le_livre_noir - frammentidistoria

.

 Libertà per il Tibet , democrazia per la Cina!La storia, anche recente, della nostra vecchia Europa ci insegna che non è immolandosi sull’altare dell’ideologia della nonviolenza che si possono abbattere i regimi totalitari.La forza della ragione degli oppressi non ha mai , da sola , prevalso sulla ragione della forza degli oppressori.Solo il coraggio e…
 

.

 

PAOLO CAROTENUTO

La storia negata: il silenzio in Italia sui crimini comunistitratto da:LegnoStortoI comunisti esisteranno finché non sarà fatta piena luce sui loro crimini occultatiHa riscosso una grande partecipazione di pubblico il convegno che si è tenuto a Napoli sui crimini negati del comunismo in Italia organizzato dalla Fondazione Campi Flegrei. Grazie anche a relatori di livello…
 

FREDIANO SESSI -FOIBE ROSSE

Norma Cossetto apparteneva a una nota famiglia di possidenti fascisti: il padre Giuseppe Cossetto era un dirigente locale del Partito Nazionale Fascista ricoprendo a lungo l'incarico di segretario politico del Fascio locale e di commissario governativo delle Casse Rurali. Inoltre fu anche podestà di Visinada. Nel 1943 era ufficiale della Milizia Volontaria per la Sicurezza…