gocce di memoria

"Perchè è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

 

NICK

 

IO E SHARY

 

ALCATRAZ

IO SHARY E ALICE ALL ALCATRAZ

MITICHE VELINE IHIHIHI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TATINO

col mio patatino lorenzinooo

 

 

« quandofrom your song »

uomini creature inutili,nella mia vita quantomeno

Post n°100 pubblicato il 05 Novembre 2008 da lauratarta

Leggendo cio che ha scritto la mia amica Federica mi è venuta la spinta di scrivere quello che gia pensavo da giorni,ossia di aver considerato quanto gli uomini siano inutili nella mia vita...hanno saputo portare solo dolore,e che me ne faccio??? alla fine la mia vita è piena e soddisfacente,sono in salute,ho un sacco di amici e amiche con cui mi diverto,una famiglia con cui ho un ottimo rapporto e che mi appoggia nelle mie scelte,ho un lavoro che mi piace e dove sto facendo carriera in fretta e con merito,vivo ancora coi miei ma grazie a questa promozione fra un po' potro' davvero mettermi seriamente a pensare di prendere casa da sola,ho un sacco di interessi..e cosa mi manca????niente. Ecco,l unica utilita che potrei trovare negli uomini è per quanto riguarda il sesso(senza essere troppo ottimistici pure qui visto che NON tutti son capaci di fare cio),ma per il resto,ne faccio volentieri a meno...di certo non ho bisogno di qualcuno che puntualmente mi spezza il cuore,che nn mi da rispetto e che pretende,di qualcuno capace solo di farmi del male...no grazie signori miei,IO HO CHIUSO CON TUTTO QUESTO..
Pure nelle cose pratiche sono perfettamente autosufficente: nn ho bisogno di un uomo che mi scarrozza di qua e di la,ho una macchina mia che so guidare benissimo e un numero di km e strade fatte che mi permette di poter andare ovunque anche da sola,non ho bisogno di un uomo se mi si buca una gomma o se devo mettere le catene da neve,so farlo benissimo...non ho bisogno di un uomo per spostare cose pesanti,son gia forte di mio,in piu con la palestra riesco a alzare benissimo senza fatica anche dei pesi nn leggerissimi..so imbiancare una stanza,so sturare un lavandino,so fare un buco nel muro nel caso mi serve una mensola o se devo picchiarci dentro un chiodo per appendere qualcosa..so riparare gli elettrodomestici piu semplici...in casa me la cavo alla grande pure da sola...Dicono che gli uomini in cucina siano molto piu bravi delle donne,bhe ,io sto giusto imparando adesso a cucinare,non saro' uno chef,ma di certo nn moriro' di fame...anche senza un uomo...Quindi,anche se con calma mi metto a pensare che tragedia possa essere vivevre senza un compagno...bhe...nn trovo nessuna risposta...io mi basto...e se per star bene una deve diventare cinica e nn pensare piu all amore e a tutte le baggianate che esso comporta e bla bla bla,bhe...va benissimo.. la mia serenita viene prima di tutto... le emozioni e le sensazioni gia le vivo in tutto cio he faccio,e mi bastano,mi riempiono la vita...non ho bisogno del batticuore,quel batticuore che ti rimbambisce per poi farti precipitare all inferno all improvviso...sto trovando il mio equilibrio e di certo non ci rinuncio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lauratarta
Data di creazione: 22/09/2007
 

BENVENUTI

 

USCITA

 

ESTATE 2007

 

FOTOS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963