« Piccolo tesoroUomo non tanto sapiens »

Tunnel

Post n°53 pubblicato il 26 Settembre 2016 da lukretiabi
Foto di lukretiabi

Nel tunnel della mia vita sono imprigionata da sempre. Ci sono caduta per caso, per destino, per volontà divina...non so. Eppure cammino, vado avanti, a volte inciampo, casco, mi rialzo. Altre vorrei stare giù e urlare o chiudermi in un silenzio che possa rassicurarmi. Allontanare il mondo già così irraggiungibile. Nessuno osa penetrare l'oltre che c'è in me. Non c'è più la mano di un padre che ti prende forte. Non ci sono gli occhi profondi e attenti di chi mi ha dato il suo stesso cuore. C'è il buio che oscura la luce che tento di vedere. Ci sono ombre che coprono il mio cammino. C'è poco amore nella mia strada. Vado avanti ma ho perso i ciottoli che, forse, un tempo disegnavano i miei passi. Dal tunnel che m'impedisce di sorridere non spero nemmeno di uscire più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lukretiabiTerzo_Blog.Giusmtrotirotientretejidooscardellestellelab79slavkoradicacer.250Sky_Eagleblumannaroarte1245esmeralda.carinifrederaicksandra.angeloni
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963