« Tutto iniziò cosi...Lara e i Macachi »

Storiella

Post n°5 pubblicato il 31 Marzo 2008 da dreafara
 

La sera era buia. La luna illuminava la spiaggia e le onde facevano da colonna sonora.

Dannazione, quella è una serata da coppia. Una serata da parole belle e poetiche. Una serata da Sud del mondo.

Eppure Lara era sola, o meglio assieme a lei c’era la sua fidata scopa Saggina.

La sua fidata scopa, che quella volta aveva fallito miserabilmente. Si era persa. Lara era partita dal befanoso paese di Moron alle quattro del Pomeriggio, con destinazione casa di Amelia sul Vesuvio. L’arrivo era previsto per le 19. un viaggio di circa tre ore, certo non un problema per una come Lara abituata a girare il mondo per consegnare pozioni magiche e fare incantesimi.

Comunque questa è tutta un’altra storia.

Torniamo da Lara.

La sera era buia, e incominciava a far freddo, quando all’improvviso una lucina spuntò. All’inizio era debole, ma più si avvicinava e più la sua luce diventava forte.

Era la luce della scopa-soccorso, Lara li aveva chiamati appena era atterrata.

-buonasera io sono Fiz il Papero più paparoso che c’è! Il papero del Befano soccorso! sei tu che ci hai chiamato?- chiese il befano soccorso.

-si, sono io, grazie di essere arrivato Papero Fiz!, ero diretta da Amelia quando la mia scopa inizio a perdere quota e ho dovuto fare un ammaraggio di fortuna! Strano, ho fatto il tagliando lo scorso mese!-

-Quale antiruggine usi?-

-uno econonomico, pechè?-

-usa Calfort!, quelli economici non li usa nessuno!- il papero Fiz aveva ragione, neanche Mastrota reclamava più gli antiruggine economici.

-OHHH Papero Fiz!- ora Lara era davvero triste- come posso fare? Aiutami, ti prego, sei la mia unica possibilità, ti prego! Giuro che se mi rimetti a posto la scopa mi concederò a te!.

Il papero Fiz visibilmente commosso ringrazio e disse- ohh Befana Lara, la tua proposta mi lusinga, ma non posso accettare, intendiamoci, ti metterò a posto la scopa, d’altronde è il mio paperoso lavoro ma a letto non posso proprio “venire”, sai sono gay, un gay felicemente fidanzato con Zio Geppo!

-Lo conosci?-

-cero che lo conosco! Zio Geppo da Courmayeur! Chi non lo conosce!, comunque Papero Fiz inizia ad aggiustarmi la scopa e smettila di farmi perdere tempo.

La storia continua…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jak59voltaire585polimar1_mlbobbi63rGiusyMicalizziraffreddoreanima_di_cristallostudionicolai
 

Ultimi commenti

Caro Signor Anonimo. complimenti per l\\\'arguta...
Inviato da: Anonimo
il 17/04/2008 alle 09:24
 
io non ho capito se i cinesi hanno reclutato lara la befana...
Inviato da: Anonimo
il 04/04/2008 alle 17:01
 
Salve!!!! sono io, Lara, in persona!!!!! Sono venuta a...
Inviato da: Anonimo
il 03/04/2008 alle 13:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963