Creato da stellinasoloperte il 06/09/2008

TU...DENTRO ME...

Amarti è l'immenso per me...

 

 

« 12 GIORNI...IL MIO MARE... »

VOGLIO SCRIVERE...

Post n°160 pubblicato il 12 Marzo 2009 da stellinasoloperte

...Qui...

e Non arrivare da te...

Non è giusto...mi sono allontanata...

e per te è stato facile dimenticare...

forse perchè non c'era NULLA da ricordare...

Perchè io non ero importante per te...

ero un "qualcosa in più"...che occupava

i tuoi tempi morti...

I tempi...in cui avevi niente da fare...

Ho scelto io di andare via...

e tu...non hai obbiettato...

Non ti sono mancata nemmeno un pò...

Buffa la vita...ma almeno SINCERA...

Mi hanno sempre insegnato che

LE PERSONE NON SONO IMPORTANTI

PER CIO' CHE FANNO NELLA NOSTRA VITA...

MA PER IL VUOTO CHE LASCIANO QUANDO

NON CI SONO PIU'...

Così...allontanarmi...e il tuo silenzio...

mi ha fatto capire quanto io non

abbia mai contato realmente per te...

Fa male...perchè l'ultima speranza...

era forse legata...al fatto che speravo

il tuo cuore ti rivelasse qualcosa...dalla mia assenza...

invece neanche ti sono un PO' MANCATA...

e poteva essere normale...vista la mia assidua

presenza nella tua vita...

L'amore...è una cosa meravigliosa...

ma allo stesso tempo fa anche tanto soffrire...

Io...credo nell'amore eterno...

e tu ERI...IL MIO...

La cosa di cui ringrazio la vita...

è di avermi fatto incontrare TE...

Non tutte le persone nella loro vita

hanno avuto la fortuna di conoscere

l'amore vero...quello con A maiuscola...

A me è successo...ho conosciuto...TE..

Non importa quanto tempo ancora dovrò

soffrire...conta...l'intensità di questo

GRANDE AMORE...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I TUOI BACI...SU DI ME...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vincinigreen1959miriamcrespiemilytorn82lucchini_massimoromanopasquale1978bagninosalinarotestipaolo40recontecavourLittle_Phoebetonino6213amarantok132challagan1fantasyverykataweb07
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TEMPO

Immagini riflesse by Follettarosa
 

TU...IL SOGNO...

 

...APPESA...

Со вкусом... фотограф Andre Brito (80 фото - 11.06Mb)

 

ABBRACCIAMI...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963