« GrazieFratello lupo »

Negli occhi

Post n°81 pubblicato il 29 Novembre 2016 da lukretiabi
 

Negli occhi c'è tutto il vissuto. Ci sono le cose nuove. Le curiosità. I sogni e le speranze. Le amicizie giovani e l'entusiasmo...i discorsi...tanti...le prime illusioni e il credere di poter far tutto. Poi le delusioni. Le amicizie perse nel tempo, perse per strade diverse, perse per egoismo, perse per chissà quale motivo. Le prime foglie della vita che cadono e ti lasciano sempre più spoglia e più povera. E poi gli esami, le prove, le angosce...il dolore che bussa alla mia porta, lo spegnersi di chi ti ha dato la vita e che se ne va lentamente per sempre, è un dolore immenso, insopportabile...ma so che questi miei occhi preziosi per chi cercava di leggervi dentro custodiscono la memoria del mio cuore. Mi dicevano "non voglio mai vederti piangere" e se cantavo mi auguravano di farlo sempre...i miei occhi tristi hanno una luce in fondo, è la luce resa limpida dalle lacrime, è la luce di chi mi sta accanto silenziosamente...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lukretiabiTerzo_Blog.Giusmtrotirotientretejidooscardellestellelab79slavkoradicacer.250Sky_Eagleblumannaroarte1245esmeralda.carinifrederaicksandra.angeloni
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963