Creato da elzevira il 21/06/2006

TheLittleBlackBlog

il blog di laura ligabue

 

 

« HO VOGLIA DI TE (io un p...I RAGAZZI DELLO ZOO DI CODOGNO »

W LA LIMONATA

Post n°40 pubblicato il 13 Marzo 2007 da elzevira
 

Da oggi il mondo della moda giovane non sarà più lo stesso. Così iniziava il comunicato stampa inviatomi dallo zelante PR di questo nuovo marchio di moda. Ora: non so il mondo della moda, ma sicuramente il mio umore oggi non era più lo stesso! Oscillava tra l’ilarità irrefrenabile e un sottile sconforto professionale..
La chiamano concept t-shirt, il marchio è DREAN e grazie a un accordo con la TIM comperi la maglietta con traffico telefonico prepagato.
Un’assurdità? La moda come strumento relazionale è l’ultima trovata del made in Italy. Date un’occhiata al sito del marchio Shyno Milano (tradotto suona come “non timido), la pubblicità è già in tv in rotazione di sera su Italia1, il marketing sta già trovando fior di testimonial, e dietro tutto questo c’è la macchina manageriale di Antichi Pellettieri, joint-venture tra le più grosse e prestigione del sistema moda italiano. La grande idea è: una maglia con un numero di telefono. Il solito topolino che esce dalla montagna?
Non saprei, ma ricordo ancora con emozione quando sette anni orsono, al mitico Boeri, infilai di soppiatto nella mano di un ragazzo sconosciuto che mi piaceva un bigliettino di carta con scarabocchiato il mio numero di telefono. Ed era l’unico che possedevo, per giunta quello di casa! Adesso come si farebbe?? "scusa, non tu, l'altro, il tuo amico, sì quello con la camicia a righe, dovresti leggere la mia maglietta, se ti va..."

Comunque, d'estate la limonata è sempre fresca e dissetante (...) brindo alla mia bibita preferita :-)))

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laurelle/trackback.php?msg=2412122

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Mellamou
Mellamou il 13/03/07 alle 03:37 via WEB
Caro Chicco, ora io ti spiegerò quello che sento: bisogna che impariamo a vivere senza ostacolarci, e ricordati, che se io ho un risultato nella vita, non lo ho per andare lontano da te, ma cerca di non attaccarmi, di non essere troppo plateale, di venire insieme a me se mi vuoi bene, oppure di far capire che non me ne vuoi, ma in certo modo comunque di non smorzarmi, ma potenziarmi, come io ho cercato di fare con te. Cerca di capire che io sono sola e ho bisogno di amici, e non trovo amici nel silenzio e nelle chiamate di terze persone, trovo amici nello stare in compagnia. Per favore. Se non riesci a stare con me, non starmi contro. Ma se dovesse essere che non riesci a stare con me... o anche che ci riesci: non lo dire a nessuno che non sia io, in un orecchio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabio_pcpittaluga.angeloP.Orlandia.segusoququmazbearossi1scarpegiusteruf1980efi.fielzeviragaiaminuzzoabiledisabileallegrolodo_rizzienzoric2006bluchip
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963