Lara la Befana - Il blog della befana più befanosa che c'è!!!
« Precedenti Successivi »
 

La Befana verso Pechino

Salve a tutti, mi presento, sono Fara il curatore del blog, revisiono le storie scritte dal caro amico Becco, lo scrittore più rimbambito del mondo (penso che lo abbiate già capito da soli). Volevo cogliere l'occasione per salutare la Nostra Befana Preferita. Tra 2 giorni parte e ci lascia soli per ben 3 mesi. Quindi…
 

Una terribile sorpresa

Papero Fiz stava vivendo davvero un bel periodo, la modella russa era ninfomane e a letto pretendeva prestazioni alla Abu Fore, recentemente poi il nostro amico era diventato presidente dell’associazione Amici dei Paperi paperosi ed anatre anatrose. Un incarico remunerativo e di estremo prestigio che portava il nostro paperottolo in giro per tutti gli stagni…
 

Una spesa particolare

Quella che vi sto per raccontare è, caro lettore, una storiella niente male fatta di colpi di scena avvincenti e da un cast davvero eccezionale. Siamo al GS, il supermercato più befanoso che c’è. È periodo di offerte ed è quindi naturale che ci sia tantissima gente. Lara la Befana è al banco della carne,…
 

La cena per la Befana

La serata stava procedendo bene. La birra scorreva, il tiramisù era gradito. Insomma, una befanosa serata. Allo stesso tavolo, per la prima volta c’erano tutti i nostri eroi Il papero fiz, Abu fore IL trans Jessica, IL capitano Drugo, La scambista Alessia e… per ultima… La befanossissima Lara. Era una serata come tante, passata a…
 

Lara la Befana in Tour

Erano passati poco più di 15 anni da quando la befanosa Lara lascio la terra dei Maramiao. Da allora aveva girato il mondo, Topolina, Paperopoli, la terra di mezzo e Borgo San Dalmazzo, insomma una befana routard, una befana Globetrotter. Però il sogno di Lara non era ancora stato esaudito. La Cina, si, Lara voleva…
 

La strana coppia

Ivano era un bravo ragazzo, tranquillo, educato, però come tutti i buoni ragazzi aveva una doppia vita. La sera, mentre i bimbi vanno a dormire dopo aver visto carosello, lui iniziava a truccarsi pesantemente… Matita, fard e naturalmente il Rossetto Nero che gli piaceva tanto. Poi si vestiva, indossava un bel tutu rosa e poi…
 

Il primo giorno di scuola

Eh, si, cari amici. La nostra amica Lara era ormai una donnina, al mattino le piaceva mettersi un filo di trucco, i suoi befanosi vestiti erano sempre più curati ed i ragazzi iniziavano a guardarla. Lara lo sapeva e in qualche modo ne approfittava. Si faceva fare i compiti a scuola, offrire il gelato ed…
 

Lara e i Macachi

Cari amici, questa è una storia cruenta, quindi se avete lo stomaco debole o se siete un po’ tocchi (si Pelle, mi sto riferendo a te) è meglio che non andiate oltre. Siamo nella savana Keniota, fa caldo e la nostra Lara sta rincorrendo assieme al suo amico Harry Potter una mandria di rinoceronti quando…
 

Storiella

La sera era buia. La luna illuminava la spiaggia e le onde facevano da colonna sonora. Dannazione, quella è una serata da coppia. Una serata da parole belle e poetiche. Una serata da Sud del mondo. Eppure Lara era sola, o meglio assieme a lei c’era la sua fidata scopa Saggina. La sua fidata scopa,…
 

Tutto iniziò cosi...

Lara nasce un giorno qualunque nella fantastica e misteriosa terra dei Maramiao. Una terra di gnomi e di befane, bella e terribilmente pericolosa. La nostra Lara passa tutta l’infanzia in questo befanoso paese e diventa amica di Mastrolindo, con cui avrà per un breve periodo una relazione sessuale, relazione drasticamente conclusa quando il Nerbuto uomo-detersivo…
 

« Precedenti Successivi »