« Secchioni in azione | Gaza e solo Gaza: due palle! » |
Mi sarebbe molto difficile non condividere la sentenza della Cassazione sul caso di Eluana Englaro. Sinceramente non penso si possa ritenere vita quella che la povera ragazza ha subito negli ultimi sedici anni e, soprattutto, la dignità umana viene prima di qualsiasi ideologismo. Ma al di là della diversità di opinioni che naturalmente ci può essere, un caso come questo deve essere approcciato soprattutto con tanto pudore e tanto rispetto: per questo trovo del tutto fuori luogo quelli che parlano di "assassinio". Mi sembra che il padre di Eluana abbia già sofferto troppo: adesso i talebani di casa nostra potrebbero anche farsi un paio di chili di fattacci loro a testa.
Non capisco poi perché gran parte del Pdl si ostini nel corriere dietro alla Chiesa su questi temi, quando la stragrande maggioranza della gente, anche di centro-destra, la pensa in maniera completamente diversa. Sarebbe ora di finirla.
Molto bene anche la sentenza sui fatti della scuola Diaz: per una volta i giudici non sono andati dietro ai teoremi della sinistra. E non si capisce cosa ci sia di scandaloso in questa sentenza: è stato riconosciuto che in quell'edificio sono state commesse delle violenze e degli atti illegali, cosa si vuole di più? Non si può mica pretendere di stabilire al posto dei giudici chi è colpevole e chi no. Il problema è che era stato costruito tutto un teroema che vedeva coinvolti i vertici della polizia, del governo di allora, magari pure della Cia (che non guasta mai)... e come spesso accade, a sinistra prima iniziano a raccontarsi le belle storie e poi finiscono per crederci davvero. Ma a un certo punto arriva il brusco risveglio...
|
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG PREFERITI
- Il vecchio del mare
- Occhjblu
- Kluti
- Pars1fal
- Scheggedivetro
- Dana
- Antikomunista
- Capperi
- Freehitter
- Fighter
- Alienata
- Bender
- Sonofortunata
- Addestrasinistri
- Ecogipa
- Lunedì
- Libro nero del comunismo
- Tutti quelli che mi hanno linkato
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:39
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:38
Inviato da: diyetler
il 01/12/2016 alle 20:36
Inviato da: diyet
il 02/07/2014 alle 09:46
Inviato da: online diyet
il 02/07/2014 alle 09:46