Creato da orion971 il 19/12/2005

Idee

Pensare con la propria testa non fa male

 

 

« Un favore: mai più Mastella!Di chi è la colpa del pr... »

Miserabili

Post n°152 pubblicato il 15 Marzo 2008 da orion971

Ma non era il cineoperatore romano quello secondo cui la campagna elettorale doveva essere fatta "per" e non "contro"? Quello che doveva parlare di programmi e dei problemi concreti del Paese?
A che cosa non ci si attacca invece pur di raggranellare qualche voto in più cercando di screditare gli avversari. Non bastavano le polemiche ridicole sul "caso" Ciarrapico, ci mancava tutto questo:

Dura la reazione alla battuta sulla precaria del vicesegretario del Pd, Dario Franceschini: «Come italiano mi vergogno delle parole di Berlusconi. Di fronte a centinaia di migliaia di giovani italiani, che vivono la precarietà del loro rapporto di lavoro come un'ipoteca sul loro futuro, rispondere ad una ragazza precaria che il modo di uscire dalla sua situazione è sposare il proprio figlio, o il figlio di un milionario, suona come un'offesa insopportabile». Sempre dal Partito Democratico, Antonio Boccuzzi - l'operaio sopravvissuto della Thyssen candidato in Piemonte - afferma in una nota che «Berlusconi dovrebbe vergognarsi per quanto detto alla giovane precaria, prendere in giro chi non può difendersi a volte è molto facile. Servirebbe più rispetto. Probabilmente da chi ha fatto di tutto per rendere più precario il lavoro non ci si può aspettare che facili ironie». Critico anche Fausto Bertinotti, candidato premier della «Sinistra-L'Arcobaleno»: «Anche se resa in forma di battuta scherzosa - spiega Bertinotti - questa dichiarazione di Berlusconi è allarmante, perché indicativa di una cultura che tende a proporre ai giovani la loro realizzazione fuori dalla loro condizione ordinaria di vita: può essere il matrimonio come la televisione o la lotteria».

Si direbbe che a sinistra abbiano un senso dell'umorismo e un'allegria paragonabile a quella delle mummie che sulla Piazza Rossa salutavano le sfilate militari...
Ma scopate un po' di più, imbecilli

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laragione/trackback.php?msg=4297367

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
maralilli
maralilli il 15/03/08 alle 14:43 via WEB
allora se dobbiamo essere cattive,cioe' io,penso anzi credo che vorrei sapere la signorina come c.... ha fatto almeno a diventare precaria,perche' ci sono pure quelli che non ci sono rientrati.ha fatto bene a fare una battuta ,perche' si sta diventando ridicoli,ci sono donne che se ne potrebbero benissimo stare a casa invece che scaldare una sedia in uffici pubblici,si' dico scaldare poiche' non possono fare proprio nulla,questo non gli spetta,quell'altro non va bene.allora invece di stare sulla panza e di pesare sulle nostre tasche queste super donne nullita' farebbero bene a trovarsi un buon partito.non voglio fare di tutta l'erba un fascio,ma e' ora di non fumarsene piu' di erba.e' iniziata la campagna denigratoria verso berlusconi .mi dispiace se non concorderai con me,ma ormai sull'onda del non sparate m....... io ho scritto la mia di verita',ciao,lilli non precaria
 
 
cristianodisinistra
cristianodisinistra il 17/03/08 alle 09:05 via WEB
MARALILLI TRANQUILLA, la precaria, militante AN, ora ha trovato un posto nelel liste del PDL, sia mai che silvio non mantiene ciò che promette! :-))) e magari una bottarella dal su figliolo gliela fà pure dare, o forse gliela da lui stesso! :-) ti posso dire come ho fatto io a diventare precario, sevuoi. grazie a silvio berlusconi che mise il blocco delle assunzioni alle amm. pubbliche, cosicchè io che ero da anni all'interno della p.a. con vari contratti, ho dovuto aspettare che berlusconi se ne andasse e che prodi con la finanziaria riaprisse le assunzioni ed i concorsi. per fare u nesempio eh! :-)
 
 
orion971
orion971 il 17/03/08 alle 22:47 via WEB
Figurati se non sono d'accordo, Maralilli. Sui dipendenti pubblici con me sfondi una porta aperta. E in quel settore non sono solo le donne che sarebbe meglio se stessero a casa, ma anche tanti uomini. Poco ma sicuro. Ciao
 
 
orion971
orion971 il 17/03/08 alle 22:51 via WEB
Cristianodisinistra, non puoi biasimare Berlusconi per avere bloccato le assunzioni dei dipendenti pubblici (sempre che lo abbia fatto davvero, magari avesse avuto tanto coraggio). I posti di lavoro devono rispondere ad esigenze di natura (utilità) economica e non essere fini a se stessi gravando poi sui contribuenti. La tua testimonianza è una ulteriore riprova del fatto che è stata una fortuna essersi liberati di Prodi.
 
   
cristianodisinistra
cristianodisinistra il 18/03/08 alle 09:07 via WEB
e la tua risposta è testimonianza del fatto che parlate e non sapete ciò che dite. ( mi riferisco al fatto che ti chiedi se veramente ha bloccato le assunzioni nelle p.a., non conosci nemmeno ciò che ha fatto berlusconi nei precedenti governi e ce lo rivuoi?!?!?! :-) I posti di lavoro devono rispondere ad esigenze ecc... ed infatti sono anni che alcune P.A. sono senza organico, e magari altre ne hanno troppo... e lui che ha fatto? chiuse le assunzioni, ma aumentato i co.co.co ( che tra l'altro ai fini pensionistici non contano niente, così c'è gente come me che ha lavorato 5-6 anni per lo stato senza mettere contributi... grazie silvio! :-)) Nei due governi precedenti, mai che silvio abbia pensato a mettere la licenzibilità per giusta causa nell'impiego pubblico, e delle regole gestionali che migliorassero la P.A., mai! l'unica cosa che ha fatto è seccare la P.A. ( e ora invece viene fuori che vuole digitalizzarla... ora, però! dopo due governi in cui non ha fatto altro!) La tua testimonianza fa anche capire che a destra non gliene frega niente se la gente sta male??? non ha lavoro? oppure fa capire che vivete di luoghi comuni del tipo " nell'amministrazione pubblica ci son solo fannulloni" in ogni caso è un motivo in più per sperare che berlusconi se ne vada e si metta a fare il nonno.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/03/08 alle 14:07 via WEB
Senti chi parla che non sa quello che dice: chi ti ha detto che io sono un fan di Berlusconi? Solo perché trovo ridicolo e misero che un Paese stia due giorni interi a parlare di un battuta oltre tutto con toni da tragedia? E tu davvero credi che, al di là degli annunci e dei blocchi più o meno formali, da anni nel pubblico impiego non si assume più nessuno? Sei un pochino ingenuo. Vai a documentarti. "Nell'amministrazione pubblica ci soo solo fannulloni": non è che ci sono "solo" fannulloni, ce ne sono tantissimi e anche quelli che così non possono essere definiti hanno comunque, nella maggior parte dei casi, degli standard di lavoro completamente diversi da quelli delle aziende private. Orion
 
     
cristianodisinistra
cristianodisinistra il 18/03/08 alle 14:46 via WEB
beh se non sei un fan di berlusconi meglio per te, ma il blocco delle assunzioniberlusconi lo ha messo in atto, se poi, quando lui c'era al governo, comunque, la gente tramite spinte o altre entrava, questo è un mal costume d'italia che è sempre esistito, sia con al governo la destra, la sinistra o altro. Io mi sono documentato a dovere e di assunzioni "legali", concorsi e vie "normali" per essere assunti nella P.A. nell'ultimo quinquennio, grazie a berlusconi, non ce ne furono. anzi, bloccò pure i concorsi già "banditi" Gli standard della aziende private. Certo che probabilmente è diverso, ed infatti ho ti ho chiesto, perchè silvietto invece di chiudere le assunzioni non ha cercato di migliorare e rendere funzionale le P.A.? Un impiegato pubblico, di quell iche lavorano, si trova a fare ed avere compiti sempre più disparati, non una sola mansione ma bensì un caos assurdo di cose da fare senza organizzazione. Invece di bloccare le assunzioni, miglioriamo i servizi!
 
     
orion971
orion971 il 20/03/08 alle 18:02 via WEB
Sui concorsi pubblici a me risulta un po' diversamente, quantomeno non per tutte le categorie e non per tutti i tipi di concorso. Perché silvietto non ha cercato di migliorare e rendere più funzionali le P.A.? Questa è probabilmente una sua colpa, tuttavia a sua attenuante bisogna riconoscere che l'impresa non era certo facile. Immaginati i sindacati cosa non avrebbero fatto, più l'opposizione (quel tipo di opposizione, poi) che aveva proprio lì un bel serbatoio di voti. Sarebbe stata la guerra civile. In Italia abbiamo il problema che la sinistra è la vera forza conservatrice del paese. Sull'ultimo punto: posso concordare sulla disorganizzazione che regna sovrana nella P.A. ma mi risulta difficile immaginare tanti suoi dipendenti con un caos assurdo di cose da fare.
 
     
cristianodisinistra
cristianodisinistra il 25/03/08 alle 18:10 via WEB
Sui concorsi pubblici, non so cosa ti risulta, ma ti posso assicurare che i concorsi pubblici e le assunzioni d ienti come : comuni, provincie e univesrità furono bloccati dal governo di berlusconi. Le P.A. dici chè è difficlie renderle più funzionali e migliorarle? non ce l'ha fatta l'altra volta per colpa dei sindacati? e cosa ti fa pensare che questa volta ci riuscirà invece? i sindacati hanno messo i bastoni tra le ruote anche al governo prodi.... La sinistra è la vera forza conservatrice? mah... a leggere i programmi di PD e PdL mi viene dei seri dubbi... sono tutti e due similmente conservatori... di cose nuove ed innovative le leggo caso mai nei programmi della Destra e delal sinistra arcobaleno... Sull'ultimo punto: il caos assurdo di cose da fare è proprio dato dall'organizzazione... spesso non ci sono procedure prestabilite, i singoli ruoli s'incrociano, non c'è chiarezza di ruoli e compiti,... ogniuno fa tutto, magari più di una volta, così capita alla fine che c'è qualcuno che fa il doppio di ciò che dovrebbe...
 
     
orion971
orion971 il 25/03/08 alle 23:22 via WEB
Che cosa mi fa pensare che stavolta ci riuscirà? Niente. Io non penso affatto che ci riuscirà. Non ho fiducia in un nuovo governo Berlusconi, anche se penso che sarebbe meno peggio di Veltroni. Che nella PA ognuno fa tutto e anche di più di quello che dovrebbe mi sembra inedita come cosa... può darsi che ci sia davvero qualcuno che fa il doppio di quello che dovrebbe, ma credo che quelli che fanno la metà siano molto più numerosi..
 
     
cristianodisinistra
cristianodisinistra il 26/03/08 alle 08:50 via WEB
ho detto che fa il doppio di quyell oche dovrebbe perchè si sono molti che non fanno, o fanno male, ma non perchè mancherebbe il lavoro, manca l'organizzazione. SUl governo, la pensiamo allo stesso modo... io però credo che veltroni forse farebbe meno peggio di silvio solo perchè in fondo veltroni non c'è mai stato, silvio sì... è qualcosa di già visto....
 
madrocs
madrocs il 15/03/08 alle 18:24 via WEB
I trinariciuti riescono a ridere solo per le vignette di uno come Vauro o per le battute di uno come Luttazzi. Questo la dice lunga sul loro senso dell'"humor". Per converso, però, hanno un pregio: loro, sì, che riescono a far sganasciare dalle risa chi li ascolta! I loro seriosi ed astrusi discorsi politico-programmatici sono più esilaranti delle migliori barzellette!
 
 
orion971
orion971 il 17/03/08 alle 22:53 via WEB
Sì, Madrocs, sono davvero esilaranti e questa pioggia di dichiarazioni per una semplice battuta ne è la riprova. Sono le caricature di se stessi.
 
Dana73To
Dana73To il 17/03/08 alle 16:20 via WEB
E' la tua conclusione, "lo scopate un po' di più imbecilli", ad essere la vera chicca di questo post! ;-) cmq sono una precaria anche io....precariamente professionista! Che dici un milionario me cerco ugualmente? Salutoni dani
 
 
orion971
orion971 il 17/03/08 alle 22:55 via WEB
Quando cevoccevò! Penso che un milionario convenga sempre:-) Salutoni!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/03/08 alle 20:51 via WEB
ma sì, voleva essere una battuta, ma non fa ridere. il berlusca ha un senso dell'umorismo infantile, infatti mio figlio ha riso, giuro. ma davvero non è il mio genere, non mi fa ridere uno che vuole fare sempre il simpatico a costo di tirar fuori uscite parecchio trite. come quando fece le corna per quella foto ufficiale, insomma, mi ricordo che alla cena della terza media già non si facevano più. rosalux
 
 
orion971
orion971 il 17/03/08 alle 23:02 via WEB
Mi trovi pienamente d'accordo. Il fatto è che i leader del PD e della sinistra non hanno criticato un senso dell'umorismo secondo loro non proprio esilarante del Cavalierie, ma hanno colto l'occasione per inventarsi delle stronzate talmente grosse da rendersi molto più ridicoli delle battute di Berlusconi. Dimostrando, soprattutto, di non perdere il vecchio vizio di mistificare e creare disinformazione: perché uno che sente distrattamente queste cose pensa che Berlusconi abbia risposto alla precaria solo con quella battuta fregandosene del suo problema, mentre in realtà la battuta era solo un preambolo e subito dopo, scherzi a parte, ha dato la risposta seria. La vera notizia è che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/03/08 alle 23:48 via WEB
Del resto basta vedere il titolo d'apertura dell'unità..se questa non è malafede.. altro che senso dello humor o meno..
 
     
cristianodisinistra
cristianodisinistra il 18/03/08 alle 09:09 via WEB
:-) di mala fede, c'è solo lo zerbino del TG4 :-))))) ( scusate la battuta...:-)
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 18/03/08 alle 22:24 via WEB
..per essere un cristianodisinistra, i tuoi profondi discorsi mi ricordano più un sinistro-sinistro, casulamente cristiano..:)
 
     
cristianodisinistra
cristianodisinistra il 20/03/08 alle 09:08 via WEB
a quali discorsi ti riferisci???? su fede ho fatto un innocente battuta! silvio le può fare ed io no??? o forse il problema è che io poi fede, non lo faccio entrare in nessuna lista politica?!?!?!? :-)))) se invece parli seriamente, io sono cristiano, mi sento cristiano e generalmente ho sempre votato centro sinistra, soprattutto perchè moralmente ed eticamente nella destra e centro destra ci intravedo concetti lontani dalla mia ideologia... ( non che a sinistra vada meglio eh, ci mancherebbe, :-) ma diciamo che mi sembra più moderato veltroni di berlusconi )
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/03/08 alle 22:30 via WEB
in campagna elettorale si tiene conto di tutto, lo dovresti sapere. siamo arrivati al punto che veltroni sarebbe il pensionato e il berlusca il giovincello in vena di prodezze. per la cronaca, mi dici qual è la risposta seria che il berlusca avrebbe dato alla precaria? a parte candidarsi con an al comune di roma. rosalux
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 17:03 via WEB
Beh, fino a prova contraria Veltroni percepisce la pensione da europarlamentare, quindi è a tutti gli effetti un baby-pensionato (che non è il massimo per l'immagine che vorrebbe dare di sè). Quanto a chi tra lui e SB sia il più nuovo, o se si preferisce il meno vecchio, basta saper contare oltre 15, dal momento che SB è in politica dalla fine del '93 mentre lui almeno dai primi annni settanta (o forse fine sessanta, visto che ha iniziato da ragazzino nella FGCI, lui che è sempre stato "anticomunista"). Sinceramente non ho tenuto a mente la risposta seria di SB alla precaria, anche perché l'essere entrato non da ieri nell'età adulta ha fatto sì che la questione per me non diventasse il centro dell'universo ma solo un modo per rispolverare il mio blog in disuso con un post semplice semplice. Posso dirti che, mentre le agenzie di stampa hanno estrapolato solo quella frase, ricordo in un tg di aver visto che dopo diceva "scherzi a parte, ..." dando una delle solite risposte generiche dei politici. Per chi è tanto interessato alla cosa, bisognerebbe prendere la registrazione della trasmissione. Orion
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/03/08 alle 22:28 via WEB
hai detto tu che la risposta seria l'ha data dopo e la stampa l'ha ignorata, non avevo capito che avesse dato "una delle solite risposte generiche dei politici" e che tu non l'avessi manco sentita, per quanto generica fosse. comunque, PREMESSO che io non voto veltroni,trovo straordinario mettere in risalto la pensione di europarlamentare di veltroni, che oltretutto, stando a quanto ho letto io, darebbe in beneficenza. viene da pensare che veltroni sia l'unico pensionato politico di lusso. eppure, per esempio, fini piglia la pensione da deputato e da più di tempo di veltroni. tu pensa, risulta già adesso più vecchio di veltroni quello che, in teoria, dovrebbe prendere il posto del berlusca tra qualche anno. rosalux
 
     
orion971
orion971 il 25/03/08 alle 23:26 via WEB
Una delle solite risposte generiche è la risposta seria nel contesto di una campagna elettorale (e di questa ancora di più), altrimenti non bisognerebbe considerare seria nessuna delle parole che escono dalle bocche dei politici. E cmq io l'ho sentita. D'accordo su Fini: è più vecchio di Veltroni e come lui ha detto tutto ed il contrario di tutto nella sua carriera politica. Non ho mica problemi a dirlo, anzi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/03/08 alle 17:29 via WEB
mi sono spesso trovato in accordo con te nonostante in linea di massima credo che vediamo la politica in generale in maniera totalmente differente..ma stavolta c'è una cosa che non mi torna...non mi soffermo a parlare della battuta sulla precaria che se non fose cosi stupida e da uomo cretino qual è berlusconi sarebbe solo inutile;mi chiedo però come fai a considerare ridicole le polemiche sul caso ciarrapico: allora che è fascista non ci piove e già è tutto dire..ma io mi soffermerei più sul due cose:la prima:ma non avevano affermato nel pdl che non avrebbero candidato condannati??(oltretutto con quella splendida puttanata sui processi "politici");bè ciarrapico ha 3 o 4 condanno passate in giudicato!seconda:ma è accetabile ascoltare uno che dice che ha candidato uno che non conta nulla pure se è fascista ma ha i giornali e a lui servono??cioè dico ma scherziamo??e ti prego non deludermi con risposte tipo:"e allora il pd??"..cioè guarda che non si può dire che le polemiche su questo caso siano ridicole..questa è una presa per il c...grossa cole la faccia da c... di calderoli!!c'è un limite a tutto...saluti Biscotto82
 
 
orion971
orion971 il 20/03/08 alle 18:11 via WEB
Su Ciarrapico avresti ragione se la polemica avesse riguardato le sue condanne passate in giudicato (e concordo anche sulla puttanata delle condanne "politiche", che non si capisce quali siano), ma invece hanno fatto una testa così solo sul fatto che è fascista. E questo è a dir poco ridicolo. Che Berlusconi lo candida perché i suoi giornali non gli sono ostili mi sembra la cosa più naturale del mondo: l'essenza stessa della politica è la ricerca del consenso. Negare questo è semplicemente ipocrita, oltre che privo di senso. Saluti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/03/08 alle 14:21 via WEB
no scusami ma a me non sembra la cosa più naturale del mondo..lui è come se ha detto...ok è un uomo di m.... ma mi serve!allora secondo questo schema uno potrebbe candidare chiunque;mi pesa dirlo ma la battuta più calzante al riguardo l'ha fatta casini costendendo che "la pezza fa più schifo del buco"!e cmq io il fatto che si faccia un pò di movimento se viene candidato uno dichiaratamente fascista non lo trovo cosi ridicolo,l'unica cosa che dico è:dipende questo movimento chi lo fa!!saluti..
 
 
orion971
orion971 il 21/03/08 alle 14:34 via WEB
Se la tua sensibilità è così tanto urtata da uno che si dichiara fascista e che viene candidato undicesimo in lista nel suo collegio e quindi con ben scarse possibilità di essere eletto, quanto ti sei indignato per il fatto che il precedente governo aveva interi partiti che sostengono la dittatura cubana, per un ex-ministro della Repubblica che voleva portare in Italia la mummia di un massacratore come Lenin, per un partito di maggioranza (Rifondazione) che ha tra le sue correnti anche quella che si richiama ufficialmente a Stalin? Quante notti insonni hai trascorso per questo? Racconta un po'...
 
   
cristianodisinistra
cristianodisinistra il 01/04/08 alle 16:56 via WEB
a me per esempio da fastidio un ciarrapico in qualunque lista perchè è fascista ( sottolineando bene cosa è stato il fascismo in italia) e perchè per l'appunto il fascismo è tutt'ora fuorilegge. vogliamo passare sopra a qualche cadavere ok... ma vogliamo candidare gente fuorilegge? mah...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/03/08 alle 20:47 via WEB
hm..vedo che caschiamo come sempre nel.."beh se lo fanno gli altri..",senza valutare se un comportamento sia opprtuno o no!bè io prendo la cosa da un altro punto di vista...ma semplicemente punti di vista diversi.saluti..biscotto82.ps:dormo che è una meraviglia..;)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 17:27 via WEB
Vedi, qui non si tratta del solito rimbalzare la palla, ma farti notare che certi moralismi sono fuori luogo. Che tu credi di essere migliore di quelli che critichi ma non è affatto così. Perché ognuno ha la sua sensibilità verso certe questioni: la tua ti induce a esecrare il fascismo e ogni sua appendice "senza se e senza ma", ma per contro a tollerare ideologie che hanno prodotto disastri anche peggiori. E questo ti porta a non trovare niente di male se vengono candidate persone o partiti che esplicitamente si riferiscono a quelle esperienze. Devi però accettare che dall'altra parte ci sono sensibilità e atteggiamenti uguali e contrari, nella fattispecie che ci sia chi non trova nulla di sconvolgente nella candidatura di un signore di 73 anni che non rinnega quanto (secondo lui) c'è stato di buono nel sistema politico in vigore nella sua infanzia. E tra l'altro, scusa, ma anche la dimensione della cosa ha la sua importanza, e qui Ciarrapico nel PDL sta ai comunisti in quella che era l'Unione e anche oggi nel PD come una puntura di spillo sta al cancro. E qualsiasi essere razionale si preoccupa più del cancro che della puntura di spillo. Sono sicuro che hai l'intelligenza per capire questi semplici ragionamenti. Orion
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/03/08 alle 14:45 via WEB
si ma vedi...io mi sono soffermato partendo da ciarrapico,anche sulle bufale dei discorsi bondiano sui condananti,sulle condanne di un candidato e sulle giustificazioni che si esercitano per candidare una persona...arrivando quindi alla conclusione che chiunque a questo punto sia candidabile.allora perchè nn candidare il figlio di riina??ora è uscito e sai quanti voti porta?e cmq si..sarò di parte..ma se sento fascista rabbrividisco..la storia non la cambia un'altra storia..quello che è avvenuto nel ventennio in italia è noto e io non facci finta di nulla...sarò di parte..ma si anche abbastanza intelligente per capire e ricordare certe cose.saluti biscotto82
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 11:02 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 17:27 via WEB
Grazie anche a te
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/03/08 alle 11:51 via WEB
I trinariciuti destronzi non si smentiscono mai.COGLIONI!
 
orion971
orion971 il 25/03/08 alle 23:27 via WEB
Questo sì che è uno che non è stronzo e non è coglione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 16:10 via WEB
Non si tratta di senso dell'umorismo mancante a sinistra, ma di cafonaggine ignorante e arrogante da parte del berlusca e dei suoi seguaci. Spero che tu abbia tratto dei vantaggi dal suo governo, cosa che non si può dire per la stragrande maggioranza delle persone che lo hanno votato. Del resto, se non aprite gli occhi, continuate ad essere la sciagura del Paese. Siete troppo forti, non vi debelleremo mai La Donna Cannone
 
 
orion971
orion971 il 29/03/08 alle 01:22 via WEB
Non ho bisogno di vantaggi da nessun governo. Vedo comunque che non hai capito una sega neanche di questo post. Pazienza l'altro, ma questo era semplice semplice
 
fante.59mo
fante.59mo il 01/05/08 alle 11:37 via WEB
Nessuno ricorda un certo Moranino " " Il parlamentare comunista uccise 5 partigiani e 2 donne La loro colpa: non volevano una Repubblica sovietica Il politico più indegno? Moranino, deputato del Pci di Raimondo Gatto Il detto evangelico della pagliuzza e della trave calza a pennello per certi giornalisti-inquisitori che giudicano chi sia degno o immeritevole di esercitare attività politica; costoro fingono di ignorare che il primato di “indegnità” nella storia della Repubblica spetta a un rappresentante del Partito Comunista italiano, la cui successione è rivendicata da diessini, rifondazionisti e cossuttiano-scimastici. L’episodio si svolge nel periodo della guerra civile sulle montagne del Biellese; nella zona, come in altre " ecc
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluigi_marconiilvecchiodelmareiannaconematteomariomancino.mninokenya1penelope1981nirvana2008gverminoalmagesto75ceghedaccioSpartana2011d.Ckiwaiorion971davide19581
 

ULTIMI COMMENTI

thank you
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:39
 
thank you
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:38
 
grazie..
Inviato da: diyetler
il 01/12/2016 alle 20:36
 
thank you
Inviato da: diyet
il 02/07/2014 alle 09:46
 
thanks
Inviato da: online diyet
il 02/07/2014 alle 09:46
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963