latripladea - blog disordinato di un gruppo di streghette
« Precedenti Successivi »
 

VIENI A BALLARE IN PUGLIA!!!

 DAVVERO UN BEL VIDEO DI DENUNICA...MA QUESTA  E' ANDATA A SAN REMO???  Circe
 

CINA: ELETTROSHOCK AI GIOVANI CON WEB-DIPENDENZA....

Ciao a tutti, scusate l lunga latitanza ma la tripla è sempre piuttosto impegnata in vita reale, ma questo scoop non potevamo ignorarlo....meno male che non viviamo in Cina! Leggete sotto:PECHINO (Reuters) - La Cina ha proibito l'elettroshock come terapia per la dipendenza da Internet, parlando di incertezza in merito alla sicurezza e all'efficacia di questa…
 

Lap pole...nuovo albero della cuccagna?

Cara Verbena,guarda cosa succederà tra un po' se continui a fare solo ricerche celtiche invece di svegliarti e aiutarmi a trovare un uomo...sapevi che l'evoluzione moderna del palo della cuccagna è il palo della lap dance???GramignaGRAMIGNA, NON DIRMI CHE PER TROVARTE IL TUO "TORO SCATENATO" HAI FATTO DI NUOVO LA LAP DANCE CON IL TOTEM! LO SAI CHE  ORMAII…
 

L’albero della cuccagna

Proseguendo la mia ricerca sui giochi antichi ho trovato un gioco collegato a riti celtici, l’albero della cuccagna.Un'ipotesi antropologica ne colloca l'origine assai indietro nel tempo, nei culti arborei diffusi in tutta Europa a partire dall'area celtica: le feste del Maggio sarebbero una persistenza degli antichi culti della fertilità, centrali presso le popolazioni agricole.Le popolazioni…
 

Su second life si fanno i soldi veri!

 Carissimi, è da qualche mese che ho scoperto second life e mi sono immersa in questa avventura a  capofitto…risultato? Sta guadagnando soldini veri! quello infatti era il mio intento, anche se così facendo mi sto pure divertendo. Second life è proprio una replica di vita parallela, dove al contrario di quella reale però non servono…
 

Giochi di bimbi: IL GIROTONDO

  Adesso che la mia bimba sta crescendo mi sono interrogata spesso sulle filastrocche le fiabe da raccontarle; qual è il vero significato di quei versi…beh direi terrificante! La prima che ho trovato è “Il girotondo”:I bambini piccoli cantano con serenità questa filastrocca ma pochi sanno cosa significhi veramente, in realtà parla della Peste Nera. Questa filastrocca…
 

CAOS CALMO E I CIAPET DELLA FERRARI

Scorrendo la home page di libero giorni fa vengo colpita da un articolo…La Ferrari dichiara: “Con Moretti è stato sesso vero!” http://magazine.libero.it/fotogallery/fg4111/pg1.phtml?from=1 http://magazine.libero.it/cinema/generali/isabella-ferrari-nanni-moretti-sesso-ne9445.phtml gulp, cooomeeee???! Ma che altra favoletta volete raccontarci pur di farci vedere un film?? Prima di tutto…chi lo vuole vedere il sesso vero tra la Ferrari e Moretti? E poi non solo sesso,…
 

GLI AMICI SI VEDONO AL MOMENTO DEL BISOGNO… O DOPO?

 Scusate lo sfogo personale, ma vorrei anche una opinione dei lettori su questo fatto: Vi e mai capitato che dopo aver risolto un problema o fatto una spesa ingente parlando con una amico vi sentiate dire: “Ma perché non me lo hai detto ?1(in tono quasi offeso) che avevo IO un amico che ti faceva gratis…
 

TREMATE...LE STREGHE CONTRO FACEBOOK!!!

Buongiorno a tutti! Eh si le streghe sono tornate dopo un anno, durante il quale sono successe nel mondo molte cose…in Cina hanno diluito il latte con la melammina, in USA hanno eletto il primo presidente di colore (scusate se è poco) il mondo è entrato in recessione globale, in Francia Sarcozy ha sposato la Carla,…
 

TA-TA....UDITE UDITE, LE STREGHE STANNO PER TORNATRE...RESTATE CONNESSI....

PRESTO TORNEREMEO CON UN SACCO DI POST DIVERTENTISSIMI, STAY TUNED...
 

« Precedenti Successivi »