« PIPA...........BRASILMOOD DEL GIORNO............ »

TODA CULPA DA CAIPIRINA

Post n°63 pubblicato il 08 Settembre 2008 da lapiper
Foto di lapiper

Tutta colpa di sta dannata caipirina!! Avevo giurato di nn berla piu' la cachaca, responsabile di tutto quello che ti succede qui!La bevi e tutto il Brasile ti entra dentro, i sorrisi, ma quanti? dappertutto e chiunque....

Rilassati mi diceva, siamo qui io e te, l'oceano, il sole...guarda là i delfini li vedi? dai su la senti l'ENERGIA? ce l'hai dentro di te, dai prendi questa dannata onda e non saltare hai capito!!! ma io saltavo, mi tuffavo, bevevo acqua salata, perdevo il pantaloncino, mi beccavo la tavola in testa, andavo giu'......ma chi ha avuto questa idea del surf camp?

Ma quando la prendevo era il momento piu' bello della giornata, pochi secondi perfetti, è una sensazione strana di completo  unione con il mare....mi giravo e sentivo che mi urlava BASTARDA e un sacco di porcate!!!

Obrigada perchè sei stato paziente, dolce e mi hai fatto ridere, mi hai insegnato a respiarare, aspettare e nn avere paura.

adesso io torno qui lontano dall'acqua, da queste onde e da tutto cio'...la risposta è semplice "nao todo surfista mora perto da praia, mas toda praia mora dentro do surfista!""

me la metto in valigia insieme ai sorrisi, alla pelle profumata, al sole, alla musica assordante alle 3 del mattino, alla tapioca delle 18h e alla stracazzo di caipirina del baracchino do Inazio!!!

e ovviamente insieme alla alla mia frase preferita

"ORIGADA? NADA....ABAIXO LO SHORTINO!!" 

tutto questo grazie a www.cocolindo.it

GO THERE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

- snow
- photos
 

Ultime visite al Blog

niklombySonoSorrisodebora1107Mizar13santi1955lapiperpaolo.unicomontechiccoDonnie_darko83GESTIONESOSTmati.lifeTITTY071ollywebMYSALOON
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ON THE ROAD

www.cocolindo.it

dove tutto puo' succedere

 

ON MY BAG

Pulsatilla, Mike Gayle, smalti colorati, i dadi di Vegas

 

NEW ON MY IPOD

Una super play list che spacca!!!

 

WHAT'S HOT!!

Praia do amor ...PIPA

 

FOR YOUR EYES....

ALWAYS THE OCEAN

 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963