gocce di memoria

"Perchè è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

 

NICK

 

IO E SHARY

 

ALCATRAZ

IO SHARY E ALICE ALL ALCATRAZ

MITICHE VELINE IHIHIHI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TATINO

col mio patatino lorenzinooo

 

 

« la gente vivevoglio la vita »

non ti ho amata x noia

Post n°115 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da lauratarta

Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio.
Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità.
E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme
tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio.
Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei.
E lo ha fatto. E' scoppiata tutto d'un colpo.
(A.Baricco)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lauratarta
Data di creazione: 22/09/2007
 

BENVENUTI

 

USCITA

 

ESTATE 2007

 

FOTOS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963