Creato da xlapestenerax il 26/03/2008

Ridiamo insieme

blog barzellette e video divertenti

 

award ottenuto xlapestenerax

 

 

FACEBOOK

 
 

SE TI PIACE VOTA IL MIO BLOG

Migliori Siti

 

MUSICA PLAYLIST XLAPESTENERAX

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CA..O. CA..VOLOOO

registra il tuo sito

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: xlapestenerax
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: CT
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

LA MIA TERRA

 
 

RISATE CONDAGGIOSE DI QUESTO BIMBO

 

 

 
 

 

Il ritorno della Peste...

Dopo 6 anni eccomi  qui... sul mio Blog, Aiutata un po dalla dolce e vecchietta Stellacadente07 (mia zia) a riprendermi la password per accedere.

Mi accomodo nella mia vecchietta casetta, apro la porta d'ingresso come scrissi nel post precedente datato 2013 e niente..... ho una sensazione  veramente strana nel vedermi qui a scrivere di nuovo in questo blog, ormai questa è  l'era di Facebook,  Instagram, peró non vi nego che in questo  momento mi sento catapultata a 10 anni fa, allora lo gestivo giornalmente, mi passavo il Tempo, adesso mamma di 2  figli e un lavoro a tempo pieno il tempo passa davvero in modo surreale.

Non so magari qualcuno  si ricorderà  di me altri  sicuramente  no in ogni modo  vi auguro una splendita serata.... a presto  🖐️❣️ baci, la Peste 

 
 
 

passando da qui.....

Post n°121 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da xlapestenerax

e ogni tanto passo di quà, osservo il mio blog apro le finestre come si fà per una vecchia casa chiusa e apro le finestre per far cambiare aria,      Sapete stavo pensando di cancellare questo blog, ma non ci riesco è + forte di me, tanti ricordi ci sono racchiusi qui dentro, niente lo terrò sempre cosi   infondo ci sono proprio affezzionata,  non avrebbe senso cancellarlo ma non ha neanche senso continuare a scriverci sù come facevo un tempo, sono un pò cambiata la vita ci fà cambiare e con un velo di nostalgia auguro a chi passa x questa vecchia casetta una dolce vita!!! baci la peste!

 
 
 

IL blocco della sicilia, i tg ne parlano il meno possibile....

La SICILIA  ha deciso di dire BASTA.......

l'italia è letteralmente nella merda... ANZI....  non l'italia, ma gli italiani sanno tutti le condizioni dell'italia!!!

e della sicilia??????

 la sicilia è la regione dimenticata da tutti, i nostri politici siciliani fanno ciò che cavolo gli pare, comodi, senza che nessuno  riesce a ribbellarsi, come sta invece succedendo finalmente in questi giorni in Sicilia. 

è normale che una regione come la sicilia che si autoproduce il carburante  e rifornisce grande parte dell'italia, lo debba ricomprare ai prezzi più alti d'italia?

La protesta denominata "forza d'urto" una protesta nata dal movimento dei forconi.

che  I giornali cercano di celare dando meno informazioni possibili per non diffondere ed estendere in tutta italia questo movimento.... che ai signori POLITICI NON CONVERREBBE far sapere al popolo di tutta italia,

la paura dei politici è che gli italiani tutti si sveglino come sta facendo la sicilia e parte della calabria....

ne parla qualche  giornale ma in modo non corretto dando informazioni che non suonano come informazioni ma come minacce per fare inpaurire quei cittatdini che vorrebbero aderire al blocco,  scrivendo cose del tipo"è la mafia che li sta mettendo su questa strada"  " la sicilia si sta mettendo in ginocchio"  stanno commettendo un errore, stanno affondando la sicilia"

 invece non è assolutamente cosi,  la SICILIA è GIà AFFONDATA NON DI CERTO A CAUSA DI QUESTO BLOCCO, ma  ANZI  spero che sia  proprio questo blocco a rimettere un pò le cose al suo posto 

In questo momento sono le : 01:42 del 19/01/2012 e proprio sul CANALE5  è iniziato il telegiornale, come titoli iniziali hanno mandato lo sciopero dei taxi, ma non.... e dico NON, della ribellinone di tutta una regione come la SICILIA che cerca in tutti i modi di dare voce ad una situazione che non si può più portare avanti, 

questo è solo uno dei paradossi assurdi che fà scaturire la rabbia di chi non riesce più a tirare avanti e non riesce a farsi sentire da nessuno, ma speriamo che la grande rete faccia il suo dovere.....  le persone intelligenti capiranno ciò che voglio dire e che forse non riesco ad esprimere x la troppa voglia di GRIDARE E DIRE CHE SIAMO NELLA DITTATURA PUU' ASSURDA

L'ITALIA: LA NOSTRA NON E' DEMOCRAZIA...... MA è DITATURA!!!!!!!!      SIAMO SCHIAVI

SCHIAVI, CHE DOBBIAMO LAVORARE TUTTI I GIORNI PER COMPRARe LE MACCHINE DI LUSSO AI POLITICI,

MANTENERE

LA BELLA VITA,LE BARCHELE, LE  ESCORT (CHE PAGANO CON I NOSTRI SOLDI SUDATI), LE VACANZE OGNI SETTIMANA, I GIOIELLI, LE CASE.... TUTTE  COSE COMPRATE CON I NOSTRI SOLDI  MA  BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

 
 
 

noia? No,grazie!!!!

Post n°119 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da xlapestenerax
 

buona serata gente,come state??  siete annoiati? stanchi? stressati? spero x voi di no!!!  xkè altrimenti se fosse cosi chiudete sta finestra e andate a letto!!!!!!!!!  non voglio gente che mi deconcentra la paginetta!!!!  Sono tornata da una lunghissima PAUSA,   in verità adesso non sono proprio in vena di scrivere, però il mio ultimo post mi stava cominciando a stancare non scrivo un post nuovo da moltissimo tempo  ecco...... come non detto  il mio bimbo sta piangendo vado a  metterlo a nanna e forse ritorno a dopo ...............  

 
 
 

Tradisce la moglie con un tavolino da picnic.Arrestato!

L’uomo infatti è stato segnalato mentre faceva sesso in giardino con la sua amante… un tavolino da picnic, in metallo. Un anonimo infatti ha fatto pervenire alla polizia tre dvd con le performance dell’uomo.

image

Premesso che ci viene difficile immaginare come sia anche solo meccanicamente possibile accoppiarsi con un tavolo da picnic (lasciamo stare cosa ci possa essere di erotico in quest’ultimo), l’uomo, che è sposato e padre di tre figli, aveva intrecciato una sorta di “relazione” col tavolino, iniziando a fare sesso con quest’ultimo da tempo. All’inizio i rapporti si consumavano all’interno della casa, poi probabilmente Price ha pensato che era il caso di mettere il tavolino in un luogo dove si trovasse più a suo agio. Peccato che ciò abbia messo a disagio i vicini, anche considerato che a poca distanza c’è una scuola elementare.

pubblicato su: fox news

Il mio pensiero personale è ..... meglio lo tengo per me!!!!

 
 
 

san valentino si passa con L'AMANTE

Post n°117 pubblicato il 13 Febbraio 2011 da xlapestenerax
 

Secondo un sondaggio, San Valentino si conferma la festa degli innamorati, anche se non solo degli innamorati “ufficiali”. Infatti, bel il 41% delle donne intervistate ha dichiarato che festeggerà la sera  il 14 febbraio con un altro uomo oltre che con il marito.

Questa percentuale sarebbe favorita dal fatto che i mariti non sembrano amare particolarmente la festa, che sembrano vedere con rassegnazione più con entusiasmo, e di conseguenza l’occasione è buona per festeggiare con qualcuno che “apprezza di più”.

MANTE

Per quanto non specificato chiaramente, sembrerebbe che però il sondaggio (commissionato da un sito specializzato in incontri extraconiugali) abbia coinvolto le sole donne che hanno un amante, cosa che spiega come mai la percentuale sia così alta.

Sempre tra le donne “con amante”, il 27% dedicherà invece il pomeriggio al partner “non ufficiale”, mentre il 32% si accontenterà di una telefonata, di una mail o di un sms. Ma metà di queste contano di ‘recuperare’ il giorno successivo.

Sempre da questo sondaggio, un altro dato curioso che riguarda però gli uomini: il 23% infatti, fa lo stesso regalo sia alla moglie che all’amante, per evitare di confondersi e fare gaffe.

"OVVIAMENTE NON è IL MIO CASO" .........OVVIAMENTE!

 

 
 
 

barzelletta Natale....

Post n°115 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da xlapestenerax
 

Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale". Decidono di aprirla e di leggerla: "Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorrei chiederti un regalo. La mia famiglia e' povera, percio' invece di giocattoli ti chiedo di inviarmi un milione di lire, cosi' anche noi possiamo passare le Feste con gioia". Gli impiegati della posta, commossi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, la spediscono all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono Marco, il bimbo che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo, un milione di lire. Grazie per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perche' l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!".

BABBO NATALE

 
 
 

tranquillità....

Post n°114 pubblicato il 15 Dicembre 2010 da xlapestenerax
 

mi ritrovo qui nella stanzetta del mio bimbo con solo il rumore della mie dita che  premono pulsanti della tastiera in questa sera cosi fredda fuori ma cosi calda dentro (termosifoni sparati al massimo) a godere della tranquillità che mi circonda, in questo momento mio figlio dorme.........".stranamente" mi verrebbe da scrivere,mio marito fà compagnia al bimbo, poveretto dopo una giornataccia se lo merita... ed io che abituata a fare le serate notturne x colpa del bimbo, mi sono abituata a stare sveglia fino a tardi, tra le tante cose che faccio durante la giornata a volte mi metto seduta davanti a questo computer cercando di passare un pò il tempo ma per una cosa o l'altra devo lasciare la postazione per fare altro..... e adesso finalmente mi godo un pò di tranquillità!!!  ma sapete cosa vi dico???  adesso che posso non sò che farmene quel piccolo ometto di mio figlio che tanto mi fà arrabbiare mi porta via tutta la giornata e quando alla fine và a nanna........ mi manca!!! mi verebbe di andarlo a svegliare...... vabbè ascolto un pò di musica  con le cuffie che x me è il modo migliore per ascoltare la musica e vi lascio augurandovi una dolce notte tranquilla come questa che sto passando io!

 
 
 

devo vestire a festa il mio blog?????

Post n°113 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da xlapestenerax
 

no

EBBENE SI...... IN QUESTO BLOG

NON TROVERETE IMMAGINI

DI NATALE LUCCICHII E PALLE .....00....

ehh si insomma tutti

gli accessori della festa in questione!!!

o mio babbo natele... sei da x tutto!!!!

  si è bello vestire a festa la casa,

l'albero, i balconi, le strade.......

. ma anche il blog?????

e che    stress!!!!









gattino natale

EHMMMM........  NON CI SONO RIUSCITA

A FRENARE LA VOGLIA

DI METTERE QUESTO GATTINO

TANTO CARINO CARINO....



MA MI SMENTISCO IMMEDIATAMENTE.....




BABBO NATALE CAMINO

E VOI A NATALE COSA VI ASPETTATE...

SIETE STATI BUONI

O CATTIVI

??????????????????????????????????????

 

 
 
 

tornerò.......... la peste alla fine torna sempre!!!

Post n°112 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da xlapestenerax
 

sono viva!!!!!!!!!  è tutto apposto gente sono viva e sto bene azi benissimo, beh dovevo aggiustare il pc e in verità è stato fatto solo che il problema persiste nel frattempo ho aspettato il nuovo gestore internet che sta ritardando a venire ma  in contemporanea a tutto ciò mi son fatta na bella CROCIERA!!!!!!!!!!  

   su MSC SPLENDIDA   li  tutto è stupendo mio marito ha prenotato 3 mesi fà ma mi ha reso pubblico l'evento solo  la settimana prima di partire, mi ha voluto fare una sorpresa e ci è riuscito, la cosa + bella è stata che non siamo partiti da soli ma con noi c'erano 3 coppie di amici!! 

 cmq in sintesi in questo mesetto diciamo che non ho avuto tanto tempo per preoccuparmi del web! dai ogni tanto staccare la spina fà bene si rigenerano le cellule!!!!!!!!!!!!! hihihihih

non ho tempo per passare da tutti a salutarvi xkè non sto a casa mia e non ho molto tempo xkè sto organizzando la festa di compleanno x mio figlio che ha compiuto 1 anno in crociera e adesso lo festeggio qui con tutti i parenti! vi ringrazio x i commenti

ci risentiremo presto!!!!!!!!!!! non è una minaccia ma una promessa!!

smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lino.villarditaSeguendo.1.sognonuccio.san08vincentrnanimasugxlapesteneraxfastframeeloisa1952lauz.fusialdone1950danyfasolimariomancino.mcesare.lanzonipasquales47gravinogirolamo
 

CLICCAAAA




HEII  SCATTATI UNA FOTO

SCATTATI LA FOTO

FAMMI VEDERE CHI SEI?

LASCIAMI QUALCOSA DI TE

 

 

 

MAGLIETTA D'AUGURIO

DONATA A ME DA PARTE DI

MADRION_2008

PRESTO DIVENTERò MAMMA

 

 

MAGLIA MAMMA
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao fatti sentire, come stai?
Inviato da: saturno.leo
il 10/02/2016 alle 10:52
 
Intanto passando da qui tu...
Inviato da: giampietro29
il 06/08/2013 alle 08:12
 
..buon pomeriggio piccola peste!!!
Inviato da: giampietro29
il 04/02/2013 alle 17:21
 
Cìao. Tenerlo cosi non costa nulla, e hn più tra i miei...
Inviato da: saturno.leo
il 18/01/2013 alle 18:22
 
Anche se Ti senti cambiata... sarei sempre perfetta così...
Inviato da: barbone777
il 18/01/2013 alle 11:01
 
 

X SAPERE SEMPRE L\\\\\\\'ORA ESATTA!

 

IO E MIA SORELLA.. HIHIHIHIHI

scia luce

barzellette.net

scia luce

..

 

 

..

 

F

 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

index.html, index.htm

 

GUARDATE L'IMMAGINE QUI SOTTO

 

CORRI CORRI.....

 

SCHERZI TELEFONICI

 
 

Un bambino al mare:

- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

 

SONO FIGA EHH?

 

VIDEO DIVERTENTE

 

 

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963