libera informazione - siamo sotto regime, possibile che ci sia ancora gente che non se ne accorge ....? o semplicemente se ne frega e non vuol vedere!! rivogliamo lo Stato libero e democratico nato dalla RESISTENZA!! FALCONE E BORSELLINO, SONO LORO I MIEI EROI!! "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini!"
« Precedenti Successivi »
 

Carabinieri, protesta senza precedenti "Basta belle parole e ringraziamenti ipocriti"

Dopo poliziotti e militari dell'esercito, anche l'Arma in campo contro le condizioni in cui i suoi uomini sono costretti a lavorare. Il Cocer usa toni forti: "Stanchi di subire le imposizioni di un esecutivo che continua imperterrito a penalizzarci economicamente per giustificare i propri sprechi"di ALBERTO CUSTODERO La Repubblica L'assalto al blindato dei carabinieri a…
 

Pdl all'attacco della Costituzione

da www.repubblica.it"Il Parlamento è sovrano assoluto"Il partito del premier deposita una proposta di legge per riformare l'articolo 1 della costituzione ribadendo "la centralità del parlamento nel sistema istituzionale della Repubblica". "Anche il capo dello Stato mortifica l'Aula". Il deputato: a titolo personale  ROMA - "Il parlamento è sovrano, gerarchicamente viene prima degli altri organi costituzionali come…
 

Processo breve, via libera della Camera con 314 voti a favore

www.ilfattoquotidiano.itSilvio Berlusconi ce l’ha fatta. Con una maggioranza di 314 voti, il processo breve è stato approvato dalla Camera. Fino all’ultimo momento l’opposizione ha tentato di ritardare quello che si annuncia come un vero e proprio disastro per la giustizia italiana. Per salvarsi dai suoi processi, il Cavaliere ha dato il via libera alla cancellazione…
 

Omeopatia, dentista e psicologo tutti i rimborsi per i deputati

da www.repubblica.itPARLAMENTOOmeopatia, dentista e psicologotutti i rimborsi per i deputatiTolto il segreto sui costi dell'assistenza integrativa dei deputati e dei loro familiari. Nel 2010 spesi oltre 10 milioni di euro. Ma non tutto è ancora pubblico di ALBERTO CUSTODEROROMA - Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria…
 

I sacrificati di Fukushima

Cinquanta tecnici in lotta con la centrale“Noi restiamo nella centrale”. Sanno benissimo a che cosa vanno incontro: saranno contaminati dalle radiazioni. E poi ci sono le esplosioni che da un momento all’altro potrebbero spazzarli via. Però rimangono, a lottare contro i sei reattori impazziti. Sono i cinquanta tecnici della Tepco che si sono offerti di…
 

Giappone, Fukushima: inizia fusione del nucleo. Aiea: “Non sarà un’altra Chernobyl”

di Redazione Il Fatto Quotidiano 14 marzo 2011 Giappone, Fukushima: inizia fusione del nucleo. Aiea: “Non sarà un’altra Chernobyl”L'impianto nucleare di FukushimaIl Giappone vive l’incubo nucleare, minuto per minuto. Il governo fa sapere che scende sensibilmente il livello di radiazioni, ma la paura di un’apocalisse è tutt’altro che archiviata. E soprattutto non si sa quanto…
 

Nucleare, difettosi 34 reattori francesi Gli ambientalisti: “Rischio di catastrofi”

Alcune delle centrali con problemi al dispositivo di sicurezza erano in servizio da oltre trent'anni. Gli anti-nuclearisti transalpini: "Come mai la scoperta è così tardiva? Ora gli impianti vanno bloccati"Sorpresa: il nucleare francese rischia di fare cilecca. Diversi reattori transalpini sono infatti difettosi. Se n’è accorta la stessa società elettrica Edf, monitorando i 34 impianti…
 

LO STATO (ALLA MEMORIA)

  di Marco Travaglio      Ci sarà da divertirsi tra un mese alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Cioè di uno Stato che, ammesso che sia mai esistito, è defunto da un pezzo. Ci sarà da pagare il biglietto per vedere le massime cariche e soprattutto scariche magnificare le virtù civiche di…
 

SIETE PRONTO PER LA NUOVA INQUISIZIONE E LA NUOVA DITTATURA MEDICA?

LA COMUNITA' EUROPEA DAL 2011, VUOLE CANCELLARE LA LIBERTA' DI SCELTA  DI COME CI SI PUO’ CURARE. QUESTO LEDE LA LIBERTA' DI OGNI ESSERE UMANO, NELLE PROPRIE SCELTE. FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE PER FERMARE QUESTA VIOLENZA. VOGLIONO PROIBIRE:·        qualsiasi insegnamento di terapie alternative. VOGLIONO ATTUARE:·        restrizioni della libertà di scelta terapeutica. ·        limitazioni Europee sulle Erbe Medicinali La nostra libertà…
 

NON SONO UN SUO SUDDITO E NEANCHE UN SUO ELETTORE. NON PARLA A NOME MIO.

Io non sono ne un suo elettore, NE UN SUO SUDDITO !!! NON PARLA IN MIO NOME.pubblicata da Giancarlo Mancini il giorno mercoledì 3 novembre 2010 alle ore 14.08 Nel tentativo di usare l'unico mezzo di comunicazione di massa che ci rimane disponibile, LA RETE, per poter esprimere il nostro dissenso, ho pensato di creare questa…
 

« Precedenti Successivi »