La Stampa Sportiva - Rivista La Stampa Sportiva Italia Online
« Precedenti Successivi »
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIA ONLINE - FORMULA 1

SondaggioIl 27 marzo scatta l’operazione Ferrari F1 Collection. Vota la tua monoposto preferita tra le prime in vendita con la Gazzetta dello SportF2003-GA – Michael Schumacher (2003)32.3%126 CK – Gilles Villeneuve (1981)18.8%F2007 – Kimi Raikkonen (2007)18.1%F1 2000 – Michael Schumacher (2000)17.5%312 T – Niki Lauda (1975)7.0%412 T2 – Jean Alesi (1995)6.3%Numero votanti: 8499I sondaggi online…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA - FORMULA 1

Ferrari, un mito in scala | | Commenti:7 Aggiungi questo link su: Da trionfi di Lauda a quelli di Schumacher, dai numeri di Villeneuve alle vittorie di Raikkonen: tutte le monoposto del Cavallino in edicola con la GazzettaUna vittoria di Michael Schumacher con la F1 2000.MILANO, 17 marzo 2009 - I piloti passano, il mito…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ONLINE - FORMULA 1

Schumi con la Ferrari a MelbourneMichael Schumacher accompagnerà la Ferrari nel Gran Premio d'Australia, in programma questo weekend, che aprirà la stagione 2009 di Formula Uno. Stando a quanto riporta la "Bild", il sette volte campione del mondo avrebbe confermato la sua presenza a Melbourne ma non solo: l'intenzione di Schumi, infatti, sarebbe quella di…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA - FORMULA 1

Times: Clark il più grandeSul podio Senna e Schumi | | Commenti:45 Aggiungi questo link su: Il quotidiano inglese ha stilato la classifica dei 50 migliori piloti di tutti i tempi. Il tedesco, etichettato come "scorretto", è terzo, Ascari undicesimoMichael Schumacher, 7 titoli mondiali vinti. AnsaLONDRA (Gb), 27 marzo 2009 - Il migliore del circuito.…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ONLINE - FORMULA 1

Todt: "Non vado viada questo mondo" | | Commenti:17 Aggiungi questo link su: L'ex a.d. Ferrari in Malesia: "Da uno a tre anni lavorerò ancora per il Cavallino, poi deciderà il destino. Orgoglioso di aver lasciato una squadra così forte, e Domenicali è una bella persona"Jean Todt, 62 anni, è arrivato in Ferrari il 1°…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

Ferrari, Todt ora è fuori | | Commenti:51 Aggiungi questo link su: Un anno fa il passaggio da a.d. a "incarichi speciali", oggi all'assemblea degli azionisti il presidente Montezemolo ha annunciato l'addio definitivo: "Lascia ogni incarico, ma resterà per sempre nello storia del Cavallino"Jean Todt, 63 anni,MODENA, 17 marzo 2009 - Un anno fa il…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ONLINE - FORMULA 1

Massa infiamma la Ferrari"Già pronti per vincere" | | Commenti:41 Aggiungi questo link su: Il brasiliano è fiducioso in vista del debutto di domenica in Australia: "Sia io che la F60 siamo al 100%, abbiamo lavorato benissimo per colmare le lacune". Poi promuove il Kers ("sarà utile") e boccia la proposta di premiare il pilota…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA - FORMULA 1

Lo scozzese rinvia il ritiroDavid Coulthard rinvia il ritiro. Lo scozzese, 37 anni, aveva annunciato l'addio al termine della scorsa stagione ma, come riporta la stampa inglese, per i primi due Gran Premi del 2009, Australia e Malesia, rimarrà nel circus come pilota di riserva della Red Bull prima di svolgere per la stessa scuderia…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ONLINE - FORMULA 1

Brawn, Williams e Toyotaa Melbourne ci saranno | | Commenti:86 Aggiungi questo link su: Respinto il reclamo di Red Bull, Renault e Ferrari contro il profilo estrattore delle tre scuderie. Ma la protesta continua e verrà presentato il ricorso in appello. In questo modo gli ordini d'arrivo del GP d'Australia e di Malesia resteranno sub-judice.…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ONLINE - FORMULA 1

"Pagamenti già effettuati"Bernie Ecclestone non deve soldi ai team "perché i pagamenti sono già stati effettuati". Il patron della Foa, azionista della Cvc (proprietaria dei diritti commerciali della F1), risponde così all'associazione dei costruttori di F1 che ieri con una nota aveva spiegato i motivi dell'incontro della scorsa settimana tra lo stesso Ecclestone e tre…
 

« Precedenti Successivi »