gocce di memoria

"Perchè è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

 

NICK

 

IO E SHARY

 

ALCATRAZ

IO SHARY E ALICE ALL ALCATRAZ

MITICHE VELINE IHIHIHI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TATINO

col mio patatino lorenzinooo

 

 

« ho cambiato da un po la ...che ce tocca vedere a no... »

x mia sfiga sono venuta a contatto con le donne del gf

Post n°106 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da lauratarta

questo blog non è per scagliarmi contro i reality,sinceramente a me che ne facciano o no nn cambia la vita,ma devo dire certe cose che penso... per mia sfortuna mi è capitato di vedere degli spezzoni del gf,perche ero in casa e in quel momento stavo davanti alla tv senza nulla da fare,e mi si è accaponata la pelle nel vedere le concorrenti femminili di quest anno...Perche' certe donne pensano che per essere pari agli uomini bisogna diventare poco fini e scaricatori di porto?? qualcuno me lo spiega???ma queste qUi la grazia e le buone maniere dove le hanno lasciate???quando le hanno distribuite dormivano??? e poi noi donne ci lamentiamo quando magari gli uomini arrivano ad insinuare che alcune donne sono delle poco di buono,ma queste qua stanno davvero esagerando e non fanno minimamente niente per far pensare il contrario...MI SONO VERGOGNATA A TRATTI DI APPARTENERE ALLA CATEGORIA E QUESTO E' BRUTTISSIMO...quello che mi ha dato davvero fastidio è voler far passare modi di fare e atteggiamenti come sensualita',MA INVECE DI SENSUALE NON HANNO NIENTE,SONO SOLO VOLGARI E POCO FEMMINILI...e vogliamo parlare di quanto poi SONO DELLE CAPRE ALLUCINANTI???MA DICO IO...MA SI PUO' ESSERE COSI' IGNORANTI????ci sono cose che davvero un bambino dell asilo le saprebbe...come si dice DELLE BRACCIA RUBATE ALL AGRICOLTURA,CARE MIE,AVETE SPESO SOLO TEMPO E SOLDI A ANDARE A SCUOLA VISTO CHE DI RISULTATI MENO DI ZERO...
per non parlare poi di quella che c ha due pezzi di plastica al posto delle tette,MA NN C HAI UN EMERITO CAZZO DI ARGOMENTO DI CUI PARLARE NELLA TUA VITA???MA POI ALLA GENTE COSA GLIENE FREGA???(che poi ,cosa te la tiri,che sono pure finte??? ora so che qualche genio leggendo il mio blog dira' che la mia è invidia,ma avendo io una misura bella abbondante e naturale direi che anche la lontana insinuazione è fuori luogo)..altro allibimento verso la bionda che si è messa a urlare come una gallina strozzata perche uno ha insinuato che nn provava nulla e trattava quell altro come un burattino...CICCIA MA CE LA FAI???E' INUTILE CHE TI METTI A DIRE CHE NESSUNO DEVE PENSARE ALLE TUE COSE PERCHE SE TI METTI IN UN PROGRAMMA COME IL GF SOTTO AGLI OCCHI DI TUTTI E' PERCHE VUOI CHE GLI ALTRI ALLE TUE COSE CI PENSANO....SE NN VUOI CHE CIO' ACCADA TE NE STAI A CASA TUA E NN ROMPI I COSIDDETTI ALL'UMANITA' INTERA...e per finire,altra cosa he mi ha fatto abbastanza schifo,quella dell' alitalia che davanti alla possibilita di perdere il posto di lavoro perche è entrata li dentro si lamenta,e quasi AL SUO POSTO DI LAVORO CI SPUTA PURE ADDOSSO..se davvero ci tieni a quel lavoro fai di tutto per tenertelo e magari valuti anche la possibilita di abbandonare il gf...se nn ci tieni,lascialo libero per qualcuno che ne ha davvero bisogno...con gente in mezzo alla strada in piena crisi come in questo periodo io trovo allucinate che qualcuno si comporti in questo modo...
Sono successe altre cose???nn lo so e nn voglio saperlo,PER FORTUNA IO NN L HO VISTE...quel che ho visto mi è bastato....e nel frattempo la mia stima per gli uomini si è notevolmente ingrandita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lauratarta
Data di creazione: 22/09/2007
 

BENVENUTI

 

USCITA

 

ESTATE 2007

 

FOTOS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963