Creato da stellinasoloperte il 06/09/2008

TU...DENTRO ME...

Amarti è l'immenso per me...

 

 

« AMORE MIO...L'AMORE CHE RITORNA... »

...LA VITA..

Post n°189 pubblicato il 02 Settembre 2009 da stellinasoloperte

E' davvero strana...

il 7 agosto...scrivevo...che sei iil mio unico grande...amore...

e dopo solo due giorni...da quella data...

tutto è cambiato....

Ho incontrato un uomo...dolcissimo...

un uomo...che è l'esatto opposto di te...

Dolcissimo...presente...che scrive e dice...

ciò che pensa...sempre e comunque...

Con lui ho già fatto quelle cose...banali...semplici...

ma importanti...che avrei voluto fare con te...

Una colazione insieme....una gita...l'amore...

tutte cose che con te...sono venute con difficoltà...

quasi come forzature...

So che mi hai voluto bene....ma non come avrei voluto io...

quante volte mi sono sentita dire questa frase...

e ora finalmente non fa più male!

Io...ora sono felice....non so se tornerò a scrivere qui...

ma spero con tutto il cuore...che tu possa ritornare

ad amare la vita...te stesso...e sopratutto una donna....

che lo meriti...il tuo amore...

perchè sono convinta ci sia in giro la donna giusta per te...

Come tutte le altre volte...qui non leggerai...non hai mai letto...

Io...ti auguro il meglio...ti ho amato da impazzire...

e una parte del mio cuore ti apparterrà sempre...

Ti stringo forte forte...un bacio al tuo cuore...

Avvicino il mio al tuo...loro sapranno come parlarsi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I TUOI BACI...SU DI ME...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vincinigreen1959miriamcrespiemilytorn82lucchini_massimoromanopasquale1978bagninosalinarotestipaolo40recontecavourLittle_Phoebetonino6213amarantok132challagan1fantasyverykataweb07
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TEMPO

Immagini riflesse by Follettarosa
 

TU...IL SOGNO...

 

...APPESA...

Со вкусом... фотограф Andre Brito (80 фото - 11.06Mb)

 

ABBRACCIAMI...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963