lapalissiana

scevra di abiogenesi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post n°8 pubblicato il 10 Gennaio 2005 da musaforever
Foto di musaforever
entro saluto e mi siedo, cazzarola come ero di corsa,hhhm spetta e' brutto questo colore lo cambio...ok fatto"forse meglio ridimensionare , ok ora posso digitare, mi siedo nella poltroncina della stanza in fondo ,sposto il casco asciuga capelli, tolgo i giornali sopra il tavolo che ho davanti e arriva la mia parrucchierina di fiducia.
Soliti complimenti per le meduse, si scherza un po' ed inizia a districare il sottobosco capelluto, io tutta contenta sai, volevo fare 2 o 3 striscette di biondo mielato nel gia' biondo cenerino di londra, lallla' llaaa' canticchiavo allegramente la canzone di sottofondo che l'impianto musicale diffondeva- vai distruggi il male e vai, invincibile sei ...lallla'...il tuo corpo d'acciaio si piega ...contro la flotta di vega..eccct eccttt-
ad un certo punto la parrucchierina mi dice, musa...musa...guarda che ho trovato( ho pensato di tutto credimi, alle pulci, ai gurzi, pidocchi mastodontici,alla crosta lattea, al ritrovamento del galletto del mulino bianco che ho dato per disperso la mattina stessa, a cip in letargo dentro la matasssa informe,al cocchi travestito da piero angela ..ho pensato a tutto)--che hai trovato?-risp--tutta bianca in viso la guardo( bhe' io bianca eehhh..sono diafana)..e lei candidamente- secondo me ho trovato un capello bianco.....
oddio..
ohh signore
o madonna santissima..
o porca troia..
o porca zozza--
maremma maiala---
madonna bona ---
gesu' parecchio meglio...
maiala della rincignalita ..della verra della su zia...
potrei continuare ..li seduta che recitavo l'avemaria..e questa stronza che se la rideva...
non dico che non accetto l'evolversi naturale capillifero, questo non e' da me, filosofa, eterea , musa per eccellenza, ma a 29 anni questa notizia non me la doveva proprio dare!doveva far finta di niente, avrebbe dovuto canticchiare la canzoncina con me..e zitta...tanto chi l'avrebbe visto chi? nella quintalata di capelli e pure biondi chi l'avrebbe visto?chi?
mi girano le titte come sfere a moto perpetuo, sai... quando pensi di dover andare sul palco a cantare summertime e ti sei preparata poco perche' la conosci come l'ave maria..sai come ci si sente? tranquille, sicure..e pronte a evoluzioni virtuse senza limiti freetime!poi arriva un qualsiasi responsabile palinsesto e ti dice< scusami , ma stasera l'eta media e' di 20-25 anni al massimo, potresti cambiare genere?> eri carica e sicura..avevi il pianista giusto, la nota blu in tasca...e tu parrucchierina , cara , tesoruccia, mi dici che ho un capello bianco...?
ma io ti tronko!
tu parrucchierina sei stata il responsabile palinsesto della mia giornata..
tu dovevi mettere una striscia di biondo miele proprio su quel capello bianco fischiettando, eri la mia preferita..sei stata l'educatrice delle mie meduse x anni, ti ho insegnato la dizione corretta..( che ti piacerebbe una fascettina color caramello , rimettendola sopra alla fascettina di tempo fa', se non garbi poi tu puoi quando vuoi cambiare)<<---sembra uscita dalla sceneggiatura di kubrik , in arancia meccanica...
pero' il suo lavoro lo svolge egregiamente e mi ha fatto divertire con certe sue espressioni e scomponimenti( a volte mi diverto anche nei forum a parlare come lei, e' un personaggio..e' particolare e non posso non carpirne le ilari sfumature!)
ma irei mi hai fatto incazzare..
fiut...come sempre scrivo e sto meglio..
ok, adesso posso dire di aver accettato un microscopico imbarbarimento della mia indole pacata e propositiva...riconosco la mia vile e bassa vanita',accetto l'ennesimo big bang del mio corpo ..
ok! accetto! aggiungo solo..
ma chi kakkio lo vedeva quel capello bianco?
ecco non ero preparata..tutto qui!





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: musaforever
Data di creazione: 15/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DelayMaresilvyfido_2013sols.kjaermax_718gamavAlain.Florencefalco20050coccinella81dgnonmale43BelfagorArcidiavoloIris_blaucHeMiStRy.OnEtopino778
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963