« .....si studia...Messaggio #47 »

MEGLIO PENSARE POCO E AGIRE IL PIù POSSIBILE!!!!!

Post n°46 pubblicato il 04 Aprile 2007 da lauramela85

sono ancora qua!!!!
sapete prima ho dato uno sguardo a molti blog e ho notato che forse io sono molto superficiale.....cioè....è difficile che riesca a esprimere i miei sentimenti....
si,sono molto strana....LO AMMETTO!!sono molto casinara, estroversa, parlo di me senza problemi.... ma è solo una sensazione che dò agli altri...
sono molto timida per quello che mi riguarda strettamente....un esempio?QUANDO PARLO CON DELLE PERSONE CHE CONOSCO DA POCO, NON RIESCO A GUARDARLE NEGLI OCCHI....non credo di essere inferiore a nessuno ma non riesco a mettermi a nudo completamente.a vole i miei amici mi dicono che sono una polla....perchè non riesco a reagire, è vero!in certi momenti della mia vita sono stata passiva, completamente passiva, ho aspettato che gli altri prendessero decisioni per me....ero convinta di essere amata e capita da tutti....ma non era così!!!
ho fatto molti errori ma quello + grande è stato quello di non essere determinata!!!e quando ho iniziato (seppure debolmente) ad esserlo, ho capito cosa significa vivere la vita, ho capito che forse è meglio pensare poco e agire il + possibile, che per ogni amico che perdi ne trovi almeno 2 che ti vogliono bene per quello che sei e per come ti comporti!!!vi prometto che mi impegnerò ad aprirmi il + possibile...e voi aiutatemi un pochino,ok?!?!?un bacione dalla vostra lauri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: lauramela85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: AP
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

unamamma1Occhio_Di_Falco2califfo22dlottershctthsoepanpanpisalvo864il_primo_solistaredazione_blogsonouncantastorie
 
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963