la passione........ - La passione ed il sogno per vivere
« Precedenti Successivi »
 

I COMUNISTI NON MANGIANO PIU’ I BAMBINI, SI MANGIANO IL FEGATO

visti i congressi di PDCI-Rifondazione-SD....questo articolo mi sembra di un attualità mostruosa, in 3 partiti andiamo ai congressi con ben 11 mozioni. Alla vecchia DC noi ci facciamo un baffoPostato il Venerdi 18 Aprile 2008 (19:00) di davide    A CURA DI PENSARE IN PROFONDO (BLOG)Si è scatenato il panico. Tra quelli che prendono per il…
 

Post N° 242

 

IMPRONTE

 

Post N° 240

Corpi messi in "sicurezza" e repressioneDopo gli immigrati è caccia alle prostitutePia Covre*La "caccia al clandestino" inevitabilmente riapre (ma si era mai fermata?) anche la caccia alle prostitute donne e transessuali. Forse non ci sono le deportazioni, sappiamo la procedura per effettuare l'espulsione è costosa e macchinosa, ma la persecuzione sistematica fatta di retate, multe,…
 

TUTTI A CASA

Tutti a casa Signori extracomunitari andatevene. Voi che in circa 700.000 lavorate a nero per le famiglie e gl'imprenditori italiani scappate. E' un consiglio. Rinunciate a fare per 4-5 euro all'ora il lavoro che gl'italiani farebbero per 20 euro. Lasciate questa gente che vi sfrutta come schiavisti. Svuotate il Nord. Non siete bene accetti. Tu che…
 

Post N° 238

RIFONDAZIONE C.P.NEUTANASIA ATTIVACLICCA QUI'
 

IL PRIMO  VOTO ALLE DONNE

LA LIBERA REPUBBLICA DELLA CARNIAL’ORS DI PANI L’Ors di Pani/ al ti plantava/ doi voi ta musa/ como doi stiz impiaz/ sul cjaf/ a veva plui fen/ che cjave,/ la barba rosita/ plena di picusei./Pazienza di dì,/ ma di ogni ora encja di not/ chei da Garibaldi/ o chei dal Osof/ lu fasevin jeva/ magari…
 

TEST.......NON ELETTORALE

Ve ne propongo uno di quello inconsci :L'unica prerogativa che bisogna avere è la conoscenza dei pezzi degli scacchi, anche se non sapete giocare almeno sapere come muovono o al minimo conoscerne le fattezze.La domanda è la seguente:Quale pezzo degli scacchi vorreste essere?Quale pezzo degli scacchi pensate di essere malgrado voi?a dopo le interpretazioni
 

Post N° 235

RAUL REYES     
 

i giusti

Un uomo che coltiva il suo giardino, come voleva Voltaire.Chi è contento che sulla terra esista la musica.Chi scopre con piacere una etimologia.Due impiegati che in un caffè del Sud giocano in silenzio agli scacchi.Il ceramista che premedita un colore e una forma.Il tipografo che compone bene questa pagina che forse non gli piace.Una donna…
 

« Precedenti Successivi »