« finisce con lei, inizia con leila mascotte della famigl... »

suìììììì

Post n°178 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da lauido

(vabeh,oh..nn so mai che titolo mettere...ghghhg)

cuccioloooooooooooooo,è tutto uguale per mue..

sono contenta ti sia piaciuto,perchè anche da me è stata gradita la cosa...ci saremmo rotti senza di te..=)

ricorda di salutare il fratello di mia nonna,che 'poverino,è tanto vecchio e rincoglionito'....(ha dieci anni meno di lei....sfido chiunque a trovare qualcuno + vecchio)

ti amo tanto pucci pucciiiii

cosa fai oggi???amore,nn mi parli mai di come vanno i tuoi studi,sono curiosa..ma nn ti voglio stressare....se c'è qualche problema e vuoi parlarne,sai con chi farlo....anzi,nn ti vorrei scocciare parlandoti troppo di me!!!!!!!!!!!!!!

vabeh,tanto per cambiare oggi studio..ma nelle pause faccio la valigia...così domani studio solo la mattina e poi sono tua...facciamo un po' un giro di negozi,in centro...e poi aperitif!

mi è arrivato un msg di marzia oggi chiedendo se volevamo 'festeggiare' il mio compleanno stasera,io lei,lara e e katy...ma nn se ne parla..oggi sto a casa....ricordi che mi ero un po' incazzata perchè nn si erano fatte vive quando avrebbero dovuto?vabeh,...in ogni caso le ho rifilato un ultimatum:semmai,allora ci si vede domani per l'aperitivo....verso le 18.30-19....perchè parto dopodomani.se domani possono,ok...se nn possono,meglio!!!perchè così stiamo soli tuttuo il tuempuo....nn ti spiacerebbe se ci fossero anche loro,nel caso?no beh...sono simpatiche e cmq t volevano conoscere,finalmente!!sarebbe una cosa tranquilla,comunque.

bene,perfetto,fantastico:nn ho soldi sul cell e nn posso usare tanto itnernet!!!però ogni tanto qualche salto lo faccio per forza....e i msg per ora li mando dal cell di nonna e papà....uffa,quand'è che il benefattore misterioso mi rifà la ricarica????ma porca vacca!!sono senza credito da due giorni,che si sbrighi!!!l'altra volta era + puntuale!!se sapessi chi è,dovrei forse avvisarlo che è finito?=)

cucciolo mio..mi manchi tanto...nn vedo l'ora di riabbracciartui...ti mando tantissimi buacini...

scrivi qui..leggo...

giovedì parto alle 8,come deciso.

che palle,l'eurostar..nn fanno + le promozioni a 29 euro,ma bisogna fare delle card assurde che costano,per avere degli sconti...sti cazzi...d'ora in poi prenderò sempre l'intercity.

ti amo tuantuooooooooooooo

lauretkììììì

ps:la mia mami ti trova davvero tanto pucci..ieri parlava solo di te...mia sorella inizia a diventare invidiosa,perchè giovedì arriva till(io parto,lui arriva..ghghgh...tra l'altro arriva anche lui alle 8)e nessuno ha intenzione di filarselo....ghhghg...scherzo.

come trovi mia sorella?io e lei abbiamo dei periodi in cui siamo davvero ciccie....ora è uno di questi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tappe Obbligate

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

minsterr999volandfarmtoorresalottergsctthsoelorteyuwkairan081redazione_blogtilly41SdoppiamoCupidolauido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963