gocce di memoria

"Perchè è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

 

NICK

 

IO E SHARY

 

ALCATRAZ

IO SHARY E ALICE ALL ALCATRAZ

MITICHE VELINE IHIHIHI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TATINO

col mio patatino lorenzinooo

 

 

« tutto quello che un uomoSI DICE CHE DOMANI FINIS... »

non so

Post n°92 pubblicato il 06 Settembre 2008 da lauratarta

]...perche stasera mi sento cosi giu...penso ai miei desideri....e mi accorgo che cio' che voglio davvero mi scivola sempre via dalle mani...per qualche motivo misterioso,nn riesco mai a avere quello che desidero...per colpa di qualcosa,o di qualcuno...il risultato è sempre lo stesso,mi ritrovo a stare male e a chiedermi perche succede questo...e nn me lo merito......
ho solo una gran voglia di piangere,ma nn riesco a fare neanche quello....perche troppe emozioni si concentrano,la testa mi scoppia e le lacrime nn vogliono saperne di scendere....
eppure qualcosa di male devo pure averla fatta in qualche vita precedente,se finisce sempre cosi.....
dimmelo perche...porca miseria...perche?nn poteva andare diversamente?lo sapevo che stavo superando il limite,che mi sarei affezionata ,che il desiderio sarebbe cresciuto e che l avrei presa ancora in quel posto...ma no...io sono fatta cosi....nn riesco a farmarmi prima...devo sempre sbatterci il muso se no nn sono contenta...SONO UN' IDIOTA....
bhe....io nn i fermo qui....sappilo....nn ci penso proprio.....idiota ok,ma sta idiota nn vuole avere rimpianti....nn vuole chiedersi chissa' come sarebbe stato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lauratarta
Data di creazione: 22/09/2007
 

BENVENUTI

 

USCITA

 

ESTATE 2007

 

FOTOS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963