Creato da blushadow6 il 26/02/2010
POESIA MUSICA IMMAGINI

Area personale

 
 

 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
elelibera48blushadow6fugadallanimaLaTulipeNoireVirtuanzalesaminatorepuoidirloquicile54saturno.159anita712claudio2012sp.elena63I.C.A.MASSAZZAsamperi_francesco
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 
 
 

 

 
« "STANOTTE"L'AMORE SOGNATO »

“Correvo io”

Post n°30 pubblicato il 23 Maggio 2010 da blushadow6
Foto di blushadow6

 

"Correvo io"

Correvo io, con un retino in mano

per acchiappar sogni come farfalle,

catturavo io invisibili particelle

d'amore ,magiche ,impalpabili

polveri dorate perse nell'universo......

aleggiavano su musica soave

i miei passi colorati di arcobaleni ...

coi piedi scalzi ed i capelli al vento

scaldavo io dolci sogni “colati”

nella mente e nel cuore …..

Non voglio risvegliarmi,

la roccia è dura e stritola

l'esile delicato stelo del fior della speranza

che sta li abbarbicato ,

la roccia è secca e non da più acqua

per continuare a star su ,non piegarsi

verso bui strapiombi che risucchiano

piccoli frammenti d'amore e di desideri,

fa troppo freddo oggi da questa altezza

cui sono giunta nell'elevazione dell'anima,

mi trovo sola , al di la della barriera

del suono della vita ….

la musica si fa troppo lontana e non sento più....

il calore di perduti , brucianti gaiser di felicità ,

solo cellule che si spengono...nelle crudeltà

di una terra fattasi gelida , spaccata da terremoti

di indifferente egoismo e crudeltà.


Eleonora Liuzzi

diritti riservati legge 633 del 22 -04-41


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963