gocce di memoria

"Perchè è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

 

NICK

 

IO E SHARY

 

ALCATRAZ

IO SHARY E ALICE ALL ALCATRAZ

MITICHE VELINE IHIHIHI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TATINO

col mio patatino lorenzinooo

 

 

« quanti frustraticosi presto no »

considerazioni sulle donne

Post n°85 pubblicato il 03 Agosto 2008 da lauratarta

mi capita spesso,qui o altrove,di leggere commenti di donne che si scannano fra di loro per avere l'attenzione di un uomo...o che si scrivono insulti....
personalmente è un comportamento che nn riesco a capire e fortunatamente posso dire che non fa parte della mia mentalita'....
a parte il fatto che nn concepisco il perche una donna deve essere gelosa e invidiosa di un altra,ma arrivare all insulto mi sembra un attimino esagerato...
ma poi resto davvero allibita nel vedere con quanta cattiveria le suddette signorine se le dicono di santa ragione quando c'è di mezzo un uomo...QUESTI SONO I MOMENTI CHE MI VERGOGNO DI ESSERE UNA DONNA....PATETICHE E RIDICOLE....
invece di pensare a eliminare le potenziali rivali perche nn concentrate tutta la vostra energia nel conquistare l 'uomo in questione,se sul serio vi interessa?????????
mah...contente voi...certio che ogni tanto un attimino in piu' di dignita' nn guasterebbe....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lauratarta
Data di creazione: 22/09/2007
 

BENVENUTI

 

USCITA

 

ESTATE 2007

 

FOTOS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963