Creato da suavitas8 il 26/04/2007
 

ChE GrAnDe CoSa..

Per La Serie Siamo Perfettissimi *_*

 

 

« Le Temp Qui Passe

8 aprile 2010

Post n°95 pubblicato il 08 Aprile 2010 da suavitas8

Dodici anni…già, proprio dodici…ogni istante che ci penso mi sembra così assurdo. Sembra ieri quel tuo bacio lento, dolce, romantico… che mi ha sconvolto la vita. Per sempre. La paura del consolidarsi di un amore sempre più forte, imponente che già esisteva prima che noi potessimo accorgercene…o addirittura volerlo. Ma al tempo stesso sembra siano passati pochi giorni….il tempo con te al mio fianco perde ogni importanza…ogni valore, ogni forma. Non ha più alcun senso e ti amo per questo. Mio dolce tesoro, ti amo ogni istante della mia vita che se non ci fossi stato tu sarebbe rimasta anonima, insignificante…è come se fossimo le due facce di un’unica cosa…indivisibili. Alle volte mi fermo a pensare se fosse mai stata possibile un’esistenza che non ti comprendesse e ho sempre realizzato che la mia vita è felice solo per un motivo…TU… la tua essenza al mio fianco, la tua mano pronta a sorreggermi nei momenti tristi e difficili, il tuo sorriso rincuorante e quell’espressione piena d’amore che adoro e alla quale non sono mai stata in grado di resistere. L’amore è la cosa più irrazionale che esista: più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose. E’ come se noi due fossimo le note della melodia più dolce e romantica che sia stata mai composta…e la cosa più bella è che gli autori siamo noi, con il nostro amore.

Tutto ciò che ho vissuto di bello…lo devo a te, ed è grazie a te se tutto ciò che mi circonda ha preso le sfumature della perfezione. Il tuo bisogno di darmi sempre di più, di rendermi felice…ha realizzato un sogno quasi fiabesco. Mio Principe tu.Tua Principessa io…fino all’eternità.

E anche se ti potrebbe apparire stupido… ci tengo da morire affinchè questo giorno sia speciale…non importa quanti anni possano trascorrere..quanto grandi possiamo diventare perché il cuore dei due innamorati che siamo continuerà a pulsare sempre…e lo farà sempre con la stessa intensità. Un amore così grande non potrà MAI affievolirsi, sarà sempre ardente, dolce, pieno di sensualità come quel giorno di tanti anni fa in cui per la prima volta le nostre labbra si avvicinavano, inconsapevoli che quel legame sarebbe diventato indissolubile, ma certi che comunque sarebbe andata…sarebbe stato per sempre.

Ti amo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

suavitas8Anc0ra_e_sono_7il.tuo.amorecercoilcoraggiobaluba2007melissa38mAccademia.dei.Sensiredelinon.sono.ioflasc_2009igor6954dreamkeeperlauracannizzoSALATONELLANIMAvanni68
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20