Creato da: BAMBINAIMPERTlNENTE il 20/01/2007
Il mio lato oscuro, sconosciuto persino a me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

gattamattagennaiomarghe_lazzacatisavajohperManuela.Petacciammicol72veronicatagliatiminierisrlmoretti.cinzia1973young_vicKobra.Realealessio.alessioladyamira1catenediseta05
 

immagine 

 immagine

immagine

 Mi hai fatto troppo male

 

immagine

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

orsettoxxxxx ti odio

immagine

immagine

immagine

immagineDolore solo dolore con te, ti cancellerò dalla mia vita per sempre...

immagine

 

BAMBINAIMPERTlNENTE

immagine

immagine

immagine

Carmen Consoli

Mi lasci perplessa ma è un modo elegante per dirti ti amo
Non ho padronanza dei termini adatti ma godo al contatto
Trattami come se fossi una dea
Trattami come se fossi una dea
Sfiorami lentamente
Sfiorami lentamente
Ah…Ah…Ah…Ah….
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Mi piace giocare sembrarti indecente parlarti all'orecchio dicendoti niente
In fondo hai intuito che sono bigotta
Una suora mancata una piccola donna
Trattami come se fossi una dea
Trattami come se fossi una dea
Una bambina impertinente
Una bambina impertinente
Ah…Ah…Ah…Ah….
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Ah…Ah…Ah…Ah….
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Lasciami il fiato per dirtelo ancora Lasciami il fiato per fartelo ora
Una bambina impertinente
Una bambina impertinente
Una bambina impertinente
Una bambina impertinente
Ah…Ah…Ah…Ah…

 

Carmen

immagine

immagine

Mitica

 

Ti Amo

immagine

Voglio Amarti, voglio il tuo amore, soltanto per me...
 

Il Mio Amore

immagine

immagine

Johnny Deep

Strana la vita.. a volte cerchiamo qualcosa da tanto tempo, e ci accorgiamo che è lì sotto i nostri occhi, ad attenderci..

Grazie amore, ti ho cercato tanto e tu mia hai trovata, insieme viviamo un sogno bellissimo, fammi rinascere e ricominciare a vivere, Amami

 

Vorrei

Riuscire a guardare con i tuoi occhi, farmi guidare da te restarti accanto

immagine

 

 

 
« Aspettandoti...Sto malissimo »

Ultimissime e definitive - Un amore finito per sempre

Post n°60 pubblicato il 01 Maggio 2007 da BAMBINAIMPERTlNENTE
 

immagine(0.57):

è appena entrato .. lui uffa.........................

se vuoi scambiare quattro parole con lui fai pure

ma no sono invisibile non mi vede mica

dimmi come stai a parte la tua scazzataggine...

guarda caso è entrato lui........ pare che senta le cose... uffa era meglio non averlo visto :(

sono contrariata perché non mi ha cercata....... per niente, ed io ovviamente sono furibonda.. ma era inevitabile anche questo

ma scusa, non lo avevi trattato a malo modo e mandato definitivamente un messaggio di chiusura?

no

uhm...

mi ha scritto qui su msn  poi non si è fatto vivo, poi per Pasqua non rispondeva alle telefonate e sms

ricordo

dopo ha telefonato dopo una settimana, chiedendomi come stessi............

ecco mi mancava questo passaggio

io ero arrabbiata .. poi ci siamo visti, abbiamo parlato, le sue ultime parole: tra un mese voglio essere felice, con te.

...........................

davvero?

e che la situazione di stress lavorativo stava per volgere al termine

ricordo anche questo, cosa è successo allora?

poi punto, non si è fatto vivo, io ho aspettato una sua mossa, per evitare di cercarlo sempre e dopo una settimana esatta alle 0.00 mi arriva un sms

da un numero sconosciuto, e dice: che fine hai fatto?

era lui?

immagineio non ho risp. perché non ho quel num. in rubrica anche se ho capito essere suo, o meglio posso intuirlo

ecco... ma non ne sei sicura

dopo di che basta non so niente, non ci siamo + cercati

hai usato il plurale quindi nè lui nè tu

esatto

posizioni rigide di rabbia

molta, da parte mia sicuramente

si legge tutta

lui è incapace persino di provare rabbia, ma scusa xxxxxxx non ho ragione?

è incapace di trasmettere anche il suo sentimento di rabbia... ma sta sicura che è capace di provarla

tesoro: è una vita che ti do ragione ma non è sufficiente, lo capisci?

per questo sto voltando pagina, per questo voglio essere forte

non voltarla se non vuoi voltarla davvero, anzi affronta e prendilo di petto, scuotilo schiaffeggialo se necessario

devo, devo smettere di farmi male sempre, ho bisogno di essere amata non ignorata

ma fa che esca da lui una reazione

non c'è verso è un morto vivente, è un coniglio non lo stimo...............

ma se è davvero morto come mai è riuscito a farti innamorare così intensamente? evidentamente non lo è

evidentemente non lo sono, poi così innamorata, riesco ad essere obiettiva e lucida, so cosa voglio, e so cosa voglio evitare

ecco, una mia amica qualche tempo fa mi disse: non so cosa voglio, ma so cosa NON voglio

ciò non significa che io non stia maleimmagine

che tu stia male l'ho letto dal tuo ultimo post

sono altalenante ecco tutto, ora voglio vedere se lui è entrato a leggere il blog

come la maggior parte degli esseri viventi

vai

ok faccio presto

tutto il tempo che vuoi, io sono qui, farò le ore piccole stanotte, non ho nessuna intenzione di andare a letto

perché?

così... mi va

ok allora tienimi compagnia

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto cara!!!!!!!!!!!!!!!!

niente, loggato col nick non è passato

e senza?

ora vedo gli accessi

brava...

niente come prevedevo non legge + nemmeno il blog credo non gli freghi nulla di me a questo punto

...

quasi quasi entrerei, per vedere se mi contatta grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

CHI HA I L PANE NON HA I DENTI, CHI HA I DENTI NON HA IL PANE...

fallo, si

lui è solo un codardo pauroso e insicuro... (ho detto niente)

heheheheh

lo faccio????!!! e che faccio poi?

appunto hai detto niente! se ti contatta ci scambi due parole certo

dai xxxxxxx impediscimelo!

??????????????????????? e perchè?

ho paura di affrontarlo non so che dirgli

quello che senti davvero di dirgli, perchè fingere?

ok provo il cuore sta esplodendo

vedrai che se non ti contatta ti esploderà per la rabbia!!!!!!!!!!!

eccomi mi vedi ora?

si si, ci sei

oddio mi sento indifesa...

ma ci sono io tesoro, tranquilla

tremo............ sai mi aspetto che non mi contatterà, ed io soffrirò lo so

ci stai già soffrendo

forse non dovevo...

cosa cambia? dovevi... dovevi

che lui ora sa che ci sono, ma mentirebbe direbbe persino che non mi ha vista................. ora conto i minuti

e se dovesse farlo avrai la certezza che è un codardo che non riesce a dire nemmeno la verità, ma fino a che vaghi nel limbo dell'incertezza

lo so che lo è, questa è la conferma

non riuscirai mai a uscire da questa situazione

perché l'amore diventa odio?

perchè è amore

ora ho voglia di piangere e di andare da lui e battere i pugni contro di lui

devi solo piagere e farlo definitivamente

........... era meglio dimenticarlo e basta.............. adesso sto peggio

non stai peggio, stai affrontando una situazione che rimandavi da tempo

odio questi atteggiamenti

affrontala una volta per tutte

ma perché mi tiene li.. perché non mi blocca????

questo lo ignoro

questa si chiama crudeltà, ma sono certa lui non se ne renda conto, vive nel suo mondo

non difenderlo

no, lo compatisco, è diverso

non è il caso, devi pensare a te

sai xxxxxxx ho scritto un blog nuovo, dove mi sfogo........... ma penso tu lo avessi già previsto

si e non dirmi qual è

no

vorrei sperare che hai disabilitato i commenti

però quel che voglio dirti, è che <............................>

fa' un ultima cosa

però mi sa che elimino d. dai miei contatti così lo dimentico

da' retta a questo scemo, brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

era l'utlima cosa che ti stavo per chiedere

ormai ti leggo............... anche se non parli

ma prima di eliminarlo bloccalo e dopo averlo bloccato eliminalo, così non saprai nulla davvero a meno che tu non vada a rimetterlo

(lo so tesoro)

ma lui non si accorge che l'ho bloccato non credo ci sia un modo per vedere chi ti blocca

infatti non esiste, ma a te non interessa che lui lo sappia

ma tanto non mi contatterà mai.

infatti

a me serve solo non vederlo entrare

recidi la corda che sostiene il ponte

e non sapere che c'è. poi ... faccia ciò che crede se vorrà scrivermi al limite lo snobberò

non sei una crocerossina che deve risolvere i problemi degli altri capisci?

ma lui non chiede niente è questo il bello, non chiede nulla e fa il sostenuto e il duro

intendo dire che ha sicuramente qualche problema relazionale e non devi fartene carico tu, stop

già

e se dovesse scriverti che è pronto, tu DOVRAI RISPONDERE

lo mando gentilmente a quel paese

TRENO PASSATO, STAZIONE VUOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

credo non lo farà mai e poi mai, per orgoglio

meglio

io ho messo da parte l'orgoglio e l'ho cercato troppe volte

non svenderti xxxxxxx, sei presiosa, non darti come se fossi bigiotteria sei un gioiello

ok?

grazie xxxxxxx..... grazie ti abbraccio............ ho bisogno anche di te, non lasciarmi............

bhò... e perchè dovrei lasciarti io?

ho sempre paura di perdere le persone a cui voglio molto bene e con cui riesco a parlare di me............. sono pochissime

non devi temerlo per me io sono qui e ci resterò, non esistono motivi per cui io debba allontanarmi

tu mi hai sempre capito al volo sei raro

meglio, un faro nella notte fa sempre comodo, anche se ogni tanto le mie parole ti potranno sembrare dure e cattive

no no............. mi stai aiutando..............immagine

bene

ora sono qui che piango ma so che tutto passerà e potrò contare su te.

certo tesoro, e spero che vorrai contare su di me anche quando troverai l'uomo che ti farà felice

e non riesco a parlarne con nessuno.................. nessuno perché faccio la sostenuta....

...

comunque amare fa star male preferisco l'amicizia all'amore

hahahahah ora dici così, ma quando starai meglio cambierai idea (per fortuna)

tanto dura poco............ sono infatuazioni temporanee

ancora meglio

quando si debbono compiere scelte importanti ci si da alla fuga

lo so, e nessuno sfugge a questa regola almeno una volta nella vita

credo D. stia fuggendo per paura di farmi soffrire perché vede che gli vogilo bene e ha paura

d. fugge perchè è arido

chissà............

ascolta, se io ti amassi, nella tua sofferenza ci troverei conferma del tuo amore, ossia, mi renderebbe ancora più forte, perchè dovrebbe indebolirmi?

lui non vuole ascoltare il mio amore.... lo rifiuta

perchè non ti ama, non è innamorato

lo so è evidente

semplice, comprati il libro di paolo crepet sull'amore, ti farà bene, non è complicato anzi è molto discorsivo, facile e leggero da leggere

lui mi ha detto che è andato via un giorno da me che si stava innamorando e il giorno seguente... ha capito di non esserlo +

e gli dai ancora retta? ossia

no infatti ho smesso da un po'

hai bisogno di altro per convincerti? l'oggetto del proprio amore lo sivorrebbe incatenato, anzi tanto più è forte l'amore, tanto più si vorrebbe vedere ridotto alle catene chi si ama, segregato, rinchiuso, legato, per non farlo scappare via

era lui a trattenermi dicendomi che stavamo costruendo insieme "qualcosa che il tempo ....ci dirà cos'è" parole sue, e comunque voglio eliminare le sue parole dalla mia mente perché è incapace perfino di esprimere quello che sente, è anche incomprensibile.... parla poco, a volte i suoi pensieri sono profondi e chiari altre volte ermetici e volutamente confusi

ora sono sconvolta, spero esca silenziosamente..............

fa differenza?

si mi irrita sapere che c'è

non lo hai ancora bloccato ed eliminato...azz

ora... lo faccio sigh

ci rinascerà un fiore nuovo dal cuore rotto

sono tentata di mandargli quest'iconcina.,.

non dimenticarlo

NO!!!!!!!!!! non farlo

prima dicevi di contattarlo

ma mandargli un cuoricino rotto solo per lanciargli un messaggino non serve a nulla, lo renderà solo più cinico

qualsiasi cosa lo renderebbe così

chè sia tu ad uscire in silenzio

sai cosa dirà? che sono stata io a sparire, ci giurerei

lo dirà sicuro ma non avrà modo di farsi sentire, perchè tu lo eviterai

mi sembra tutto così tremendamente infantile

immaginericordami di raccontarti la storiella del principe e della principessa rapita dall'orco, appunto... hahahahah anche la fiaba ora heheheheh te la rcconterò per tel

già , ma perché gli essere umani, adulti devono ridursi a fare questi stupidi giochetti per questione di orgoglio?

non voglio istigarti a mettere fuori l'orgoglio, al contrario ti sto dicendo di metterlo da parte e fare ciò che è più importante per te, altrimenti perchè mai tu non vorresti che lui ti accusi per essere scappata? che ti accusi pure e che il tuo orgoglio vada in second'ordine, l'importante è che tu esca da questa melma in cui ti sei impantanata

si questo è fondamentale è vero lo so bene anche io, ma qui funziona così....... i rapporti sono così tra uomini e donne sono pochi quelli che sono seri, la maggior parte sono egoisti.... e non vogliono dare nulla di se agli altri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963