laserman - Laser, tastiere, porketta, fonderia e....impressioni
« Precedenti Successivi »
 

BERLUSCONI 2.....

I "consigli" di Silvio PD: Un giovane sarebbe già arrivato in un secondo. Sai, cioè, sarebbe arrivato...I giovani hanno un sacco di pressioni... SB: Però se posso permettermi (...) il guaio secondo me è di famiglia PD: Quale? SB: Avere l'orgasmo PD: Sai da quanto tempo non faccio sesso da come ho fatto con te…
 

BERLUSCONI "Non sono un SANTO"

"che c'ho a faccia da santo????? c'ho a faccia da santo????? NOOOO Nun so un santo manco io"   
 

MICROCOSMI 2 : Il Corso di Inglese

Consolidata la consapevolezza che entrare nel cuore degli inglesi e’ una operazione ardua, se non impossibile e avendo maturato la convinzione che in un ufficio pieno di italiani il mio inglese restera’ lo stesso se non addirittura potra’ assorbire qualche flessione regionalpopolare, ho deciso di iscrivermi ad un corso di inglese.Ho trovato dunque una scuola…
 

LE PRIME PROVE

Finora ha piovuto poco. Anche se una volta ha nevicato. Lo giuro a Novembre ha nevicato.Finora ho lavorato tanto, forse troppo. Qui si devono fare i numeri, si usa il blackberry, la mail, la chat, la Reuters, Bloomberg e il tempo di riflettere è poco. Tanto che ho smesso di scrivere. Perché poi di energie…
 

WELCOME BACK le prime impressioni sparse:

Eccoci qua, 3 viaggi avanti e indietro con la mia Samsonite rossa rigida, la stessa borsa sbatacchiata in Cina, in Iran, in Russia ecc ecc. anche questa volta viene fortunatamente sputata fuori dai carrelli di Heathrow nell’ultimo volo sola andata che sancisce l’inizio del mio contratto di 1 (o forse 2 anni) a Londra.Mia madre…
 

IL TEMPO DELLE SCELTE 

E’ tanto che non scrivo sul blog, tantissimo, ma ci sono momenti in cui il succedersi di eventi importanti ti leva la capacità di fermarti a ragionare…. e forse per me questo è un bene. Solitamente passo giorni e giorni a soppesare tutti i pro e i contro di ogni decisione, passo giorni e giorni…
 

IL PRANZO DELLA DOMENICA

Erano anni che non entravo in una Rosticceria, eppure da piccolo le adoravo, anzi per l’esattezza adoravo i polli delle rosticcerie, quei polli che giravano  sullo spiedo giornate intere e grondavano condimento, erano salatissimi, specialmente la pelle era un concentrato di sale e robusta croccantezza favoloso. Però a Roma stanno un po’ scomparendo, quelle tavole calde piene…
 

INVETTIVE ROMANE

Me ne andavo da quella Roma di merda….La Roma dei SUV e dei QUADRICICLI LEGGERI. Partiamo da questo principio semplice: i SUV e le MACCHINETTE per14enni mi stanno sul cazzo.Ma tanto sul cazzo. Il traffico romano è giunto praticamente al collasso, masse di automobili si moltiplicano nella capitale e tutte rigorosamente popolate da un’unica persona. In attesa…
 

"Nababbo Natale Night" La sintesi

Un pò di pubblicità tra un post e l'altro!!! Inauguro il primo blog commerciale!!! Sto costruendo i miei studi blogghistici li chiamerò Blog2....
 

...E' IL MIO PRIMO GIORNO!

" A Ste....ce sta tutta no??? E Guarda!!! Ce sta tutta quaaa bionda là!!! Mo sai quante te ne trombi in Nigeria!!!E' il mio terzo lavoro...diciamo, quindi, che è il mio terzo primo giorno di lavoro...Però, per quanto puoi girare , puoi spostarti di piccola in grande azienda, alla fine il microcosmo è sempre lo…
 

« Precedenti Successivi »