Larosadelmare

https://www.facebook.com/pages/Associazione-Il-Senso-Della-Vita/1376392466020974

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

starosyannatinacontinogio.panzerilibertiantoniomiamitantodemiliautoservizibergamascoelisabettaanita.1980kiaguaralarosadelmarelubopoluky590camnisi1943g.urbino
 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

Gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l’immensità dell’oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.

 

Trova il tempo..
Trova il tempo di pensare
Trova il tempo di pregare
Trova il tempo di ridere
È la fonte del potere
È il più grande potere sulla Terra
È la musica dell'anima.
Maria Teresa Di Calcutta.

 

 

Guardare i fiori è facile; farli crescere è molto più difficile.


 

Ah, come poco indovinano gli uomini le condizioni dell’anima altrui, se non la illuminano, ed è raro, coi getti di un amore profondo.

 

Amo come l’amore ama. Non conosco altra ragione di amarti che amarti. Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che voglio dirti è che ti amo?


 

La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta.

 

 

 

Le menti più pure e più pensose sono quelle che amano i colori.

 

 

 

Saggio è colui che si stupisce di tutto.

 

 

« Buon NataleUn Numero Incredibili Di... »

Ipocrisia.

Post n°39 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da larosadelmare

Sei stata una delusione per me, mi hai fatto soffrire, hai ridotto a brandelli il mio cuore, ma ricorda, se la vita è come dicono tutti, una ruota, tutta la delusione che mi hai fatto provare ti tornerà indietro come un boomerang. Forza, liberati dal muro che imprigiona ciò che di autentico c'è in te, liberati dalle maschere che ti impediscono di far trasparire ciò che veramente sei. L'Esistere autentico è un compito autentico. Sii ciò che veramente sei e non ciò che gli altri vogliono che tu sia. L'esistere autentico non è un'attività ricreativa da esercitare due volte la settimana. Con quale parte non realizzata di te, con quale segmento della tua ombra paghi per ottenere approvazione da chi nemmeno ti vede? Non devi cercare i colpevoli attorno a te. Il responsabile sei tu! Più accusi gli altri e più menti a te stesso. Sei tu a stare al timone. Cambia la direzione e cambierà pure il corso." Il riconoscimento vero non si può ottenere da altri: si può ricevere soltanto
dalla propria natura risvegliata. Ascoltando troppo gli altrui consigli si ereditano pure le loro vite: essere compagno di cella di chi ti ha imprigionato è una pessima scelta davvero. Uccidi tutte le menzogne per rinascere nella Verità. Scoprendo Te Stesso scopri Dio.

Ipocrisia

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: larosadelmare
Data di creazione: 09/07/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963