TheLittleBlackBlog - il blog di laura ligabue
« Precedenti Successivi »
 

La rivincita delle Fashion Geek

La moda è il vostro sogno, ma non sapete tagliare nè cucire? Non disperate. Anzi! La creatività guarda al futuro. E beate quelle che sanno smanettare con video e pc! Mi sembra di leggere sempre gli stessi annunci di lavoro oramai. E' l'era del Fashion 2.0. Ovunque aziende di moda e agenzie di pubblicità cercano…
 

SIAMO TUTTI SWASHER

La parola arriva dalle ultime ricerche  sugli utenti di moda su Internet. Si chiamano swasher. navigatori che non si limitano a cliccare e pagare, ma che vogliono scegliere il proprio stile. Chi compra online vuole essere attivo, partecipe, guadagnandosi sconti promozionali, curiosando, e così via. L'ho sempre pensato! e ora i tempi mi danno ragione!…
 

OGGI MI SENTO 2.0

Ho fatto 100. Ho tagliato il traguardo della mia crescita internettiana: 100 contatti professionali recuperati su LInkeIN (di quelli che avevo lasciato cadere per strada), diciamo ce se non sono ancora un'adulta ramificata in migliaia di gangli digitali, sono un'adolescente promettente che si affaccia sulla grande rete..E vaii!!! Elze.
 

DUBAI, STEP BY STEP

1) Il mio primo impatto con la città è l’ARIA CONDIZIONATA. Non è facile abituarsi a questa specie di bolla artificiale che ti circonda. Vorresti scappare, uscire, camminare, ma non puoi. Gli sbalzi termici sono al limite della sopravvivenza! Fuori, il caldo e l’afa ti si appiccicano addosso come una colla. Ma stranamente non sudi,…
 

MISSING YOU

All’improvviso non siete più insieme. Tu resti, per cosa? A te tocca la lotta quotidiana. Il pugno serrato. Il magone che ti affoga in gola quando meno te le aspetti. A te tocca andare avanti. La superficie dell’acqua che si richiude sopra la testa. Sotto, il baratro. A te tocca la solitudine. Il distacco dalle…
 

SOLTANTO UNA STROFA NELLA MIA TESTA

In this proud land we grew up strongWe were wanted all alongI was taught to fight, taught to winI never thought I could failNo fight left or so it seemsI am a man whose dreams have all desertedIve changed my face, Ive changed my nameBut no one wants you when you lose...(Peter Gabriel, Don't give…
 

FASHION IN KIEV

La popolare stilista OLGA GROMOVA inaugura la nuova settimana della moda Ukrainian Ready-to-Wear Fashion Week con il meglio dei suo outfits. c'è posto per tutti....
 

LAPO, OLTRE LE SCARPE C'E' DI PIU'

In questo mondo globalizzato esisterà un modo per controllare l'immagine del maschio italiano? E' una variabile mediatica che sfugge al nostro controllo. Una scheggia impazzita che può rimbalzare senza preavviso da una pagina all'altra dei rotocalchi stranieri e e coglierci impreparate. Flavio Briatore è quasi un miraggio, in confronto. Un bel giorno ti alzi, leggi…
 

10 COSE PER CUI VALE LA PENA USCIRE DI CASA

A volte mi chiedo perché prendersi la briga di vestirsi e uscire di casa. Vorrei lanciare un sondaggio su questo blog. E intanto ho stilato la mia classifica.1) Comperare la carta igienica (non puoi continuare a imboscare rotoli in borsa prima di uscire dal lavoro alla sera).2) Spostare la macchina per il lavaggio delle strade…
 

"DIVENTARE IMBECILLI": UN LIBRO DI AUTO-AIUTO SPOPOLA SUL WEB

Che l’universo maschile sia afflitto da sconsolante imbecillità è cosa nota. Ma che esistano manuali fai-da-te per accellarare questo processo di autosabotaggio del proprio cerebro è veramente preoccupante. Mi spiego meglio: mi sono imbattuta in questa perla letteraria mentre indagavo per un pezzo sui nuovi siti di self-publishing, ossia i siti dove chiunque può diventare…
 

« Precedenti Successivi »