« calcolati che fra meno d...giornata attivista.. »

amoreeeeeeeeee

Post n°257 pubblicato il 03 Aprile 2006 da lauido

amore muioooo,mi sento talmente sicura e tronfia che oggi mi sono alzata alle 9.30 e nn ho ripassato nulla...mi sn pure pera due ore di economia apposta...ghghgh....azz...c'è puzza di pigrizia...cmq oggi pomeriggio sicuramente ripasso..cucciolottolo mio,ho sognato che dormivamo insieme..quando torno a roma dopo pasqua ce serait possible???ti amo alla follia,cucciolottolo mio stupendo...quando vieni qui,col caldo che fa,prendiamo,anzi lasciamo tutto e andiamo al mare?!?!?nn ci si mette molto ad andarci...uff..fa un caldo bestiale---ti giuro,mi sembra di essermi persa la primavera,tra inverno e estate.tant'è che sto ascoltando musica estiva..vorrei essere già alla playa...

cche beello,giovedì torno...staremo insiemeeeeeeeeeeeeee

nn vedo neanche l'ora di rivedere loreto..lo sai che ci siamo salutate a luglio e neanche realmente...e poi nn ci siamo + viste..una volta le ero talmente attaccata che non sapevo come avrei fatto a stare senza...ghghghg...è molto carismatica,ehi,ma tu non ti innamorare,ok?ghghghgh

cucciolottolo mio stupendo,sn di buon umore..speriamo giorgio alleva nn me lo spazzi via in un attimo..

ti amo...

corro all'uni

ti amo....

ora vado all'uni...

ti amo.----

bene.ora esco.

ti amo.....

ok,basta.ora esco da quella porta...

ti amo....

preso tutto?sì.

ti amo.....

sciau amore mio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tappe Obbligate

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

minsterr999volandfarmtoorresalottergsctthsoelorteyuwkairan081redazione_blogtilly41SdoppiamoCupidolauido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963