Creato da: BAMBINAIMPERTlNENTE il 20/01/2007
Il mio lato oscuro, sconosciuto persino a me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

gattamattagennaiomarghe_lazzacatisavajohperManuela.Petacciammicol72veronicatagliatiminierisrlmoretti.cinzia1973young_vicKobra.Realealessio.alessioladyamira1catenediseta05
 

immagine 

 immagine

immagine

 Mi hai fatto troppo male

 

immagine

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

orsettoxxxxx ti odio

immagine

immagine

immagine

immagineDolore solo dolore con te, ti cancellerò dalla mia vita per sempre...

immagine

 

BAMBINAIMPERTlNENTE

immagine

immagine

immagine

Carmen Consoli

Mi lasci perplessa ma è un modo elegante per dirti ti amo
Non ho padronanza dei termini adatti ma godo al contatto
Trattami come se fossi una dea
Trattami come se fossi una dea
Sfiorami lentamente
Sfiorami lentamente
Ah…Ah…Ah…Ah….
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Mi piace giocare sembrarti indecente parlarti all'orecchio dicendoti niente
In fondo hai intuito che sono bigotta
Una suora mancata una piccola donna
Trattami come se fossi una dea
Trattami come se fossi una dea
Una bambina impertinente
Una bambina impertinente
Ah…Ah…Ah…Ah….
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Ah…Ah…Ah…Ah….
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Una bambina impertinente
Una bambina impertinente
Una bambina impertinente
Una bambina impertinente
Ah…Ah…Ah…Ah…

 

Carmen

immagine

immagine

Mitica

 

Ti Amo

immagine

Voglio Amarti, voglio il tuo amore, soltanto per me...
 

Il Mio Amore

immagine

immagine

Johnny Deep

Strana la vita.. a volte cerchiamo qualcosa da tanto tempo, e ci accorgiamo che è lì sotto i nostri occhi, ad attenderci..

Grazie amore, ti ho cercato tanto e tu mia hai trovata, insieme viviamo un sogno bellissimo, fammi rinascere e ricominciare a vivere, Amami

 

Vorrei

Riuscire a guardare con i tuoi occhi, farmi guidare da te restarti accanto

immagine

 

 

 
« Provo a fare a meno di teAttesa Serenità »

Chi la fa l'aspetti, adesso ti ignoro io

Post n°51 pubblicato il 23 Aprile 2007 da BAMBINAIMPERTlNENTE
 

immagineLo scorso fine settimana di proposito ho spento il telefono. Non mi serviva assolutamente a nulla, tanto non sarebbe mai arrivata una tua chiamata.

Con l'anima in pace ho pensato e fatto tutto quello che potesse distrarmi in maniera da evitare che i miei pensieri mi conducessero a te. Devo dire che sono stata bene, la forza dell'abitudine aiuta moltissimo. Ieri ho trascorso la serata in maniera insolita, ho fatto uso di questa messaggeria, ho conosciuto una persona interessante, adesso leggerà, beh tanto ha letto tutto il blog parola per parola, un po' mi sta scoprendo lentamente, e sa anche dell'altra mia identità qui su questa community, ma non ho ancora rivelato chi sono, non avrei mai creduto di poter parlare tanto di me, di quel che desidero, dei miei sogni, eppure ci sono riuscita, questo blog è nato un po' per gioco, un po' per confidare qui pensieri altrove inconfessabili... del resto a volte stento persino io a riconoscermi per ciò che scrivo, quando la rabbia mi assale, perché ce l'ho con te.

Tu non leggerai mai, almeno è questo che mi sono prefissata, o meglio, ancora il tempo non è maturo perché tu legga le mie confessioni, le mie intimità...

Fino a tarda sera, il telefono giaceva spento, lo osservavo, ricordando a me stessa che avrei dovuto accenderlo per utilizzare la sveglia, un po' innervosita da questa cosa, tergiversavo, finché non mi decisi ad accenderlo, così alle 0.00 trovo un messaggio: "dove sei finita?"

Su msn ti ho visto, c'eri, sei rimasto fino a tardi, aspettavi me (?), che ti chiamassi, come sempre, ma io niente, ho continuato a conversare, con chi mi ha tenuto compagnia... piacevolmente, a differenza di quei pochi sterili minuti, in cui sto ad aspettare una tua risposta, come in attesa di qualcosa di prezioso, quando invece, ho una sensazione nauseabonda, tutte le volte che mi lasci ad attendere... e fai altro.

Dicevo dell'sms, in realtà non so se sia stato tu ad averlo inviato, in quanto non ho quel numero in rubrica, e non era firmato da te, hai due numeri, li ho memorizzati entrambi sulla rubrica, quindi, forse ne hai un terzo e non mi hai mai detto nulla, poi distratto come sei, hai fatto questa figura di m... ma tanto non c'è da meravigliarsi, credo tu non sia molto apposto. Ammesso che fossi tu quindi, non capisco come osi dire a me "che fine hai fatto" cosa pretendi che sia io a cercarti sempre? e per quale motivo poi? credi di essere indispensabile e fondamentale? Poverino, hai veramente visto un bel film....

continua....  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963