Creato da orion971 il 19/12/2005

Idee

Pensare con la propria testa non fa male

 

 

« Governo Prodi=Governo de...Massimo rispetto per Nap... »

Dove può succedere che una donna viene seviziata e uccisa?

Post n°148 pubblicato il 06 Novembre 2007 da orion971


- Ad esempio, in una città che ha un Sindaco le cui priorità sono nell'ordine: il Partito Democratico, i festival del cinema, le notti bianche. 
- In un Paese nel quale le forze politiche litigano su tutto ma riescono a mettersi d'accordo sull'indulto.
- In un Paese nel quale capita, proprio il giorno stesso  della morte di Giovanna Reggiani, di vedere una tale Emma Bonino piangere di commozione per l'approvazione in sede Onu della "moratoria sulla pena di morte". Una stronzata alla quale solo in Italia si può dare tutto questo peso: qualcuno si immagina gli USA, la Cina o l'Iran, solo per citarne alcuni, che sospendono le esecuzioni perché all'Onu hanno detto che non è carino?
- In un Paese nel quale c'è gente che invece di inorridire per il fatto che una donna viene seviziata e uccisa inorridisce perché si rendono più facili le espulsioni. Che non si preoccupa della criminalità dilagante ma per presunte "derive fasciste" (sembra una barzelletta, ma in giro si leggono queste cose, giuro!). Che dinanzi a episodi così gravi e dinanzi ad un problema reale come la criminalità si lamenta del fatto che i media darebbero meno risalto ai delitti commessi da italiani rispetto a quelli commessi dagli stranieri (pensare che una volta le hit-parade c'erano per i dischi)... Forse è per questo che del delitto di Garlasco si è parlato così poco... che sveglione, non ci ero arrivato!
Ma che cosa differenzia questi benpensanti progressisti dal resto del mondo? Che le persone normali, per prendere coscienza dei problemi, non hanno bisogno di sperimentarli sulla propria pelle; loro invece sì. Tutto qui. Se capitasse loro in prima persona, oppure ai relativi familiari, di essere stuprati o uccisi avrebbero ancora voglia di fare le supercazzole riempiendosi la bocca con l'accoglienza, l'integrazione di chi non vuole integrarsi, le "deportazioni", il fatto che "ci sono anche tanti delinquenti italiani"?


 
Rispondi al commento:
italiachiamaitalia
italiachiamaitalia il 15/11/07 alle 14:22 via WEB
Ma una risposta tua Remedios non la volevo e neanche me la sarei aspettata, mica e' da tutti comprendere il problema.La Bossi-Fini??Si che la sinistra pero si guarda bene dall'applicare integralmente, con giudici che firmano le espulsioni ma che impediscono l'allontanamento forzato???Voglio solo portari un esempio, i nigeriani pagano fino a 2000 euro per essere trasportati in Italia, lo sai in Nigeria cosa puoi fare con 2000 euro???No, sicuramente non lo sai, ma puoi mettere su un'attivita propria che ti darebbe un reddito da farti vivere decentemente.Ma no, meglio andare in Europa, ancora meglio in Italia, tanto nel paese di banane, pensa tra se e se l'africano, mi mantengono, se delinquo in galera non ci vado, se ci vado, dopo essermi rifocillato e rivestito, mi sbattono fuori, se mi danno l'espulsione, non mi possono arrestare, insomma, mi faccio i cazzi miei!!!Il premier rumeno che candidamente dichiara "abbiamo provato per anni a integrare i rom ma non ci siamo mai riusciti" Ora pero signori italiani sono cazzi vostri.....Poi ti inventi dati sulla criminalita!!Scrivi testualmente:"Ma la colpa non è della percentuale di criminalità che l'immigrazione porta (fra l'altro irrisoria se paragonata a quella che noi abbiamo in mente)".Non so cosa avrai tu in mente ma i dati del Ministero parlano chiaro 45% dei delitti vengono commessi da stranieri che rappresentano l'8% della popolazione italiana!!!!Pochini vero???Rispetto al maiale.......te nei paesi arabi non ci sei mai stata altrimenti non scriveresti tante fesserie.Algeria: Dichiarato dalla Costituzione religione di Stato, l’islam è l’unica confessione praticabile senza limiti giuridici. Eppure la Costituzione del 1996 e la legge del 1997 sui partiti politici vietano la formazione di partiti su base religiosa, linguistica, razziale o regionale. Le comunità cristiane ed ebraiche, concentrate per motivi di sicurezza nelle città di Algeri, Costantina e Orano, oltre che nella Cabilia, pur essendo in continua diminuzione numerica (i cattolici sono passati da 68.500 nel 1970 ai 400 attuali, secondo don Gianni Mondino, intervistato da "Avvenire" il 2 settembre 1999; gli ebrei da 3mila a 100 nel medesimo arco di tempo) possono praticare la propria fede senza interferenze da parte del governo. Ma, secondo il rapporto 1999 sulla libertà religiosa del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, sono proibite le assemblee pubbliche indette per propagandare religioni diverse dall’islam, anche se vi sono chiese cattoliche regolarmente funzionanti. È sottoposta a restrizioni governative l’importazione di stampa religiosa non islamica.In Libia ci sono SOLO 2 chiese cattoliche una a Tripoli e una a Bengasi, che vogliono eliminare.....e potrei andare avanti per ore.....Invece in Italia....una moschea ogni 100metri....che, dimostrato dai fatti, e' solo un covo di terroristi e reclutatori della Jihad.....
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluigi_marconiilvecchiodelmareiannaconematteomariomancino.mninokenya1penelope1981nirvana2008gverminoalmagesto75ceghedaccioSpartana2011d.Ckiwaiorion971davide19581
 

ULTIMI COMMENTI

thank you
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:39
 
thank you
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:38
 
grazie..
Inviato da: diyetler
il 01/12/2016 alle 20:36
 
thank you
Inviato da: diyet
il 02/07/2014 alle 09:46
 
thanks
Inviato da: online diyet
il 02/07/2014 alle 09:46
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963