Blog
Un blog creato da tari167 il 03/10/2008

Bacio Perugina

Diario di una perugina 'emigrata' in Emilia Romagna

 
 

:: STARRING ::

IO : ...

 


SPANK : il mio ragazzo, che poi è il motivo del mio trasferimento.


FE : il mio migliore amico


GIA' : la peperina del gruppo


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Augurissimi per il tuo nuovo lavoro e il tuo eventuale...
Inviato da: berequeck
il 25/11/2008 alle 10:39
 
ho visto che m'hai aggiunto tra i blog amici e sono...
Inviato da: HoLaCrisiDelNidoPien
il 31/10/2008 alle 15:44
 
Grazie mille Tiziana!
Inviato da: tari167
il 28/10/2008 alle 19:47
 
mi spiace per la tua giornata uggiosa, ho girellato un...
Inviato da: ttiizz
il 27/10/2008 alle 14:44
 
Tutto rimandato a lunedi...che sofferenza...
Inviato da: tari167
il 17/10/2008 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tari167mo.lararuijiesialexander356sabrina823maria.10una_incredibilequasedakristine.dlillyartscaliforniadream2009sandrina21HoLaCrisiDelNidoPienwiame1ginevra350
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ritorno a Perugiadecisamente una giornata uggiosa »

22 Ottobre - sera

Post n°13 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da tari167

Sono tornata stamattina da RE, dopo circa 10 giorni consecutivi. Pg mi mancava, e con quest'aria mi sento un leone. Non è rarefatta, nè appiccicosa.Sono felice , mi faccio una doccia, poi riunione del gruppo di acquisto. Sono a casa e mi sento felice, nonostante sia senza un soldo in tasca e senza un lavoro, e senza Spank vicino, e preoccupata per il futuro e senza la certezza che un giorno vivremo insieme.

MA STASERA NO.

Stasera sono felice e vaffanculo ai problemi. Ma lui non è felice. mi scrive un msg, ha avuto una brutta giornata ed ha litigato coi suoi. La mia positività di stasera non basta. Non basterebbe in qualsiasi altra occasione, perché a volte credo proprio di non poter essere io la causa della sua felicità. Mi sento una merda se mi dice che non ha niente di cui gioire, che deve ritrovare se stesso, perché lì io avrò fallito. Mi sento impotente, e allo stesso tempo mi sembra ingiusto non potermi godere il mio voler essere positiva. Ma possibile che anche lui sia l'ennesima persona negativa che incontro sulla mia strada e che vede sempre tutto nero????

BASTA.

Vorrei solo che fosse un po' piu positivo e che facesse almeno un piccolo sforzo per vedere le cose in maniera diversa. L'altro giorno ero giù, lui è tornato alle 12 e mi ha visto triste. Invece di tirarmi su si è buttato giu anche lui, abbiamo finito per litigare. Avrebbe dovuto consolarmi perché il colloquio non è andato come speravo e invece vedo con dispiacere che la nostra coppia è felice quando io sono felice, perché se ho una brutta giornata, allora benvenuto funerale!

Non sopporto il suo essere triste quando dovrebbe tirar su me

Non sopporto che quando discutiamo non mi guarda neglio occhi

Non sopporto i suoi silenzi, i suoi mmh, va bene, sarà così, quando lo accuso di qualcosa.

Vorrei solo prendere la vita con piu positività, e vi giuro che se la ritrovo, non me la lascio più scappare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963