Creato da cameriereChampagne il 01/08/2008

lartedelservire

piccoliconsigliperendereunaserataindimenticabile

 

 

Birra e caffè aiutano a prevenire il cancro alla prostata

Post n°143 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da cameriereChampagne



Beer and coffee are good for youMa che bella sensazione quando, raramente, i dottori vi danno qualche bella notizia. Quando vi dicono, per esempio, che le cose che vi piacciono di più non fanno male alla salute. Tra queste, pare ci siano anche la birra e il caffè.

A una recente conferenza sulla prevenzione del cancro è stato identificato un legame tra l'assunzione di caffè e la riduzione del rischio di tumore alla prostata, l'effetto pare sia dovuto alla benefica azione del caffè sui livelli di insulina, metabolismo glucosico e ormoni sessuali.

Durante la conferenza, si è messo in evidenza, inoltre, come anche il luppolo, l'ingrediente che rende la birra amarognola, potrebbe aiutare a prevenire il cancro alla prostata. Pare, infatti, che un particolare composto contenuto nel luppolo, lo xanthohumol, abbia la capacità di bloccare gli effetti del testosterone sulle cellule cancerogene, che dipendono appunto dall'ormone per la loro crescita.

In altre parole, fatevi un paio di birre la sera e un buon caffè la mattina. Ora avete una buona scusa!Scritto da Asylum Italia


 
 
 

p' rit'..

Post n°142 pubblicato il 05 Dicembre 2009 da cameriereChampagne

Tre uomini sono in fila per entrare in paradiso. Il primo racconta la sua storia. "Per lungo tempo ho sospettato che mia moglie mi tradisse, cosi' oggi sono tornato a casa prima per coglierla sul fatto. Appena sono entrato nel mio appartamento al venticinquesimo piano ho subito percepito che c'era qualcosa che non andava.. Ma ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovare il tipo. Finalmente esco sul balcone ed eccolo li', appeso al balcone, a 25 piani dal marciapiede. A questo punto ero incazzato come una bestia, e comincio a dargli calci, ma lui niente, non cade. Cosi' piglio un martello e comincio a martellargli le dita e cosi' finalmente cade giu'. Ma dopo una caduta di 25 piani, atterra su una siepe, e' intontito ma non e' morto. Non riesco a resistere, vado in cucina, prendo il frigorifero e glielo lancio addosso, uccidendolo sul colpo. Ma a causa della rabbia mi sono beccato un infarto, morendo li', sul balcone". "Sembra proprio che tu abbia avu to una morte terribile" - dice San Pietro, ed ammette l'uomo in paradiso. Arriva il turno del secondo uomo che comincia: "E' stato un giorno molto strano. Vede, io abito al ventiseiesimo piano del mio palazzo, ed ogni mattina faccio ginnastica sul mio balcone. Stamattina devo essere scivolato su qualcosa, mi sono sbilanciato e sono cascato oltre la ringhiera. Per fortuna pero' sono riuscito ad aggrapparmi alla ringhiera del balcone dell'appartamento sotto al mio. Ad un tratto esce fuori questo tipo sul balcone. Io ho pensato di essere salvo finalmente, ma questo comincia a picchiarmi ed a darmi calci. Mi sono tenuto con tutte le mie forze fino a quando il tipo non e' rientrato nell'appartamento a prendere un martello con il quale ha cominciato a martellarmi le dita. A questo punto ho mollato, ma ho avuto di nuovo fortuna, cadendo in una siepe dopo un volo del genere. Ero intontito, ma per il resto tutto a posto. Quando cominciavo a pensare che tutto sarebbe andato per il meglio e mi sarei ripreso ecco che arriva questo frigorifero dal cielo e mi schiaccia sul posto, ed eccomi qui...". Ancora una volta San Pietro deve ammettere che si tratta di una morte parecchio terribile. Il terzo uomo arriva davanti a San Pietro, che gli chiede la sua storia. Il terzo uomo comincia: "Si immagini questo... Sono li', nudo e nascosto dentro un frigorifero....".


 

 
 
 

Servizio al ristorante era pessimo, coppia viene arrestata perché si rifiuta di lasciare la mancia

Post n°141 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da cameriereChampagne

Servizio al ristorante era pessimo, coppia viene arrestata perché si rifiuta di lasciare la mancia

In Italia la mancia è la somma di denaro che un ipotetico cliente lascia perché soddisfatto del servizio offertogli in un dato locale. In America, invece, la mancia è parte integrante e inscindibile del servizio offerto e, come tale, non è facoltativa. Lo hanno scoperto "a proprie spese" Pope e John, una coppia di fidanzatini di Bethlehem, Philadelphia (Usa).

La vicenda - I due, dopo aver mangiato in un Irish pub e aver ricevuto un servizio a dir poco pessimo, hanno chiesto il conto ma, al momento di pagare, hanno dichiarato di non volersi fare carico della cosiddetta "gratuity" (o tip), 16 dollari che sarebbero andati nelle tasche del personale di sala. Da lì a poco i fidanzatini si sono trovati faccia a faccia con una coppia di poliziotti che, senza perder troppo tempo in discussioni, li hanno ammanettati e portati in commissariato dove, per ottenere la libertà, hanno dovuto pagare una cauzione.

Pagare la mancia anche se insoddisfatti del servizio - I due giovani si sono ora affidati ad un legale e sperano di ottenere soddisfazione nei confronti del ristorante, causa principale della serata andata a finire nel peggiore dei modi, e degli agenti, inflessibili e di fatto incapaci di ascoltare le loro lamentele. Pope, intervistata da un giornalista della Nbc, ha comunque fatto sapere che, d'ora in avanti, pagherà sommessamente la gratuity anche quando il servizio sarà di scarsa qualità.

30 novembre 2009

 

Fonte : Tiscali Notizie

 
 
 

Ecco il locale stellato più economico del mondo

Post n°140 pubblicato il 30 Novembre 2009 da cameriereChampagne

Ecco il locale stellato

più economico del mondo

Venti coperti, piatti a partire da un euro e una stella Michelin: se vi trovate dalle parti di Hong Kong provate a mangiare nel ristorante più chiacchierato del momento. Si chiama Tim Ho Wan, ovvero 'portafortuna', ed è stato recentemente classificato, con una stella, nella guida Michelin dei migliori ristoranti del mondo. Così, dopo solo otto mesi dall'apertura, il locale si aggiudica un primato: quello di ristorante più economico con stella Michelin. Tutto merito del giovane chef Mak Pui Gor, ex capo cucina del Four Season Hotel di Hong Kong che dopo la crisi ha deciso di mettersi in proprio e servire i suoi piatti. Tutti molto economici: il più caro, deliziosi noodle in brodo, costa circa 3 euro (di Benedetta Perilli)

Da:  I Viaggi di Repubblica

(PS) a vedere queste foto, il posto non mi attira più di tanto, anzi.......



da:diodatobonoranew

 
 
 

Le cameriere Usa sexy per 12 mesi

Post n°139 pubblicato il 08 Novembre 2009 da cameriereChampagne

 

 

Le Hooters Girl posano in bikini

Ritornano anche per il 2010 più saporito le Hooters Girl, le attraenti cameriere della catena di ristoranti americani Hooters, immortalate per dodici mesi mozzafiato. Le ragazze che servono ai tavoli e che sono diventate un'attrattiva per i clienti sono cameriere, ma hanno il fisico e l'avvenenza di vere modelle. Ogni anno posano intriganti e seducenti in bikini per la gioia degli avventori dei ristoranti. Ma non solo.

L'idea di puntare su un calendario per farsi pubblicità è nata nel 1986 quando la catena di sexy ristoranti decise di affidarsi alle curve delle cameriere per un gadget esclusivo. Da allora le Hooters Girl regalano ogni anno degli scatti imperdibili.

Vestite con short corti e coloratissimi, canottierine e scollature vertiginose, le cameriere in stile cheerleader servono ai tavoli, ma nulla hanno a che fare con spettacolini hot e mosse da lap dance. Fresche, giovani, belle le ragazze sono il piatto forte del ristorante, che unisce cibo sfizioso, birra e curve pericolose.

Del resto il motto è proprio quello del buon cibo, birra fredda e belle donne, che - si sa - non passano mai di moda. Come dargli torto?

 

 

Fonte: tgcom.mediaset.it

 
 
 
 
Divisa e accoglienza
Post n°1 pubblicato il 01 Agosto 2008 da cameriereChampagne

Quando prendete servizio preoccupatevi di controllare sempre che la vostra divisa sia pulita e stirata, non trasportatela in zaini ma cercate di averne cura perchè importante sarà la vostra presenza agli occhi del vostro datore di lavoro o superiore, e dei vostri clienti. Sarebbe sempre meglio avere un cambio pulito nel vostro armadietto per prevenire qualsiasi imprevisto. Non usate deodoranti o profumi troppo forti possono non essere graditi  o potreste trovare qualcuno allergico. Le scarpe, mi raccomando, pulitele sempre.

Quando entra un cliente nel vostro locale mi raccomando non pensate "che palle",tanto non cambia niente,non và via. Dategli il benvenuto anche se siete di corsa, non fate finta di non averlo visto, un "buonasera" non costa niente. Se potete farlo anche voi ,chiedete se ha prenotato e accompagnatelo al tavolo dopo aver preso eventuali cappotti, e fatelo accomodare. IMPORTANTE: non è il cliente che si sceglie il tavolo ma siete voi che lo sceglite a secondo delle esigenze della serata. E' sottinteso che se si può si accontenta sempre.

 

PREMIO RICEVUTO DA GIUSEPPE69 CHE RINGRAZIO

PremioDardos160309.gif

 

CHE NE DITE?? LASCIATEMI UN COMMENTO....

 

Assegnato da dolce701

Il Premio Dardos è un premio che riconosce i valori che ogni blogger
dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere
messaggi culturali (soprattutto...),
etici (soprattutto!), letterari e personali
, mostrando la sua creatività in ogni cosa che fa.

Ci sono delle "regole" che sono le seguenti:



1- Accettare e visualizzare l'immagine del premio;
 2- Linkare il blog che ti ha premiato;
 3- Premiare altri 15 blog ed avvisarli del premio.

 
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gesabel1Lilian_Hdhermes_73jokergirltableaumatrimonipierinobrognobrischy0Puosonsilgadamic57mantonio2504gianni69dgl1Led_61PollyNannatuofiore
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963