Non fosse che, installando un qualche strano programma, la tastiera del computer si è impostata su una lingua diversa dall'italiano e che per scrivere questo post dovrò tirare a indovinare per usare il simbolo che mi occorre, mi verrebbe proprio da ridere.
Un po' perchè sarà che è quasi estate - almeno sul calendario - e c'è gente che non ha proprio una beata ceppa da fare, ma mi pare un po' eccessivo fare i caroselli per strada perchè la nazionale di calcio ha passato il turno agli Europei. Io manterrei un basso profilo, considerato che nella prima partita siamo stati orrendi e l'abbiam persa; nella seconda abbiamo pareggiato senza poi troppo brillare e quindi, di fatto, su tre partite ne abbiam fatta una decente... per altro contro una squadra che... boh? C'era davvero qualche avversario in campo o era una decina di manichini vestiti di blu?
Poi mi viene anche da ridere a vedere in tv il mento dei giornalisti sportivi che tocca terra dallo stupore. Questo perchè effettivamente, come era stato promesso, l'Olanda ha giocato la sua partita. Come era giusto che fosse. Ma siamo talmente abituati a fottere e a essere fottuti, che ormai restiamo senza parole quando qualcuno non fa il gioco sporco. E' vero, c'è stato il precedente, ma questo non significa che in tutto il mondo l'approccio primario verso l'esistenza sia quello di ottenere il meglio per sè a scapito degli altri. C'è anche chi il meglio lo ottiene con onestà e usando solo le proprie forze. E' possibile che sia diventato così difficile da credere??
Inviato da: kokho
il 12/09/2010 alle 13:55
Inviato da: yentlG
il 19/10/2009 alle 22:56
Inviato da: che1978
il 07/09/2009 alle 18:17
Inviato da: Alfonso
il 14/08/2009 alle 14:11
Inviato da: donnasportiva
il 08/07/2009 alle 17:26