Creato da rivistalastampaspor il 27/03/2009

La Stampa Sportiva

Rivista La Stampa Sportiva Italia Online

 

 

« RIVISTA LA STAMPA SPORTI...RIVISTA LA STAMPA SPORTI... »

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIA ONLINE

Post n°37 pubblicato il 27 Marzo 2009 da rivistalastampaspor
Foto di rivistalastampaspor

Cassano: "Lippi mi promise
Se giochi ti convoco"

Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:109 Di' la tua



In un capitolo di "Dico tutto", l'autobiografia, Antonio racconta la promessa del c.t. dell'Italia - ai tempi del Real Madrid - di convocarlo se avesse giocato con continuità. Ora Antonio non sbaglia una partita, ma l'azzurro resta proibito
Antonio Cassano, seconda stagione alla Samp. LaPresse
Antonio Cassano, seconda stagione alla Samp. LaPresse
MILANO, 24 marzo 2009 - Antonio Cassano e la Nazionale. Un rapporto tormentato. Qui di seguito riportiamo una parte della biografia di Fantantonio "Dico tutto", in cui il fantasista della Samp parla di una promessa che Lippi gli aveva fatto anni fa e che torna di grande attualità:
Tornando alla Nazionale, dopo quel buon Europeo con il Trap, mi perdo. Comincia un periodo orribile che mi porterà a saltare il Mondiale di Germania. Marcello Lippi mi fa un discorso molto onesto all’inizio dell’esperienza al Real Madrid, mancavano cinque mesi al Mondiale. "Mi auguro che tu possa giocare con continuità» mi dice, «in quel caso avrai molte possibilità di venire con noi. Altrimenti per me sarà molto difficile chiamarti. Mettiti nei miei panni, Antonio". Un discorso corretto. Assolutamente rispettabile. Del resto io non voglio favori, ma chiarezza. È giusto che abbia chiamato altri. La finale del Mondiale 2006 quindi me la vedo in televisione, da tifoso dell’Italia, come era giusto che fosse, visto che venivo da un anno orrendo, passato a non giocare, metà a Roma e metà a Madrid.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

michelemacrinabp00488giuseppemoscohotchiliredlancillotto19860Alex2007rsmado3cuorejuventino2rullo.tommasonicodet66anna61cortopediafalconetosi.jonny1948tgiuseppe_peddispaco865
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963