti, fragili,crediamo a questo mondo ed altri ancora ed un piccolo insignificante CIAO dany..IN SEGRETERIA e' devastante MISTERX  lei lo sa..come ha fatto MISTERX a capire tutto questo? quali tangibili prove porta a tutti noi..?
forse siamo 10 intorno a questo tavolo, forse 12...nn ci sono tutti,solo 5 hanno cognizione di rete e di trasmissioni...da quello che posso riscontrare qui ..stasera con lei e con voi, e' solo la disarmante realtà che nessuno vuole abbandonare l'idea di questa vita , nessuno vuol lasciare nessuno eternamente, perche chi vola soave nelle stanze lasciando profumi muschiati o camice sporche ...ha un senso di esistere..era l'alchimia perfetta, l'incontro che tutti attendono di fare..noi abbiamo avuto questa fortuna ..perdendola inesorabilmente, chi me lo dice che in REALTà  l'alchimia nn sia eterna?chi me lo dice che devo ammettere di aver perduto l'incastro perfetto..per recuperare il mondo interrotto?se nn trovassi + le chiavi sotto lo zerbino( testaccia dura che sono) con un biglietto attaccato, TESTACCIA CIAO,CHE VITA SAREBBE LA MIA?
 ...dico..forse entrerò di nuovo accellerando in questa stanza MISTERX..ci voglio credere, sto tentando di recuperare il mio nome , ma siamo un esperimento e molto basilare direi, mi voglio impegnare..
GINEVRA  ha fretta la vedo..chissa' che storia ..la sua!
magari torno per ascoltarla ..e' giovane avrà 26 anni..27 nn lo so..magari vuole andare a bere un caffe' nel bar preferito di rob( lho letto nel cell..lho letto..il suo sms si chiama rob)io e lei riceviamo sms, senza dorci nulla lo sappiamo! ma terremo tutto x noi vero ginevra?
nn mancheresti mai a quel caffe' con rob..( chissa' come ti ha abbandonata chissà, forse correva in autostrada e' ginevra e' si correva in autostrada lo so il crash..lo si sente)..forse tornerò ..ma le camice si accumulano nn vorrei far tardi nel lavarle e' l'unica cosa che so fare...
testaccia dura!







 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: musaforever
Data di creazione: 15/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DelayMaresilvyfido_2013sols.kjaermax_718gamavAlain.Florencefalco20050coccinella81dgnonmale43BelfagorArcidiavoloIris_blaucHeMiStRy.OnEtopino778
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963