lapalissiana

scevra di abiogenesi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 17 Marzo 2005 da musaforever

 L'OVINI KINDER DOLCE CONDANNA...ore ed ore perse dietro montaggi incerti e istruzioni illeggibili x nn parlare delle bizze del nipotino piccolo che nn ascolta ragioni, vuole il doraemond e diamoglielo sto doraemond...

La fotografia su presentata già conteneva in sé l'elemento chiave per individuare l'ubicazione del Doraemon all'interno delle uova. Trattasi, infatti, di tre lettere - sperabilmente non ispirate al Ku Klux Klan - che marcano indelebilmente l'uovo-obiettivo dagli altri due, KKK:

Le lettere sono molto facili da individuare, perché si trovano immediatamente sotto la data di scadenza del prodotto. Mentre nell'uovo contenente il Doraemon spiccano le tre K, le altre due uova riportano esclusivamente un codice numerico non così chiaramente identificabile------ed io POVERA ZIETTA  che ho speso un monte di soldi x i miei nipoti!

 ME LO POTEVA DIRE PRIMA, MAREMMA ZUCCHINA!

Commenti al Post:
spiderman20000
spiderman20000 il 18/03/05 alle 18:23 via WEB
almeno tu li hai spesi per i nipoti...io e il mio cane facciamo quotidianamente le lotte per impadronirci delle sorprese
 
 
musaforever
musaforever il 23/03/05 alle 21:37 via WEB
dove va a finire la cioccolata? questo e' il quesito del mio dermatologo! caro ragno ..nn dare a mangiare i doraemond al cane, neppure i fantastici telefonini montabili che girano gli okkietti con l'elastichino interno..li ritroverai tali e quali ..sotto altra forma ai giardinetti! ci siamo capiti! i cani mica le digeriscono queste sorprese!
 
Algedonico
Algedonico il 08/04/05 alle 00:43 via WEB
Forma curvilinea, senso anestetico,presta aiuto al contenimento di onde stazionarie e indesiderati moti vibratori, al di sotto del cabinet, versatile dai toni freschi e vivaci,integrata armoniosamente ad un diffusore compatto che si chiama homus , percio' gia' in fusion con un sax tenore, nn in cerca di performance virtuali, la mia gamma centrale e' oltremodo soddisfatta, grazie prego nn insistere con compromissioni di ampiezza..e' inutile! **************************** Stasera stento a prendere sonno. Una scorsa ai profili femminili di ogni età e di varie località geografiche, mi ha consentito di leggere in meno di mezz'ora una decina di schede come la tua, anche se non altrettanto sofisticate. Grosso modo il nocciolo è:' Sono qui per i fatti miei. Non cerco niente e non provate a scrivermi o a lanciare proposte. E' autorizzato a farlo solo il mio lui. Se qualcuno si azzarderà a inviarmi un msg di saluti o di spiegazioni, riceverà quello che si merita, ossia insulti a raffica'. Se invitassi queste signore/ine a seguire una energica cura psichiatrica, sembrerei invadente? Ma ad una sfinge acculturata della cui esistenza o identità sessuale ho dubitato per sette mesi e continuerò a dubitare, vorrei chiedere: te l'ha ordinato il medico di famiglia di inserire quel profilo, oppure è un lunghissimo e criptico segnale di congedo? Vedi a che cosa porta un eccesso di virtualismo? Una persona colta con una mente agilissima, che a soli 30 anni ha intrecciato una fitta rete di relazioni reali in Italia e all'estero, sente l'improrogabile esigenza di esternare la sua ultima fusione fredda in un gelido spazio virtuale, come l'ultima supersvampita di Digiland? Ti dispiacerebbe svelare l'arcano a papà tuo? E' uno scherzo commissionato dal comitato di redazione o è una chiosa a quei post scemi in vernacolo che hai scambiato per tre mesi con il tuo concittadino? C'è forse una terza spiegazione: Musa/Cobretto sono sempre stati in "fusion" (anche se ora forse si è aggiunta un'altra fusione di corpi e di voci artistiche con accompagnamento di strumenti musicali) essendo una ed una soltanto unità virtuale. E' una mia fissa, ma mai smentita con prove certe e verificabili. Max Hunter, puttanologo e prossenetologo.
 
Delay
Delay il 11/04/05 alle 13:16 via WEB
il sufflèsss si sgonfiaaaaa ihhhhhhhhhhhhhhhh
 
 
musaforever
musaforever il 11/04/05 alle 13:46 via WEB
dici ? ma poi si sgonfia!
 
musaforever
musaforever il 11/04/05 alle 13:32 via WEB
umby, umby cosa devo far con te? ma? amo troppo il tuo ego vedutista da lasciarti vagare in ogni dove in cerca di casi strani!innanzi tutto nn mi devi asfissiare il mio fuffy, il fuffy e' un'anima candida , un essere deforme cosi bello che se l'umby puttanologo lo taccasse nel suo io , distruggerebbe , il suo mondo meraviglioso! la sua penna deve rimanere inviolata solo io vi posso accedere, entarvi con tutte le sfumature che l'arcobaleno ci irradia..detto questo godine anche tu della sua presenza, che onora con tanto rasatello la comunita famigliare, guai se ci lasciasse se diventasse uomo , lui e' perenne ragazzo che mi sa trattar e sa trattar con estro l'apos.. detto questo nn ti azzardare ad essere offensivo con lui..che siam scinti haime' e nn per disgrazia voluta da me, io la fusione l'avrei fatta ..ma la virtualita mi ripaga cosi, 1 su mille e nn si vuol fondere , triste destino il mio! lascerei scorrere per un un bel lasso di tempo il mio sax tenero per l'eventuale fusione al mio id fuffettiano, metterei a fuoco e fiamme nuovamente roma x quel gobbo li , schiaccerei la mia etericita a suon di petardi che ti hanno rovinato l'armonioso difetto, caro umby, sti pedardi ,li, dove sono scoppiati ti hanno relegato in un mondo di ricerca insoddisfacente, ma chi ti lancio' il primo petardo , chi ti rese cosi' pendcaro papy mio, il fiume dell'oblio ti anneghera se menzionerai piu' volte la redazione, tu hai molte qualita anche nascoste, ma indaghi troppo ..rischi di soverchiare le smargiassate reali tra epici flutti di ludicita' purea che scorre tra 2 essenze che devono fondersi, la mia strada e' lunga e tortuosa da percorrere in piena armonia.x quanto riguarda i tuoi scritti , al momento , nn ho il tempo necessario per redigere cose sensate e indirizzi giusti, ma persevera e incaponisciti come e' tuo uso per le sciocchezze x i tuoi progetti, chissa che una menade ti faccia visita accompagnandoti nei meandri dell'isola del cacao! l'uso idilliaco delle parole ti guidera in fabula di orfeo nel paneistemon ..nei luoghi ovidiani, ove tutto e' chiaro , semplice ..con i movimenti contrattivi cosi pacati e aulici da nn mettere in dubbio tale identita ne qui ne altrove!ti sembra un congedo? no! pausa caffe! enigmatica? no papale!ordunque dobbiam pensare ai nuovi ordini alle nuove manovre....umby impegnati che icke , ormai al cospetto delle nuove orde e' pinocchio sprovvisto di gatto e volpe, senza tentazioni, scevro di alambicchi fumanti ..apocalittici , adesso solo veritas ante litteram! ps-se puoi confermare la portata e onda d'urto del pedardo che ti colpi', forse anche gli hunter dei sottoborghi potrebbero compicciare qualcosa, ormai la chirurgia e' avanzata, si puo far lo sconto con le rimanenze! fai il bravo e strulleggia!
 
 
il_puttanologo
il_puttanologo il 13/04/05 alle 19:58 via WEB
Il tuo post l'ho letto troppo tardi. Ormai ho fatto la seconda frittata. Almeno accetta la "riabilitazione".
 
 
illusione_di_carne
illusione_di_carne il 23/04/05 alle 00:53 via WEB
Il petardo mi era sfuggito, scusa ma una precisazione tardiva, se non per te, almeno per qualche incredulo passante, la devo. Non c'è stato alcun petardo a Bahia. Io non ho la tua lambiccata fantasia barocca e quando racconto una balla non faccio neppure ridere. No, Cobrina, quell'affare è sempre al suo posto ma per quel che mi è servito, potrebbe non esserci stato affatto. Ho consumato l'ultimo rapporto all'età di 27 anni, ma trentadue anni di castità non mi hanno pesato. L'istinto forte passa dopo i primi 15-20 mesi, poi giunge sempre più affievolito come un'eco in alta montagna. Non saprò mai quello che mi sono perso ma so quello che ho evitato: non ho dovuto mai strisciare per compiacere qualche amazzone del bidé. L'unica operazione chirurgica - se mai fosse stata possibile - l'avrei fatta per allungare un po' la statura: 172 cm. sono davvero pochi. Salutami Cobretto e scusa il disturbo.
 
   
musaforever
musaforever il 25/04/05 alle 21:14 via WEB
ma quale disturbo umby, sempre un piacere sentirti cosi pacato e spiritosino!il petardo chiaramente era a salve,buttato cosi per gioco! caro umby oggi giornata dura, pure la rosy bindi mi son dovuta sorbire, come ti comprendo quando dici , che sai cosa hai evitato, e come se ti comprendo!Domanda... se durante i 15 mesi da disintossicamento sesso sfrenato ti capitava una rosy in tutto il suo fulgore ..avresti detto di no? sai in quei momenti fa filo tutto! Castità, ottima scelta illusione..se poi adesso la pace dei sensi e' comprovata da tutte le informatrici di cui ti circondi, belle e maliziose, sei fuori pericolo, ormai nemmeno una sirena con tutti i richiami ti destera'...neniiiiinennniiiiiii..nennniiiiii e mettici il lampeggiante!!! suvvia , son stanchina , i piedi gonfi, le orecchie a punta e sguardo perso..mica si puo' sopravvivere a bandierine arcobaleno e strumentalizzazioni, senza segnare il visetto di rughette profonde e fronte aggrottata, tipo ...quando nn riusciamo a comprendere e ci sforziamo..ecco mi faccio una maschera tonificante!il cobretto e' un po che nn lo incrocio , ma quando lo vedo te lo saluto volentieri, e' sempre un piacere vederlo fluttuare dentro il fluido verde che lo pervade, rospetto verde e gobbo, ma tanto caro! lo vuoi capire si o no che siamo scinti e fini a noi stessi? uffa che pazienza!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: musaforever
Data di creazione: 15/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DelayMaresilvyfido_2013sols.kjaermax_718gamavAlain.Florencefalco20050coccinella81dgnonmale43BelfagorArcidiavoloIris_blaucHeMiStRy.OnEtopino778
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963