« StopDio che pazienza »

Lassù

Post n°171 pubblicato il 03 Aprile 2017 da lukretiabi
 
Foto di lukretiabi

Ho una mamma lassù che non mi dimentica lo so...lei se n'è andata col mio nome tra le labbra e questa certezza m'induce a pensare e a sperare che ha portato qualcosa di me di là dove si trova adesso. Io L'ho vista consumarsi come una candela prossima a spegnere la fiammella di vita che ho io cercato, con le mie povere mani, di trattenere inutilmente...ma per la mia mamma era ora di andare anche se pensava di non dovermi mai lasciare...negli ultimi stanchi anni la sua voglia di vivere s'era scemata e diceva di vivere solo per me ma non è bastato: troppa amarezza ha spento quella debole fiammella che tanto mi riscaldava il cuore...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lukretiabiTerzo_Blog.Giusmtrotirotientretejidooscardellestellelab79slavkoradicacer.250Sky_Eagleblumannaroarte1245esmeralda.carinifrederaicksandra.angeloni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963