Creato da elzevira il 21/06/2006

TheLittleBlackBlog

il blog di laura ligabue

 

 

« W LA LIMONATAUOMINI DI ZUCCHERO »

I RAGAZZI DELLO ZOO DI CODOGNO

Post n°41 pubblicato il 13 Marzo 2007 da elzevira
 
Foto di elzevira

Arriva da un piccolo paese della bassa lodigiana, la militanza di un gruppo di giovani  fashion victims, a-politici, disimpegnati, dichiaratamente de-cerebrati.
Bè di solito non mi occupo delle frange riconducibili al disagio mentale, ma sotto segnalazione di una mia amica, ecco, sono qua ad assumermi le mie responsabilità.
Forse come giornalista di moda avrò contribuito a comunicare un certo genere di lifestyle. Ma è come dire che chi produce l’aspirina è responsabile del fatto che qualcuno, da qualche parte, sotto non so quale pensiero, decide di ingurgitarne 30 confezioni di fila. E va in tilt!
Lancio un appello: aiutiamoli a riprendersi da questa droga soprannominata Codogno Bene che brucia sinapsi e neuroni, e induce il Vacuo Cerebrale. C’è salvezza per tutti. Io ho fatto la mia parte.
Buona giornata,
elzevira

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabio_pcpittaluga.angeloP.Orlandia.segusoququmazbearossi1scarpegiusteruf1980efi.fielzeviragaiaminuzzoabiledisabileallegrolodo_rizzienzoric2006bluchip
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963