Lasciateci Respirare - Blog contro i bruciatori di olio di palma

Post N° 5

Ecco i due articoli usciti sui giornali questa mattina!GAZZETTINO DI PADOVAIL MATTINO
 

Post N° 4

Sul sito della Provincia di Rovigo questa mattina era in evidenza un articolo, che riportiamo qui!Almeno la loro Provincia si é mossa per difendere i cittadini... chissà che anche il nostro presidente della Provincia di Padova ne tragga spunto!!!- Impianto biomasse a Borsea - LA PROVINCIA MOTIVA IL NOLa giunta di Palazzo Celio ha espresso…
 

Post N° 3

E' di queste ore la notizia:le associazioni di categoria degli agricoltori italiani stanno chiedendo al Governo di limitare l'importazione di derrate alimentari da altri paesi perché ciò influisce in maniera notevole nelle emissioni di Co2. Rientrerà anche l'olio di palma assieme alla carne argentina?
 

Venerdi 18 aprileBANNER INFORMATIVI IN ROTONDAAbbiamo installato tre striscioni nelle due rotonde di Palù e della Z.I. a titolo informativo per tutti i cittadini.Nella notte tra il 20 ed il 21 aprile ne é sparito uno: quello di Conselve!Ci chiediamo chi sia stato...Questa é solo l'inizio di una forma di protesta che si protrarrà fintanto…
 

Post N° 1

COGENERATORE A BIOMASSE DEL CONSELVANO CON PROCEDURE AUTORIZZATIVE IRREGOLARIL'utilizzo di olio di palma non rispetta tipologie e criteri previsti dal finanziamento europeo. C'è in giro un ambientalismo del fare, o meglio dell'affare, che spaccia progetti non sostenibili e inquinanti per fornitori di energia attraverso fonti pulite e rinnovabili.Molti di questi "furbi ambientali" si sono buttati…