« 29 settembreAmici sempre »

Il mio angelo custode

Post n°195 pubblicato il 29 Settembre 2017 da lukretiabi
Foto di lukretiabi

Mio padre era un poliziotto. Lo era nell'animo, nella testa, nel cuore, nelle gambe se doveva correre. Lo era sempre con o senza divisa perché non arrestava solamente. No. Mio madre aiutava chi incontrava per il suo lavoro cercando di far riprendere la giusta via a chi l'aveva smarrita. E, talvolta, c'è riuscito anche. Io non so scindere la persona di mio padre dal suo essere poliziotto. Perché è vero: se uno è un  poliziotto per vocazione e non per ripiego, lo sarà  sempre. Chi fa questo servizio lo deve svolgere con cuore e senza arroganza altrimenti non va da nessuna parte. Io so e sento che mio padre continua a essere un poliziotto anche se non c'è più. Lui è andato via quando ha finito il suo servizio.Adesso sarà un angelo custode in altro modo e in altri cieli. Il suo cuore lo sento vicino sia come padre sia come uomo di legge.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lukretiabiTerzo_Blog.Giusmtrotirotientretejidooscardellestellelab79slavkoradicacer.250Sky_Eagleblumannaroarte1245esmeralda.carinifrederaicksandra.angeloni
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963