Creato da orion971 il 19/12/2005

Idee

Pensare con la propria testa non fa male

 

 

« La tragicommediaLibertà di espressione sinistra »

Incredibile a Milano!

Post n°137 pubblicato il 11 Marzo 2007 da orion971

Il Sindaco di Milano Letizia Moratti ha promosso una manifestazione contro la criminalità ed il degrado del capoluogo lombardo con le seguenti motivazioni e parole d'ordine:
«La Milano che lavora, che produce, che accoglie ora dice basta. Basta alla prostituzione. Basta allo spaccio di droga. Basta alla violenza sulle donne. Basta alle occupazioni abusive delle strade, delle case, dei palazzi. Basta alle rapine nei negozi e nelle botteghe. Basta ai maltrattamenti dei bambini. Basta alle sopraffazioni da parte di immigrati irregolari. Basta al degrado. Basta truffe agli anziani».

Una manifestazione, evidentemente, che non potrebbe non trovare il consenso di tutte le persone perbene... Invece no: la sinistra insorge. Il segretario provinciale dei Ds, Franco Mirabelli, è duro: «Un appello inaccettabile, chi governa una città deve assumersi le proprie responsabilità senza strumentalizzare i drammi di tante donne e bambini. Certe proposte populiste accrescono solo preoccupazioni e alimentano paure».
Logico, no? Sono le manifestazioni come questa ad alimentare le paure, mica lo stillicidio di episodi di violenza ed il degrado crescente nelle nostre metropoli!

E' interessante notare come, per la sinistra, le manifestazioni siano il sale della democrazia quando sono i suoi militanti a scendere in piazza, magari anche con pretese demenziali come quella di sottoporre gli accordi internazionali presi dal nostro Paese alla ratifica di improbabili referendum in provincia, mentre sono "demagogia e populismo" quando vengono promosse dagli altri.
E ancora più sconsolante è il fatto che per la sinistra la legalità non sembra essere l'ovvia aspirazione di tutte le persone normali ma una sorta di preoccupazione borghese da trattare con sufficienza quando non con malcelato disprezzo. Si batte compatta per far passare l'indulto, in alcune sue componenti arriva addirittura a chiedere la chiusura dei CPT in nome del diritto dei clandestini di muoversi liberamente senza dover fornire le proprie generalità e, in compenso, si oppone ad una manifestazione contro la criminalità. Questa è la sinistra di governo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laragione/trackback.php?msg=2406820

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
analnatrac75
analnatrac75 il 13/03/07 alle 15:34 via WEB
mmm una manifestazione di piazza solitamente è il modo che ha la gente di farsi sentire dal governo... è assurdo che un governo manifesti per certi temi, invece che affrontarli e risolverli. che senso ha la giornata contro il degrado, indetta da chi ha i mezzi politici per cercare di risolvere il problema?! in una sana democrazia, l'opposizione manifesta per far sentire la propria voce al governo... il governo per far sentire la propria voce basta che proponga leggi o idee.
 
 
orion971
orion971 il 17/03/07 alle 12:16 via WEB
Il tuo discorso è valido per i ministri di questo governo che scendono in piazza per manifestare... contro lo stesso governo del quale fanno parte, una cosa che non ha precedenti. Ma in questo caso è completamente diverso, perché tra le prerogative del sindaco non rientra l'ordine pubblico, quindi quello che può fare è fare richieste al governo centrale e far sentire la propria voce. E una manifestazione di piazza è il mezzo migliore per far sentire la propria voce.
 
   
analnatrac75
analnatrac75 il 19/03/07 alle 09:39 via WEB
non è vero assolutamente.. potrebbe, daccordo col prefetto mandare più poliziotti a vigilare su alcune zone periferiche della città che sono in mano alla malavita almeno quanto alcuni quartieri di napoli e non lo fa. Per l'occupazione illegale della abitazioni potrebbe eccome fare qualcosa. e non lo fa. seguo molto la vita politica della mia città e so benissimo cosa può fare e non fare un sindaco. il fatto è che la moratti vuol strumentalizzare politicamente la situazione disagiata della sua città. in realtà lei potrebbe fare ma è molti più comodo creare un caso addossando le colpe al governo di sinistra... ( o frose la moratti è solo incapace.... ma questo è un problema di chi l'ha votata! :-))
 
     
orion971
orion971 il 20/03/07 alle 18:28 via WEB
Tu puoi dire tutto quello che vuoi, ma la realtà non cambia: l'ordine pubblico continua a restare di competenza del Ministero dell'Interno e NON del Sindaco. C'è poco da fare. La Moratti può anche incontrare il Prefetto e sicuramente lo fa (ti immagini il Sindaco di Milano che non parla col Prefetto?), ma questo non c'entra niente col promuovere una manifestazione contro la criminalità. Si possono ( e si devono) fare entrambe le cose e non vedo perché una delle due dovrebbe escludere l'altra. Strumentalizzazione? Non ti sei accorto che la politica è tutta strumentalizzazione? Quando c'era Berlusconi al governo la sinistra gli dava la colpa anche del maltempo.
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 15/03/07 alle 16:15 via WEB
Ma quale sinistra di governo, questa è la sinistra dello sfascio... (oh, non dirlo a nessuno, però anche a destra hanno il vizio di ritenere le manifestazioni degli altri assurde, e le proprie ineccepibili... ssshhhhh) ^_^
 
 
orion971
orion971 il 17/03/07 alle 12:18 via WEB
Benritrovato, vedo che sei ancora vivo! Sì, è vero che anche a destra c'è questo vizio, ma nel caso in questione sembra quasi che si vuole contestare la legittimità più che il merito
 
panther01
panther01 il 15/03/07 alle 21:22 via WEB
Ma fammi capire: tutti i problemi di criminalità e delinquenza a Milano, stanno venendo fuori adesso?? Eppure il predecessore della Moratti, Albertini (anch'esso F.I.) non fece alcun security day. Forse perchè tra nel periodo 2001-2006 c'era un tasso bassissimo di criminalità? Forse perchè c'era un altro colore politico al governo? O forse perchè l'estrema coerenza è di destra? Aspetto ansioso la tua risposta...
 
 
orion971
orion971 il 17/03/07 alle 12:22 via WEB
Non riesci proprio a fare a meno di queste associazioni eh? Ti dico semplicemente che Albertini è Albertini, la Moratti è la Moratti. Sconvolto dalla profondità della risposta? Tu allora che sei di sinistra perché vai con le donne (spero) e Vendola che è pure lui di sinistra va con gli uomini??? Questo è il livello del tuo intervento
 
   
analnatrac75
analnatrac75 il 19/03/07 alle 09:40 via WEB
ah beh la moratti è la moratti, significa che la moratti è incapace? o forse che ai tempi di albertini c'era berlusconi e quindi i problemi della criminalità della città non erano riconducibili al governo?! oggi invece si?!?! :-)))
 
   
panther01
panther01 il 19/03/07 alle 23:16 via WEB
Quindi per te, coloro che esaltavano l'operato di Albertini, adesso si sbagliavano di grosso?erano tutti idioti??? Allora te e la Mortatti avete la memoria corta insieme :-) Purtroppo devi dire che ogni scusante è quella giusta per mettere in mezzo Prodi e company.
 
     
orion971
orion971 il 20/03/07 alle 18:30 via WEB
L'operato di Albertini non c'entra con la criminalità (vedi risposta sopra ad analnatrac). Vedi sopra anche per ogni scusa giusta per mettere di mezzo Prodi e company
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 20/03/07 alle 16:32 via WEB
Ma la Moratti lo sa che per non essere giudicata strumentale una manifestazione deve contenere al suo interno almeno qualche decina di bandiere rosse comprese quelle dei sindacato ?! Ma dove vive quella santa donna ? La responsabilità dell'ordine pubblico sul territorio nazionale appartiene al ministero degli interni, questo lo sanno quasi tutti e quanto questo governo ci tenga alla sicurezza dei cittadini deve essere sfuggito alla Moratti eppure lo si capisce benissimo basta guardare come sono stati capaci di svuotare le patrie galere pur di tranquillizzare i secondini.
 
 
orion971
orion971 il 20/03/07 alle 18:35 via WEB
Dici bene: lo sanno QUASI tutti, visto che questo blog testimonia che la cosa non è chiara a tutti. Io sono letteralmente basito: credo che l'Italia sia l'unico Paese al mondo che si divide anche su una manifestazione contro la criminalità. Ci vuole proprio tutta per protestare contro una manifestazione del genere. La spiegazione sta probabilmente nel richiamo che tu hai fatto sull'indulto, al quale si potrebbe aggiungere il fatto che non volevano passasse l'ampliamento della legittima difesa all'interno delle mura domestiche e tante altre cose ancora. Non c'è che dire: la sinistra ha un debole per i delinquenti e non tollera chi mette loro i bastoni tra le ruote, sia essa una manifestazione o un cittadino onesto che si difende in casa sua.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/03/07 alle 20:01 via WEB
Mai lette tante cazzate messe insieme. CAZZARI!
 
     
orion971
orion971 il 21/03/07 alle 21:32 via WEB
Mai letta tanta scemenza condensata in così poche parole. Complimenti
 
     
il_primo_solista
il_primo_solista il 22/03/07 alle 19:07 via WEB
Io direi che oltre ai delinquenti la sinistra ha un debole anche per i terroristi e i nazisti islamici, adesso passato l'ennesimo rapimento assai fumoso, D'Alema dopo essere andato a bracetto con i leader degli Hezbollah sta cercando con una ridicola apertura al dialogo di fare altrettanto con i talebani nel tentativo non difficile di renderli potabili al loro popolo di anime manipolate. In più questa maleodorante cozzaglia chiamata sinistra sta fungendo da vero ufficio di collocamento per chi possiede una importante esperienza terroristica di stampo comunista meglio se con qualche omicidio all'attivo, mentre intanto il poco onorevole Giovanni Russo Spena avanza pure l'ipotesi che nel caso venisse concessa l'estradizione ci debba essere un'amnistia per im reati di eversione commessi da quell'animale di Cesare Battisti. Ormai nopn ho dubbi, sono totalmente convinto che la sinistra italiana sia portatrice di tali elementi degenerativi da poter riuscire a portare la nostra società al dissolvimento.
 
     
orion971
orion971 il 22/03/07 alle 23:12 via WEB
Quella dell'amnistia per Battisti è un abominio.
 
leonessa.c
leonessa.c il 21/03/07 alle 23:28 via WEB
Scusa se te lo chiedo Orion...Ma che lavoro fai? Politico, giornalista, o addirittura...scrittore?
 
 
orion971
orion971 il 22/03/07 alle 23:13 via WEB
Magari fossi una di queste tre cose: avrei molte meno preoccupazioni nella vita:-)
 
Aldus_r
Aldus_r il 22/03/07 alle 09:41 via WEB
Caro orion, appunto, "Incredibile a Milano!", è la manifestazione populista e demagogica promossa e realizzata dal Sindano Letizia Moratti. Il "Primo cittadino" ha il compito e il dovere di percorrere i canali istituzionali, rivolgendosi soprattutto al Prefetto della città - che ha il compito di tutelare l'ordine pubblico - e non "chiamando all'appello" i cittadini che non c'entrano nulla. Ti sei convinto? Fammi sapere. Saluti, Aldo
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/03/07 alle 17:44 via WEB
Sono 50 anni che la sinistra fa manifestazioni demagoghe e populiste e tu solo ora ti svegli. Magari ti deve essere sembrato normale che i sindacati che formano un unico soggetto politico con la sinistra, manifestino in piazza contro il tentativo di ridurre le tasse da parte del precedente governo e adesso che le tasse le hanno aumentate e di molto li vedi collaborare amorevolmente con i loro padroni. IPS
 
   
il_primo_solista
il_primo_solista il 22/03/07 alle 18:47 via WEB
In qualunque manifestazione trovi almeno un pizzico di populismo, vuol dire che un pochino socialismo alberga anche nel centrodestra. Comunque la Moratti non deve chiedere altri 500 agenti per presidiare il territorio al prefetto perchè questo nulla può fare per poterla accontentare, l'unico che può soddisfare questa esigenza è il ministro degli interni Amato e se non lo fa la Moratti ha il diritto di manifestare qianto vuole in nome dei suoi cittadini almeno in un paese che si dice libero. Certo capisco che è dura per un governo che ha intenzione di chiudere parecchie centinaia di caserme venire incontro ad esigenze completamente opposte.
 
 
orion971
orion971 il 22/03/07 alle 23:26 via WEB
Caro Aldus, come ho già detto sopra, il fatto che la Moratti indica una manifestazione NON significa che non percorra anche i canali istituzionali (è davvero una bizzarria il fatto che una delle due cose debba escludere l'altra): ma davvero qualcuno pensa che il Sindaco di Milano non parli col Prefetto di Milano??? Cerchiamo di essere seri, per favore. Come noto, in Italia più si alza la voce e più si ottiene: stai pur certo che una bella manifestazione di piazza porta più risultati di un incontro a porte chiuse col Prefetto. Non ho capito: i cittadini non c'entrano nulla col problema della criminalità??? Sei proprio sicuro??? Ribadisco il mio stupore dinanzi a queste critiche per una manifestazione contro la criminalità: davvero siamo messi male in Italia. Ma scusa: se il sindaco di Palermo indice una manifestazione contro la mafia deve essere criticato e bollato come populista e demagogo? Secondo il tuo ragionamento sì. Sarebbe bene che i cittadini non si facessero influenzare dalle polemiche strumentali dei politicanti di professione e che ragionassero con la propria testa.
 
   
panther01
panther01 il 25/03/07 alle 15:25 via WEB
Aldus ma che dici?? La Moratti è la Moratti...Albertini era Albertini..... Quando la contraddizione è univoca....
 
veritas102
veritas102 il 27/03/07 alle 21:43 via WEB
un saluto veloce orion vedo con piacere che sei sempre pungente... ciaoooo
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 28/03/07 alle 19:19 via WEB
Caro orion, il post lo considero condivisibilissimo..un po' meno il fatto che tu accetti una "discussione" con elementi del calibro di quelli che ragliano nel tuo blog..sinceramente credevo che ci tenessi di più al decoro della tua casa..:-)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/07 alle 21:12 via WEB
ohhhhhh il famoso bacucco del mare! Ma per caso è sceso dal quadro che lo vedeva appeso al muro?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/07 alle 23:42 via WEB
Mitico! Ci volevano giusto prodi & c perchè gli asini passassero dal raglio vocale al raglio scritto!
 
 
panther01
panther01 il 29/03/07 alle 16:47 via WEB
Caro sig. vecchiodelmare, mi stupisce il suo intervento.il post è condivisibilissimo a suo parere.Le ricordo che essendo in democrazia, vanno accettati pareri e discussioni opposte alle proprie idee. E Orion è da apprezzare sotto questo punto di vista. Se per lei accettare idee opposte le sue, significa vedere ragliare, allora è meglio che si riguardi dal continuo belare a casa sua (altro che casa delle libertà).Le faccio notare(come da sue prediche settimanali) che il suo è un tipico atteggiamento da comunista del cxxxx
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/03/07 alle 20:52 via WEB
Egregio sig. panther01, forse lei ignora i principi basilari della democrazia: il parere di chi la pensa in modo difforme dal mio ha di certo pari dignità del mio né mi passa per l'anticamera del cervello l'idea che lei non possa esprimere liberamente il suo pensiero. Quanto all'accettarlo passivamente..beh, questa è la consuetudine dei regimi che forse lei apprezza, ma io no. Ergo, fatta salva la sua libertà di esprimersi liberamente, rivendico intatta la mia libertà di esprimere il mio totale dissenso, anche eventualmente associando le sue parole al raglio d'un asino..con ciò arrecando offesa unicamente agli asini a quattro zampe con i quali mi riservo di scusarmi pubblicamente. VdM PS: capisco che la presa per i fondelli colossale che vi siete presi dai vostri capataz le bruci alquanto..peraltro le faccio osservare che, perseguendo nella politica dello struzzo cercando di svicolare dalle proprie magagne inventandosi barzellette come quelle da lei scritte in questo post, lei non fa altro che manifestare urbi et orbi la limitatezza del suo pensiero oltre che la propria malafede..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/03/07 alle 21:12 via WEB
X orion: caro orion, scusami se ho occupato lo spazio del tuo blog per rispondere a chi non ha di meglio da fare che "far le pulci" all'opposizione per nascondere le porcherie fatte dal proprio "governo amico"..comunque non risponderò ulteriormente a certi individui..la democrazia impone di accettare la presenza degli asini, non di mettersi al loro livello nella scala evolutiva rispondendo loro.. Buona serata..VdM
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/07 alle 23:40 via WEB
facevi prima a non dare dell'asino per primo.
 
     
panther01
panther01 il 29/03/07 alle 23:27 via WEB
Gent.mo sig. vecchiodelmare, ciò che scrive è pura contraddizione con quanto lei ha sempre sostenuto e scritto. 1)non le passa per l'anticamera del cervello che io od altri possiamo esprimere liberamente il proprio pensiero.Già, infatti si vede come inserisce gente nella black list senza dare possibilità di replica.E parla pure di pari dignità....mah! 2)rivendica intatta la sua libertà di esprimersi liberamente, parlando contestualmente di regimi che il sottoscritto apprezza.Infatti se ci fosse davvero un regime, lei neanche starebbe qui a godersi questa libertà. 3)Niente mi brucia in quanto non ho prese per i fondelli da recriminare.Piuttosto forse le brucerà qualcosa la mattina quando si alza con certi pensieri laceranti,no? 4)malafede?e quale?quanto espresso in questo forum dal sottoscritto, evidenzia in maniera autorevole la sua contraddizione e memoria corta (aggiungiamo anche i paraocchi), le quali non fanno altro che limitare i propri pensieri. 5)continuo a ribadire che il suo è un tipico atteggiamento da comunista del cxxxx. 6)Grazie per la sua considerazione, che nel frattempo mi ha offerto.Con immutata stima...panther01
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/04/07 alle 14:07 via WEB
PIRLA!perchè non ti chiudi in una casa di riposo?lì si che potrai raccontare le tue fregnacce
 
panther01
panther01 il 07/04/07 alle 13:50 via WEB
Buona Pasqua a tutti
 
sonofortunata
sonofortunata il 10/04/07 alle 12:02 via WEB
orion, dove sei? questo post è datato, ne voglio uno nuovo! :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/04/07 alle 19:56 via WEB
sono con te camerata. con i comunisti al governo ci faranno diventari tutti dei bravi cinesi. onore a te
 
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 18/04/07 alle 20:13 via WEB
Un'altro scemotto di sinistra che si spaccia per fascista. Quando il gatto manca i toponi ballano.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/04/07 alle 14:06 via WEB
già....e un altro pirlotto di destra che si spaccia per liberale...meno male che sei solista....
 
     
il_primo_solista
il_primo_solista il 30/04/07 alle 01:10 via WEB
T'ho beccato mezz'omo ;-). Non era difficile, per avervi purtroppo praticato in gioventù so bene quanto sapete essere meschini e falsi, ma commentandoti ho comunque commesso un errore, tu non ti spacci per un fascista ignorante, tu sei un fascista ignorante, ma di quelli rossi, la razza più vigliacca. E non mistupisce affatto che tu ti nasconda dietro l'anonimato probabilmente l'essere anonimo è una tua condizione di vita.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/07 alle 15:30 via WEB
Hai passato lasonil su qyel livido in testa che hai? Sai, i forti traumi hanno brutte ripercussioni
 
     
il_primo_solista
il_primo_solista il 01/05/07 alle 00:51 via WEB
Come ogni scemo indottrinato confondi la tua codardia per intraprendenza ;-). Mah, è inutile continuae a discutere con un imbecille come te, finirai per portarmi al tuo livello per poi battermi con l'esperienza.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/05/07 alle 00:40 via WEB
Avevo proprio ragione e ne hai dato conferma: i traumi, specie nel tuo caso, hanno portato una notevole declinazione della tua materia grigia di 16°. Ti restituisco ben volentieri l'imbecille, visto che sei più indottrinato di me :-))))))))))))
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/07 alle 20:37 via WEB
A declinazione de 16 gradi ma che cazzo te ridi nu lo vedi trinarcuto che nun sei altro che c'hai fatto na figura e merda ???
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/05/07 alle 23:50 via WEB
Ma come scrivi, idiota?? Parla come mangia, PIRLA!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/05/07 alle 17:11 via WEB
COGLIONE ELEVATO AL QUADRATO!!
 
ecogipa
ecogipa il 14/05/07 alle 09:52 via WEB
ciao sono tornato, mi fai visita.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/05/07 alle 13:55 via WEB
ma vai a cagare coglione tu, berlusconi e i blogghers che hanno la faccia da culo come la tua
 
pierreevacances
pierreevacances il 17/05/07 alle 18:06 via WEB
Ciao a tutti volevo segnalarvi il nuovissimo forum di Azione Giovani e Alleanza Nazionale http://agpolistena.forumfree.net/ dove sono presenti tantissime sessioni politica nazionale e internazionale, sessione di An e di Ag, ma anche un'altra sessione dedicata agli altri partiti alleati, sport, musica, eventi, manifesti, foto, e un'area dedicata alla pubblicità del vostro sito o blog.. http://agpolistena.forumfree.net/ Vi aspettiamo per una destra più unita!! Se volete potete anche richiedere la gestione di una sessione già presente nel forum, oppure se fate parte di un circolo richiederne una dove potrete pubblicizzare le vostre iniziative. Scriveteci!! http://agpolistena.forumfree.net/
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/05/07 alle 14:52 via WEB
sai dove metterlo il tuo circolo di fascitelli?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/05/07 alle 17:16 via WEB
Povero malato, fai pena !
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/05/07 alle 21:28 via WEB
tu fai solo pene...
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/05/07 alle 20:58 via WEB
vedo che qui come al solito, più che commenti ci si lanciano teneri saluti :-)) e meno male che c'è di mezzo il monitor sennò come si fa a giocare a nascondino???
 
 
orion971
orion971 il 18/05/07 alle 21:38 via WEB
Hai ragione... si vede che si divertono...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluigi_marconiilvecchiodelmareiannaconematteomariomancino.mninokenya1penelope1981nirvana2008gverminoalmagesto75ceghedaccioSpartana2011d.Ckiwaiorion971davide19581
 

ULTIMI COMMENTI

thank you
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:39
 
thank you
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:38
 
grazie..
Inviato da: diyetler
il 01/12/2016 alle 20:36
 
thank you
Inviato da: diyet
il 02/07/2014 alle 09:46
 
thanks
Inviato da: online diyet
il 02/07/2014 alle 09:46
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963