Larosadelmare

https://www.facebook.com/pages/Associazione-Il-Senso-Della-Vita/1376392466020974

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

starosyannatinacontinogio.panzerilibertiantoniomiamitantodemiliautoservizibergamascoelisabettaanita.1980kiaguaralarosadelmarelubopoluky590camnisi1943g.urbino
 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

Gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l’immensità dell’oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.

 

Trova il tempo..
Trova il tempo di pensare
Trova il tempo di pregare
Trova il tempo di ridere
È la fonte del potere
È il più grande potere sulla Terra
È la musica dell'anima.
Maria Teresa Di Calcutta.

 

 

Guardare i fiori è facile; farli crescere è molto più difficile.


 

Ah, come poco indovinano gli uomini le condizioni dell’anima altrui, se non la illuminano, ed è raro, coi getti di un amore profondo.

 

Amo come l’amore ama. Non conosco altra ragione di amarti che amarti. Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che voglio dirti è che ti amo?


 

La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta.

 

 

 

Le menti più pure e più pensose sono quelle che amano i colori.

 

 

 

Saggio è colui che si stupisce di tutto.

 

 

« Ipocrisia.La Festa Della Mamma. »

Un Numero Incredibili Di Bambini Che Scompaiono.

Post n°40 pubblicato il 15 Aprile 2012 da larosadelmare

L’allarme, tuttavia, era stato lanciato da tempo. Un numero incredibile di persone sparisce ogni giorno nel nulla, soprattutto giovanissimi. Molti di loro si trovano, di altri non se ne sa più niente. E’ come se si fossero volatilizzati, spariti. Nel mondo spariscono ogni anno molte migliaia di persone. Ogni anno in Italia sono dichiarati scomparsi oltre 2000 minori. Alcuni di loro tornano a casa da soli, altri vengono ritrovati dalle forze dell'ordine, altri ancora non hanno mai fatto ritorno. Secondo le cifre del Ministero dell'Interno, solo nel 1996, sono stati dichiarati scomparsi 2391 minori. Di questi, 1912 hanno riabbracciato le loro famiglie. Al marzo '98 i minori dichiarati scomparsi erano 1419, di cui 796 sono stati rintracciati dalle forze dell'ordine. Che fine fanno i tanti di cui si perderà ogni traccia?

Per farsi una pallida idea di quanto è grave il fenomeno basti sapere che, nel 1997, "Il Giornale" (15 Marzo 1997) titolava un lungo pezzo: "Dal ’90 quadruplicati i ragazzi spariti". Oggi sono molti di più. Un calcolo, anche approssimativo, è impossibile. Il quotidiano, tra l’altro, denunciava: "Cresce il numero dei giovani, soprattutto tra i 15 e i 18 anni, che svaniscono nel nulla. Le piste: droga, sette religiose, voglia d’avventura e mercato degli schiavi" e, come vedremo, altro ancora. Nel mondo la situazione è molto più allarmante. Solo negli Stati Uniti ogni giorno scompaiono 2200 bambini. Tra questi "desaparecidos" tanti sono, anche, i bambini al di sotto dei dieci anni. E’ un problema grave, molto sentito in Europa, ne fanno fede la "Raccomandazione" (n.R-79-6) in relazione alle "Missing Persons" stabilita dal Council of Europe e la pubblicazione della Oxford Up. "The dictionary of national biography: missing person".  Se molti di questi giovani vengono ritrovati, di altri non se ne saprà più nulla. Alcuni di loro finiscono nella rete della prostituzione, della pornografia, della pedofilia, altri nel sottobosco criminale dei devoti di Satana. Il giornale "La Stampa" (8/2/87) riporta la notizia di una sètta satanica che reclutava bambini. Ecco quanto scrive il quotidiano: "La sètta, "Gli scopritori" (Finders), fondata a Washington da un ‘santone’ che oggi ha 66 anni, Marion Pettie, si serve dei piccoli per i suoi riti demoniaci, imperniati sul sacrificio di animali e, si sospetta, anche su pratiche sessuali. ...La scoperta dell’organizzazione, sorta dai resti di una comune di hippies degli Anni Sessanta, ha sconvolto la capitale e tutti gli Stati Uniti".


 

Commenti al Post:
johnbiogel
johnbiogel il 15/04/12 alle 12:04 via WEB
Parlo così forse il perchè ho gia 73 anni ma ai miei tempi c'era la Famiglia, con il nonno che comandava, il padre lavorava, un pò di figli da tirar su, che appena grandicelli trovavano lavoro, poche sciocchezze da comprare, non c'era il brutto male della droga, non c'era la tv che ti fa vedere di tutto e non solo. Nonostante tutto questo i bambini scomparivano lo stesso, in maniera meno evidente che ora, ma sparivano...perchè ora spariscono cento volte di più...perchè ora non esiste più la famiglia, il nonno lo dimenticano all'ospizio, perchè non capisce più nulla, fratelli non ne hanno, lavoro non ce nè, ognuno fa quel che più le piace, compreso chi ci governa che fa arrestare alcuni santoni che dopo 10 minuti sono fuori a ricominciare la loro attività......
 
 
armanitaggia
armanitaggia il 15/04/12 alle 14:35 via WEB
mia cara amica, quello che scrivi è pura realtà..purtroppo oggi siamo presi da troppe cose e a volte non ci rendiamo conto di quanto male ci sai intorno a noi..a volte anche in famiglia......non ci sono più i valori di una volta,regole che non vengono rispettate.....famiglie non più unite.....e chi ne fa le spese poveri innocenti......speriamo solo che cambi qualcosa e che qualcuno faccia ancora di pù...una buona domenica ..kisss...
 
Angel_De_Cristal
Angel_De_Cristal il 15/04/12 alle 15:49 via WEB
E' un male bestiale della società,ke si nasconde dietro adorazioni ad entità ke nn fanno ke aumentare la violenza...Uomini e donne disposti a sacrificare innocenti x avere quali risultati, denaro, amore, belle auto, case da sogno...Ma al cospetto di Dio cosa le diranno? A Dio nn interessa le cose materiali,ma ciò ke hai saputo dare in campo umanistico...Nn vorrei essere nei loro panni, xkè ogni azione porta delle conseguenze...Ogni notizia mi lacera il cuore, xkè mi rendo conto ke essere chiamati esseri umani x qst gente è un disonore, xkè a loro spetta solo un nome: Larve....Mi fermo qui xkè mi sale la carogna e nn voglio essere volgare....Buona domenica...Alisea
 
Petronio6023
Petronio6023 il 15/04/12 alle 19:35 via WEB
Purtroppo le istituzioni continuano a mostrare sempreil loro lato peggiore. La pedofilia è una malattia mentale gravissima di cui si continua a non tenerne conto. Si continua a considerarla solo una violazione della legge alla stregua di un piccolo furto. Il pedofilo è un malato pericoloso che se lasciato a se stesso continua a fare ignobili delitti. Tutti lo sanno ma... non fanno assolutamente nulla.....Questi piccoli sono sulla coscienza di ogni persona di potere che si trova sulla terra.
 
larosadelmare
larosadelmare il 16/04/12 alle 09:34 via WEB
Carissimi amici,avete detto cose giuste e vere. Si, è vero, una volta,i bambini sparivano lo stesso, meno, di ora, le BESTIE sono sempre esistite, ma, ora, che è stato dato il via a tutto e di più,che le famiglie non esistono più, dove si sono persi tutti i valori, le BESTIE si scatenano, come se si sentissero autorizzati a fare quello che fanno. A tutti voi,una serena giornata Eli.
 
massenziocaravita
massenziocaravita il 18/04/12 alle 07:08 via WEB
‘o pedofilo Dimme pedofilo..sì dico a te.. che sfizio ce trouve e pecchè? faje ‘o zuzzuso..cu na criatura senza scuorno e senza paura… nun ce pienze si chist’ è figlio a te.. e dimme che truove ‘e gusto a gudè?.. Po’ quanno t’acchiappano..’a Questura p’ ‘a paura triemme comme na criatura. Tu ha stà sempe dint ‘a na cella ‘nzerrato.. penzanno sempe chello che cumbinato… Si fosse pe’ mme te facesso na mazziata.. e te rimanesso…c’ ‘a faccia sfriggiata… tu pedofilo nun può stà miez’ ‘a gente.. pecchè approfitte d’‘e povere ‘nnucente… sì ’o Paraviso, e Dio overamente ce stà all’inferno ha brucià dint’ ‘o ffuoco pe’ ….. ll’eternità! MASSENZIO CARAVITA MALEDETTI… Dio perdona io no!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: larosadelmare
Data di creazione: 09/07/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963