« cucciolo..ti risponderò con + calm... »

..mancava davvero la seconda voce ;)

Post n°266 pubblicato il 04 Giugno 2006 da lauido

lau sai che io ragiono per elenchi numerici, quindi non scambiare questo post per un rinfacciamento metodico.. è solo che mi torna più semplice organizzare i pensieri andando per punti.. (giuro che questo incipit non lo farò più :D .. te l'ho propinato tante volte da dare la nausea)

  1. non è assolutamente vero che non capisco che ci tieni a me.. l'ho capito, ed è proprio per questo che non ha più senso parlarne..
  2. sono sicuro che non sia stato facile per te mettere un punto alla storia (un punto, due punti, o puntini di sospensione che siano), ma mettere tra le cause il "non sapevo quanto avresti resistito tu" mi sembra quantomeno singolare.. per i troppi problemi intorno ti capisco benissimo
  3. non capisco invce che intendi con "ci vuole un periodo di transizione dopo..nn si può cancellare tutto.." .. ? ..
  4. anch'io ti penso tanto ancora ed è ovvio che voglio rivederti
  5. non ti odio, e fa niente se te l'ho ripetuto già ventimila volte, è una cosa che ripeterei ad libidum perché non c'è un solo motivo al mondo per cui io debba odiarti o perché tu possa pensare che ti odio.
  6. su messenger non ti tratto mica male.. e se hai questa sensazione posso assicurarti che non ne ho la minima intenzione.. cerco di essere normale, e lo sai normalmente come chatto con tutti..
  7. non ti sto evitando, ti sto contattando meno.. non perché non ti voglio sentire.. è che tu al pc non ci sei quasi mai e mi è capitato un sacco di volte di scriverti su messenger senza avere risposta.. non c'ho più voglia di contattarti per poi star lì appeso ad aspettare segni di vita (col dubbio che sei lì e non vuoi sentirmi).. anche perché è una cosa che mi fa sentire un rompicoglioni.. quando mi contatti tu, se ci sono, ti rispondo stravolentierissimo!
  8. quello che ho in testa ora è molto simile a ciò che avevo in testa l'estate scorsa.. e non mi riferisco solo alla confusione..
  9. non mi dai fastidio e non voglio che mi lasci in pace (anche se non è che mi contatti troppo).. e non nominare la gelosia perché per me ora è un tasto dolente
  10. la pace interiore la raggiungerò sei piedi sotto terra.. nel frattempo, conto di riaggiustare qualcosa molto prima
  11. "sei ancora il mio cucciolo..vertigo nn può + riprendersi il suo posto.." :| ..è una frase immensa!!! grashie cushola..         ti adoro.
  12. mi mancano le risate e i deliri.. prima chattando ne abbiamo avuto un assaggio, ma dobbiamo ancora lavorarci su ;)
ti abbraccio forte
ido

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tappe Obbligate

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

minsterr999volandfarmtoorresalottergsctthsoelorteyuwkairan081redazione_blogtilly41SdoppiamoCupidolauido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963