Creato da laracroftce il 11/01/2008

LARA....

....femmina....

 

 

« Messaggio #17 »

Mi piaci troppo è meglio nn vedersi più!

Post n°18 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da laracroftce

Ancora una volta mi scontro con l'universo maschile.....mi ero riporomessa di evitare la cosa

chissa perchè ci sono ricaduta......

lui bello, affascinante, colto,galante .......

corteggiamento intenso....fiori ,inviti a cena ,presenza costante ....

e poi dopo un  mese tu ....ti rilassi ....cedi un pochino ....e arriva la frase ..incomprensibile....

nn mi sento pronto per una storia seria,con te nn posso essere nemmeno amico,o amante ...

perchè mi piaci talmente tanto che nn resisterei.....

ma che c...o significa?

Signori uomini vi prego siate più limpidi......

evitate tante manfrine "per nn ferire i nostri sentimenti".....

fateci capire ...siamo aperte alla verità..

siamo emancipate ...ci siamo evolute...e forse siamo anche

disposte ad essere trattate da

PERSONE INTELLIGENTI....Lara

PS.per favore vorrei capire se possibile la vostra psiche .....lasciate un commento all'episodio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

panzer386derfel2005thebigfox24bruno83_1merica940laceroconfusosergiomar0archfotigilfostostellartosandrea.lupieriF4Stylemanu.floritMonella_Sempre_io
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963