Creato da JungleDavide il 19/12/2007
Riflessioni di un ragazzo sulla vita, sulla società, sulla musica...

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
avv.Barbatelligabrivaleady.1989gaetano6000defalcolory1973lorenamelislucamontinarorv500ferrari_giorgio.gfoldangeloemanueledamico69bartolozzifaling.granatagiovannial.pappalardo68mingus.store
 

Ultimi commenti

 
Quante volte ci ho pensato su, Il mio mondo sta cadendo...
Inviato da: marta
il 06/12/2011 alle 17:09
 
Se hai tempo da buttare vallo sprecare in altri luoghi,...
Inviato da: Sara
il 27/05/2009 alle 22:23
 
ma che simpatica! sei solo 1 cafona, come ti permetti a...
Inviato da: lellis
il 04/05/2009 alle 14:56
 
ed a me chi mi scopa?
Inviato da: romina
il 30/03/2009 alle 20:06
 
uè davide non mi ero accorto di questo articolo! scusa ma...
Inviato da: Anonimo
il 12/01/2009 alle 12:27
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« "MI CONSENTA"...CARO SILVIOAIUTO...MAMMA »

ANDATE E...CONQUISTATE...

Post n°50 pubblicato il 18 Aprile 2008 da JungleDavide

AD OGNUNO IL SUO MESTIERE...

...NOI UOMINI DOVREMMO  FARE I CACCIATORI...E VOI DONNE DOVRESTE FARE LE PREDE...E ANCHE SE CAMBIANO I TEMPI E LE CONCEZIONI...IN FONDO GLI ANTICHI ISTINTI PRIMORDIALI NON SCOMPAIONO MAI DEL TUTTO...TUTTAVIA LA SOCIETA' ATTUALE PROPONE UN DILEMMA...MA SIAMO NOI UOMINI CHE NON SAPPIAMO PIU' "CACCIARE" O SIETE VOI DONNE CHE NON ACCETTATE PIU' DI ESSERE "PREDE"? E SI RAGAZZI..PERCHE' MAI COME OGGI C'E' MOLTA CONFUSIONE...E I RUOLI VENGONO SOVVERTITI CON ESTREMA FACILITA'...MA TUTTO CIO' E' SEMPRE UN BENE?

METTIAMOLA COSI'...IO SONO UN PO' VECCHIO STAMPO, QUINDI LA DONNA CHE PARTE PER PRIMA NON E' CHE MI ENTUSIASMI MOLTO, TUTTAVIA SE CAPITASSE....BEH...MAGARI FAREI UNO "SFORZO"...IN FONDO...SE LA PREDA VIENE IN BOCCA AL LUPO!!! BEH...CHE DOVREBBE FARE QUESTO POVERO E FAMELICO LUPO SE NON "BANCHETTARE"?!! ..RIFIUTARE SAREBBE MALEDUCAZIONE... (OVVIAMENTE PARLO DI TEMPI PASSATI...ADESSO SONO FELICEMENTE FIDANZATO E DI FARE IL CACCIATORE NON SE NE PARLA... PENA L'EVIRAZIONE!)

MA A PARTE GLI SCHERZI... DICEVO..SI, SONO VECCHIO STAMPO...E SONO UN NOSTALGICO DEL CORTEGGIAMENTO...DAI IN FONDO...E' IL GIOCO PIU' PIU' BELLO DI QUESTO MONDO.

...UN GIORNO PASSEGGI..TI GIRI E LA VEDI...BELLA COME IL SOLE...ED E' LI CHE ASPETTA TE...ALMENO PER UN PO'..PERCHE' SI SA...QUESTA "MACCHIA" E' PIENA DI CACCIATORI E QUANDO LA PREDA E' IMPORTANTE NON SI GUARDA IN FACCIA NESSUNO!! E ALLORA SI PARTE...SI CERCANO LE PAROLE GIUSTE..LO SGUARDO GIUSTO...IL MOMENTO GIUSTO PER ANDARE DA LEI E FARLE CAPIRE CHE OGGI NON C'E' NE PER NESSUNO PERCHE' HAI DECISO CHE DEVE ESSERE TUA...E IL GIOCO SI FA ENTUSIASMANTE SE LEI DECIDE CHE VUOLE ESSERLO...MA NON SUBITO, VUOLE ESSERE CONQUISTATA..TE LA DEVI MERITARE...PERCHE' SE E' UNA VERA DONNA VUOLE UN VERO UOMO E NON SOLO UNA NOTTATA "BRAVA"....VUOLE CHE LE FAI SENTIRE LA TUA FORZA...IL TUO CALORE...LA TUA SIMPATIA..MA SOPRATUTTO TI VUOLE VEDERE SENZA LA MASCHERA CHE SPESSO PORTIAMO IN QUESTE SITUAZIONI...TI VUOLE VEDERE PER COME SEI...PERCHE NON ESISTE UN UOMO PIU' FORTE DI CHI ACCETTA CIO CHE E'...DI CHI DELLE PROPRIE DEBOLEZZE NE FA PUNTI DI FORZA...LEI NON VUOLE UN SUPER UOMO...VUOLE SOLO UN UOMO...CAPACE DI AMARE...CAPACE DI FARLA SENTIRE DONNA! MA CAZZO CI VUOLE COSI TANTO A CAPIRE!!!! VUOLE ESSERE LUSINGATA...CORTEGGIATA...DESIDERATA...E QUANDO DECIDERA' CHE PUO' BASTARE ALLORA ,E SOLO A QUEL PUNTO,  VORRA' ANCHE FARE L'AMORE...MA QUELL'AMORE PASSIONALE...NON VOLGARE...QUELL AMORE CHE COINVOLGE MENTALMENTE E NON SOLO FISICAMENTE...QUELL' AMORE CHE NON RICORDERAI COME UNA BANALE "SCOPATA"...QUELL' AMORE CHE NON TI GARANTISCE DI RIVEDERLA DOMANI...MA CHE TI FA SPERARE CHE SIA COSI..

RAGAZZI..QUI MI RIVOLGO A VOI..NON PERDETE LA VOGLIA DI CONQUISTARE LA VOSTRA DONNA...NON ESISTE UN METODO..NE ESISTE UN LIBRO DA LEGGERE...BASTA SOLO ESSERE SE STESSI...SI CONQUISTA CON LA FORZA...SI CONQUISTA CON LA PERSONALITA'...MA SI CONQUISTA ANCHE CON LA SIMPATIA, CON LA DOLCEZZA...CON L'INTELLIGENZA...OGNUNO DI NOI HA LE SUE CARTE DA GIOCARE...E LA MANO BUONA CAPITA SEMPRE...

 

GIA'..E' PROPRIO BELLO CORTEGGIARE E CONQUISTARE UNA DONNA....E QUANDO SUCCEDE SI E' CACCIATORI IN AMORE..O PREDE IN AMORE...OGNUNO CON LA SUA DIGNITA' E OGNUNO CON IL SUO "LAVORO" DA PORTARE AVANTI PER REALIZZARE OGNI VOLTA IL PIU' BELLO DEI "RITUALI" DELLA STORIA DELL' UMANITA'...

DAVIDE SCARABELLI

 

 

 

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laparolaadavide/trackback.php?msg=4525209

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 13:27 via WEB
Davide, per quanto nella parte iniziale hai corretto dicendo che stavi scherzando, io temo sempre che tu stai facendo la scelta sbagliata. pensa al tuo futuro e pensa a come vuoi davvero la tua vita. Io sono qui e penso anche gli altri. Chi fa scelte sbagliate si ritrova a 50 anni a vivere con una persona tanto per starci. Non scadere in questo. La passione sessuale non è eterna. Pensaci.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 13:33 via WEB
!!!!???? SCUSAMI MA NON CAPISCO? QUALE SAREBBE LA MIA SCELTA SBAGLIATA? HO SOLO MESSO UN ARTICOLO...CHE MI SEMBRAVA SIMPATICO E HO FATTO UNA BATTUTA! TUTTO QUI... CREDIMI..IO NON TRADIREI ALESSIA PER NESSUN ALTRA E SONO INNAMORATO COME NON MAI...NON SO PERCHE' TU SIA CONVINTA DEL CONTRARIO...BOH! DAVIDE
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:01 via WEB
non te la prendere, io lo dicevo solo per il tuo bene. leggendo sempre alla fine ti si considera un amico. scusa tanto. io gli amici li consiglio sempre, credevo di fare bene. mi dispiacerebbe vederti finire male. poi avevo notato che anche negli articoli precedenti c'era chi aveva notato questa cosa. ti chiedevo soltanto di riflettere perchè avevo paura per te come per qualunque altro amico, forse per te mi preoccupo di meno perchè non ti conosco e ai miei amici si, ma comunque non vedo cosa c'è di male, era solo un consiglio dettato dall'affetto verso questo spazio.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:02 via WEB
alessia comunque è un bel nome, sarei felice se qualche volta ce la presentassi facendogli scrivere un commento. mi dispiace davvero che mi hai inteso male. era solo un consiglio.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:04 via WEB
NON PREOCCUPARTI, MICA L'HO PRESA MALE. ERA PROPRIO PERCHE' NON CAPIVO..TUTTO QUI, ANZI GRAZIE PER CONSIDERARMI UN AMICO :-) CIAO DAVIDE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 13:29 via WEB
io sono una donna e mi piace essere corteggiata ma se capisci che ti sei innamorata di una persona davide io prima di rischiare di perderla manifesto il mio amore e vedo se lui ci sta! la cosa piu importante è l'amore e poi per il resto chi se ne importa del corteggiamento! se lui mi corteggia è molto meglio ma se uno si innamoraper davvero l'importante è solo stare insieme e potrò essere la sua cucciola e lui il mio fidanzato forte e protettivo anche se il primo passo l'ho fatto io!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 13:31 via WEB
in effetti anche io penso che il corteggiamento sia soltanto un rituale, la cosa che davvero conta è il sentimento. e se del rituale se ne può fare a meno, della sostanza no.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 13:39 via WEB
MA CERTO RAGAZZI CHE SE LA DONNA CORTEGGIA VA BENE UGUALE! L'AMORE NON HA REGOLE...DICO SOLO CHE A ME PIACE CORTEGGIARE...E MI PIACE LA DONNA A CUI PIACE ESSERE CORTEGGIATA... E' VERO CHE SI TRATTA DI UN "RITUALE" COME LO CHIAMO IO...PERO' DAI..LA VITA E FATTA DI PICCOLE COSE E DI PICCOLI "RUOLI"... A ME PIACE SINCERAMENTE STA STORIA DELL'UOMO CACCIATORE E DELLA DONNA PREDA...LA TROVO ROMANTICA E MAI SORPASSATA...NONOSTANTE SIA QUASI PRIMORDIALE QUESTO GIOCO DEI RUOLI STESSI.. MA RIPETO SE LA DONNA FA LA PRIMA MOSSA...VA BENE UGUALE..E SOLO UN ARTICOLO PER CONFRONTARCI UN PO' SULL' APPROCCIO IN AMORE... DAVIDE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 13:51 via WEB
Ciao a tutti. Io credo che quello che dice Davide sia bello, certo è ovvio che in amore non ci sono regole, però e anche vero che a volte l'essere corteggiata regala quel surplus che prendendo l'iniziativa scompare. Come dire che l'amore è sempre bello nella sostanza ma a volte serve la ciliegina sulla torta per renderlo ancora più fantastico. Io quando sono stata corteggiata in effetti mi sono sentita molto più donna di quando ho corteggiato. Certo che però i maschi di oggi hanno bisogno di una tiratina di orecchi perchè se è vero che noi prendiamo l'iniziativa, lo facciamo spesso perchè voi dormite in piedi!!!! Un saluto a tutti, Paola.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:04 via WEB
è vero, lo stavo leggendo anche sull'altro blog proprio l'altro ieri mi pare, molte persone sono convinte che gli uomini non hanno più le palle e perciò tocca alla donna alzare la testa. che brutto però
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 14:50 via WEB
concordo davide, torniamo ai ruoli divisi... la mia donna voglio conquistarmela io!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 19:46 via WEB
e si,siete tutti latin lover voi uomini! Ma fatemi il piacere!!! se prendiamo l'iniziativa è perchè siete delle frane!!!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 20:50 via WEB
brava, brava, concordo! mò che si depilano pure e si fanno le sopracciglia x essere donne non gli manca altro che... L'OPERAZIONE!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 21:10 via WEB
RAGAZZI, MA CI FACCIAMO TRATTARE COSI? QUESTA E' GUERRA!! METTONO IN DUBBIO LE NOSTRE DOTI DA CONQUISTATORI!!! DAI FATEVI SENTIRE!!!! :-) EDUCATAMENTE PERO'.... DAVIDE
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 23:14 via WEB
ma più che altro cosa diamine vi sentite voi uomini, padroni che devono conquistare delle pecorelle che stanno brucando erba e non aspettano altro che il lupo se le venga a rapire? ma vergogna!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 11:07 via WEB
ma tu e laura avete iniziato a trattare gli stessi articoli? bè benvenga, almeno su certi temi rimane sempre viva l'attenzione. io sono pro coreggiamento maschile, e w il testosterone!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 12:32 via WEB
sapete perchè noi maschi non vi corteggiamo più? perchè siete dei "muratori" che vi sentite donne ma avete la femminilita di un gorilla!!! Non ci sono più no gli uomini...o meglio siamo tutti uomini ora grazie a voi!!!!!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 12:48 via WEB
AZZ!! UN TEMERARIO CHE SFIDA LE DONNE!!! COMUNQUE RISPONDO ALLA PERSONA CHE CREDE CHE SI CORTEGGIA PER FARNE UN TROFEO...PARLO PER ME OVVIAMENTE...IO NON VI HO MAI VISTO COME PECORELLE COME DICI TU...MA LA VOGLIA DI CORTEGGIARLE E' CONQUISTARLE NASCE PERCHE C'E' VOGLIA DI AMARLE...QUINDI LA FIGURA DELLA DONNA "PREDA" CHE HO IO E' UNA VISIONE MOLTO ROMANTICA CHE NASCE PROPRIO DAL FOLLE AMORE E GRANDE RISPETTO PER L'UNIVERSO FEMMINILE...UN BACIO A TUTTE!!! DAVIDE
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 12:53 via WEB
se dobbiamo fare i muratori è perchè voi sapete fare soltanto le barbie, troppo occupati a depilarvi, ad andare in palestra, farvi le sopracciglia, ingelatinarvi i capelli..... ma l'uomo macho che fine ha fatto? guarda stesso la foto di davide, sta in posa come se fosse un modello, manco se dovesse fare la pubblicità di flickr...... ma che fine hanno fatto i veri maschi? Poi non vi lamentate se noi donne cerchiamo di sopperire alla mancanza.....
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 12:57 via WEB
MODELLO? MAGARI LO FOSSI!!!! IN REALTA' E CHE GIA IO NON SONO "BRAD PITT" E SE POI CI AGGIUNGIAMO CHE SONO ANCHE MOLTO POCO FOTOGENICO...TI RENDERAI CONTO CHE QUALE FOTO METTEVO METTEVO SAREBBE STATO PIU' O MENO LO STESSO!!! MA PERCHE' SEMBRO UN PO'...DELL'ALTRA SPONDA SU STA FOTO?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 13:02 via WEB
no è che stai proprio in posa!!!!!!! per carità, voi dovete fare anche un pò le star con le pose ad effetto, e perciò va benissimo. Io però ti avevo preso ad esempio per dire che, per esempio, se eravate tutti maschioni duri e puri, la foto te la facevi vestito da duro e in piedi appoggiato ad un muro mentre a testa alta guardi con l'occhio semichiuso! Dai, su, la tua foto non è da duro. perfetta per qui, ma non certo da cacciatore! periò basta dare a noi dei muratori, guardatevi voi!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 13:12 via WEB
Foto esempio di uomo http://www.flickr.com/photos/rojo/368949283 , foto esempio di donna http://www.flickr.com/photos/aehohikaruki/143885862/ . Comunque come promozionale stile star vai bene diciamo. Su Elena non so, da una idea molto romantica ma temo che nella realtà sia troppo poco curata.
 
     
x.elena.x
x.elena.x il 19/04/08 alle 13:40 via WEB
:-)))))
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 13:44 via WEB
non era per offenderti. è perchè in genere chi è molto religioso si cura poco. mi stai simpatica. :-)
 
     
x.elena.x
x.elena.x il 19/04/08 alle 13:50 via WEB
non mi hai offeso:-) anzi mi stavo ammazzando dalle risate:-) forse io non sono bellissima ma ti assicuro che la Chiesa è piena di ragazze stupende:-) certo che ci curiamo noi religiose:-) estetista, parrucchiere e palestra sono accessibili anche a noi donne pie:-)) e trucchi e cremine sempre vicino al nostro rosario:-) Tutto è bene se mantenuto nella finezza e moderazione e lo si usa per rendere onore al nostro corpo e essere carine agli occhi altrui... fatti un giretto in Chiesa vedrai.-) un abbraccio!!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 14:47 via WEB
Ciao, tu sei una di quelle persone che prima di parlare o scrivere dovrebbero azionare il cervello, tre cose hai detto e tre stupidaggini hai sparato. Primo, non leggi gli articoli, perchè Davide parlava di conquistatori con le proprie personali qualità, quindi non solo i duri sono conquistatori ma lo può essere anche chi è dolce o simpatico, e tu non hai capito nulla! due, sei andata sulla rubrica di Laura e gli hai detto di essere più femminile.Non commento neanchè. tre, la più grossa: le persone religiose non sono curate. Mi vergogno per te. Non ti do del muratore io, per non offendere una categoria che un cervello lo ha. Continua a vedere i tuoi siti...e lascia stare gli spazi dove ce da ragionare.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 15:05 via WEB
io condivido con te soprattutto sulla cosa delle persone religiose. E' stupido. Che significa che chi sta in Chiesa non è curato? Non mi pare che le chiese siano piene di gente abbandonata a se stessa. mah
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 15:39 via WEB
un uomo che ti corteggia è la cosa più appagante che può esistere per una donna...
 
x.elena.x
x.elena.x il 21/04/08 alle 14:06 via WEB
Trovo molto bello e "naturale" il corteggiamento... ogni uomo però si esprime a modo suo e non per forza come "cacciatore"... diciamo che ognuno ha la sua tecnica:-) non credo che gli uomini di oggi siano meno maschi del passato, sono solo più aderenti ad un modello di compagno/amico che a uno di "possessore della donna".. sono molto più padri sensibili che capi famiglia/padroni... insomma secondo me l'uomo sta coltivando di più la sua parte "vera" levandosi la maschera di duro che gli è stata imposta da secoli... poi certo ci sono eccessi ma ce ne sono da parte anche delle donne che spesso perdono troppo di femminilità! Insomma per me, se non guardiamo gli eccessi di entrambi i sessi, la donna è diventata più indipendente psicologicamente e l'uomo più sensibile e "libero" da certi schemi....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 18:47 via WEB
io penso che semplicemente le donne si sono stufate dell'adolf hitler che comanda e decide... gli uomini dolci e sensibili che al contempo sanno proteggerci sono il bene più grande di questa umanità..... noi donne saremmo nulla senza voi uomini, e grazie per la dolcezza e al contempo la sicurezza che infondete alle nostre anime.
 
   
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 21/04/08 alle 21:07 via WEB
sono d'accordissimo con te! Un ragazzo protettivo ma al contempo dolce e premuroso è quanto di più bello può esistere!
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 21/04/08 alle 21:05 via WEB
Hola collega! Bè, sono pro corteggiamento, gli uomini devono fare il loro mestiere e noi donne anche! L'emancipazione femminile va bene, ma fino a un certo punto! Quando si esagera si rischia di divenire "immaschilite" e... sinceramente è contro natura!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.