Creato da lasina83 il 22/09/2008

lasina83

una speranza c'è sempre

 

 

« Nonostante Tutto...Messaggio #52 »

RUBATO AD ESAURITA COME AL SOLITO...

Post n°51 pubblicato il 20 Novembre 2008 da lasina83

TU:
- vivi o esisti? Vivo
- senti o ascolti? Ascolto
- pensi o agisci? in questo periodo penso...solitamente agivo.
- parli o lasci parlare? Parlo tantissimo, ma ascolto nello stesso modo
- giudichi? A volte
- ti adatti al gruppo o sei un leader? Leader spesso e volentieri.  

CREDI:
- in te stesso? Spesso e volentieri
- nel prossimo? Ci provo, anche con la paura di farmi male
- nella famiglia? Si, poi ognuno ha i suoi difetti, ma ci son sempre stati nel momento del bisogno

- nell'amicizia? Ni
- nell'amore? Si
- nella chiesa? No 

LA PERSONA A CUI:
- daresti uno schiaffo? ora come ora...nessuno
- daresti un bacio? a colui che mi ha fatto incavolare a morte in questi giorni
- faresti una carezza? Mamma, papà....lui.
- confideresti tutto?  credo a nessuno
- va il primo pensiero? a lui...

 

LA PERSONA CHE:

- abbracceresti forte? Lui, per fargli sentire che nonostante tutto provo amore.
- staresti ad ascoltare per ore? Papà

- non ti va proprio di vedere? ....

LA FRASE CHE ULTIMAMENTE TI RONZA IN TESTA
Ho paura che se poi mi lasci...

PORTI QUALCHE OGGETTO CON UN SIGNIFIGATO PARTICOLARE PER TE? Una collana, regalo di  compleanno di amici

LA FOTO PIU' BELLA CHE HAI? penso proprio quella dell'ultimo fine settimana in discoteca con gli amici 


TI PIACE FARTI FOTOGRAFARE? 
Per niente 

LA TELEFONATA PIU' LUNGA CHE HAI FATTO? 
4 ore consecutive, da mezzanotte alle 4.15 del mattino 

DA PICCOLO,QUAL ERA IL TUO CARTONE PREFERITO? 
Mio mini pony, i puffi... che nostalgia!! AH, E DAVID LO GNOMO E DENVER IL DINOSAURO TUTTO VERDE.

COSA FAI QUANDO SEI TRISTE?Ascolto musica deprimente, piango, poi mi lavo il viso e mi dico che se mi riprendo è meglio.  

 PREFERISCI JEANS O PANTALONI DA TUTA?
Jeans 

TI HANNO MAI DEDICATO UNA CANZONE?
Si...che tenerezza

DICI SPESSO LE PAROLACCE?
Hai voglia!

SECONDO TE, LE PAROLACCE IN BOCCA AD UNA RAGAZZA STONANO? Tantissimo, e mi piacerebbe riuscire a non dirle.

TI PIACE ANDARE IN DISCOTECA?
No, lo adoro

SEI OTTIMISTA O PESSIMISTA?
Dipende dai momenti.

 MAGGIOR DIFETTO?
Se mi arrabbio so essere la persona più cattiva di questo mondo. Ma cattiva davvero nè??!!

SEI GELOSA? Solo all'occorrenza 


SEI DOLCE? Tanto! Ma solo con lui, non mi piace darlo a vedere 

SEI ROMANTICO?
Purtroppo si..

COLORE PREFERITO?
Bianco 

PREFERISCI PENSARE AL PASSATO,AL PRESENTE O AL FUTURO? 
In questo periodo mi piace fantasticare sul futuro, però se son giù penso al passato...

COSA INDOSSI IN QUESTO MOMENTO?
Camicia bianca, maglioncino nero, jeans, cintura, tacchi e sciarpetta...

 CARATTERIALMENTE RIESCI A STARE SOLO? 
Premesso che adoro la compagnia... se ho i cavoli miei adoro stare sola. 

RICORDARE O ESSERE RICORDATO?
Mi piace ricordare, mi farebbe piacere essere ricordata!

 QUAL E' LA COSA CHE PIU' TI PIACE DI TE? Gli occhi, le mani, le gambe, il seno, il sedere... vanitosa?


E QUELLA CHE TI PIACE DI MENO? Il mio naso!

 I TUOI GENITORI SONO ALL'ANTICA? Per niente per fortuna! 

VAI PIU' D'ACCORDO CON MAMMA O PAPA'? Con papà ma anche con mamma il rapporto è stupendo ora.

 CHE GENITORE SARAI? Ehm... penso di poter essere una buona mamma, forse un pò cagacazz...


HAI SORELLE O FRATELLI? Sorella

QUAL E’ STATA LA LITE CHE TI HA LASCIATO PIU' IL SEGNO? 
Proprio l'ultima fatta con il mio amore, forse per la paura che non si riesca a superare del tutto 

HAI MAI ODIATO QUALCUNO?
No, ma credo di esserci andata vicina con un mio ex.

SI SONO MAI ROTTE DELLE TUE AMICIZIE? Si

 HAI QUALCHE SPASIMANTE? 
Si.  

COME DEVONO ESSERE GLI OCCHI DELLA PERSONA CHE TI PIACE?
Scuri assolutamente, profondi, dolci e sinceri.

COSA TI ATTIRA DI PIU' IN UNA RAGAZZA?
In una ragazza la solarità, la determinazione e il coraggio. Però solitamente guardo i maschietti io... 

HAI MAI AVUTO UNA STORIA SERIA? Si 

HAI MAI AVUTO UN’ AVVENTURA?Si

 HAI MAI RICEVUTO DEI FIORI? Si, ma da spasimanti e mai da chi amavo 

UNA RAGAZZA DONA UN FIORE A UN RAGAZZO,COSA NE PENSI?Bellissimo.

DA 1 A 10 QUANTO CONTANO PER TE..
- i soldi: 7
- gli amici: 9
- l'amore: 10
- il look: 8

PROFUMO CHE USI?
Cavalli, è l'unico che posso tenere per ore e non mi stufa. Altrimenti il profumo della pelle del mio amore va benissimo.

HAI IL CELLULARE? Of course 

ERBIVORO O CARNIVORO?Onnivoro 

CREDI NEGLI AMORI NATI DOPO LUNGHE AMICIZIE?
Mica troppo, però penso possa succedere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ESAURITA3112GIORGIA_TORINOLo.ScrittoreAllison_MBcappuccino_rossoChespuCri_1985De_Blasi.Alasina83DOLCIOLAdimaio3dastrosideralemarvet1976fernandez1983
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963